Jump to content

[luka86]


luka86

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • luka86

    21

  • leoleo86

    6

  • Aky_86

    4

  • Nebel

    4

buon giorno e buona sera a tutti! (a seconda del fuso orario, chiaro! (che poi non è chiaro ma è buio se è buona sera.. ma questi sono dettagli! :love:))

 

Altro coming out... stavolta via msn.. avrei preferito dal vivo ma si è presentata l'occasione.. situazione:

si parlava della cena che ho organizzato a casa mia per venerdì prossimo (sono solito organizzare delle cene ogni tanto e poi a maggior occasione.. siccome è il mio compleanno venerdì prossimo..)...

 

Marco says:

porta la miscy

Marco says:

impacchettata con bigliettino di regalo

Marco says:

grazie

Chiara says:

lavora!!!!

Chiara says:

t sei preso bene cn lei?

Marco says:

lo so.. ma le ho chiesto di chiedere se le danno il giorno libero.. mi fa sapere

Marco says:

preso bene in che senso?

Chiara says:

t piace?

Marco says:

chiara..

Marco says:

io sono gay

Chiara says:

nn c credo molto!

Marco says:

libera di non crederci :look:

 

 

E quindi le ho detto che altre lo sanno già da tempo e di recente lo sanno molti di più...

l'ha presa bene :look:

 

 

Ciao!

Marco

Link to comment
Share on other sites

[jingle] aaaarcom-maaarco! il gay più noto d'italia!

 

siamo passati da 0 a 100 in 3 secondi! azz :love:

 

cmq non strafare... le voci girano e possono diventare scomode, se affidate alla leggera a persone sbagliate..

Link to comment
Share on other sites

Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere.

 

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere.

 

 

ciao

Marco

:shock:

Frase immensa, stupenda, suprema, complimenti, anche per il coming :love:

:look:

Link to comment
Share on other sites

e bravo il nostro marco così si fa

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

Bravo! ti si è presentata l'occasione e l'hai sfruttata subito! HAi fatto benissimo! altrimenti chissà quando ti sarebbe capitato! non preoccuparti se è stato via msn l'importante è che sia andato bene :no::look:

Link to comment
Share on other sites

Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere.

 

decisamente notevole, ma cmq sappi che non sempre troverai intorno a te persone così aperte di mente e comprensive... la società è ancora decisamente impreparata ad accogliere l'omosessualità, purtroppo..

Link to comment
Share on other sites

Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere.

 

decisamente notevole' date=' ma cmq sappi che non sempre troverai intorno a te persone così aperte di mente e comprensive... la società è ancora decisamente impreparata ad accogliere l'omosessualità, purtroppo..[/quote']

 

Scusa la crudezza, ma non me ne frega un fico secco. Finchè si va avanti a dire "ma la società non è preparata" non succederà mai niente.

 

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Scusa la crudezza' date=' ma non me ne frega un fico secco. Finchè si va avanti a dire "ma la società non è preparata" non succederà mai niente.

 

Ciao

Marco[/quote']

 

certo, se te la senti di poter cambiare il mondo vai pure..

cmq volevo solo dirti che non sarà sempre così semplice e che a volte bisogna pensarci anche più di due volte prima di confidarsi con qualcuno. Certo, dichiararsi e poi difendersi a spada tratta fa molto molto eroico. Ma è un eroismo che chi sta dall'altra parte non vuole neanche capire purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere.

 

decisamente notevole' date=' ma cmq sappi che non sempre troverai intorno a te persone così aperte di mente e comprensive... la società è ancora decisamente impreparata ad accogliere l'omosessualità, purtroppo..[/quote']

 

ma non so non mi sembra a giudicare da tutti i miei C.O. e tutti i C.O. che leggo qui direi di no...la mente della gente la vedo più aperta di quello che mi aspettavo...

Link to comment
Share on other sites

Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere.

allah.gifallah.gifallah.gifallah.gifallah.gifallah.gifallah.gif

 

Bel CO, comunque! :D

Link to comment
Share on other sites

la mente della gente la vedo più aperta di quello che mi aspettavo...

infatti, me ne rendo conto anch'io.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...