Jump to content

[luka86]


luka86

Recommended Posts

Mi è successo a fine del 2005.. cioè.. ottobre.. credo.. boh.. non ricordo di preciso..

beh una mia amica lo sapeva già che io sono gay.. quella sera in macchina mentre guido e stiamo andando al cinema decido di dirlo ad un'altra mia amica..

allora mentre ci siamo seduti e attendiamo l'inizio del film gliene parlo e lei mi guarda sorridendo, e io le dico "ma è un problema? :rotfl: " e lei "no no..", "ok" dico io... che bello :asd: dopo ne parleremo meglio (al cinema gliel'avevo detto ma ovviamente non siamo stati molto a parlarne)... beh...insomma.. non ci crede! Cioè gliel'ho detto in tutti i modi possibili ma non ci crede affatto.. anzi... crede che la prendo in giro e addirittura quella sera, a fine serata quando la lascio a casa sua (c'era su ancora una mia amica) lei dice "beh divertitevi eh! tanto immagino cosa potreste fare ora che siete soli!" e io :P :uhm: , la mia amica è scoppiata a ridere.. io sinceramente.. cioè.. mi aspettavo di tutto.. ma che non mi credesse!

Ora non gliene ho più parlato.. aspetterò di poter portare prove concrete ;)

 

A voi vi è capitata una cosa simile?

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • luka86

    21

  • leoleo86

    6

  • Aky_86

    4

  • Nebel

    4

scusa, posso ridere prima di rispondere ?

 

:asd: :P :P :P ;):rotfl:;)^_^

 

ok, fatto.

 

ma se non ti crede che ti importa ? tu sii te stesso, almeno non potra mai recriminarti di non avarglelo detto!

Link to comment
Share on other sites

Io a una mia amica ho dovuto mandare una trentina di messaggi, prima che si convincesse... Continuava a scrivermi:

Sei sicuro?

Ma che ne sai?

Ma dici sul serio?

Ma io pensavo che eri solo un po' sfigato con le ragazze...(per quest'ultima affermazione, ho riso per ore... :asd: Considerato il fatto che gli avevo scritto perchè avevo problemi con il ragazzo che mi piace, fu un piacevole diversivo! :rotfl: )

 

Dai, su... Sono cose che capitano! Spero che troverai presto le "prove concrete"! :P

Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che è una storia strana :)

Cioè, lo stupore e i "sei sicura" li ho visti anch'io, ma che addirittura non mi si credesse... :)

Comunque, insistere testardamente, magari la convincerebbe ancora di più che vuoi prenderla in giro. Magari potresti dirle di pensarla come vuole, che tu comunque sei stato sincero e quindi stai bene con te stesso. :)

Link to comment
Share on other sites

BHE SE NON CI CREDE PROBLEMI SUOI.

INVECE DI ESSERE FELICE CHE TU VOGLIA CONDIVISDRRE UNA COSA DEL GENERE CON LEI SI COMPORTA COSI....MAH SAI LA GENTE è STRANA.

Link to comment
Share on other sites

Beh ma mica sono arrabbiato con lei per questo...

è sempre stata fra le nuvole e un pò fusa.. ma non mi aspettavo fino a questo punto :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao, vi racconto il coming out di questa mattina :awk:

 

Vi preannuncio che è già la quarta volta che mi accingo a scriverlo perchè ogni volta mi sembra di dilungarmi troppo

 

In ogni caso una doverosa premessa ci vuole:

 

Ho dichiarato a questa mia " pò meno di un'amica” di nome Elisa il mio status di gaio ragazzo. La compagnia con cui esce è composta da 7 - 8 ragazzi che facevano ed. fisica con me al liceo (ma non erano della mia classe) e poi altre tre ragazze (due delle quali erano in classe con me). Tra tutti questi un ragazzo, di nome Federico, da settembre ce l'ha su con me per non si sa quale strana ragione e ogni volta che esce con loro si diverte a sfottermi, dicendo che sono gay e tante altre cose (il che a me spiace perchè, avendo validissimi motivi per ritenere che lui sia parte della nostra grande famiglia, mi fa pensare che faccia così per 'difendere' se stesso)....

Ultima cosa, questa Elisa si è innamorata di me.. Me l'ha detto a Febbraio e dopo qualche giorno mi ha chiesto se per caso era vero quello che dicevano i ragazzi della sua compagnia, ovvero che sono gay, cosa che io ho negato.

 

Dunque.. tornando a noi..

Sabato sera, tornato dal raduno, vidi su msn Sara (una delle tre ragazze che esce con loro e l'unica che non era in classe con me al liceo) e quindi la salutai e ci parlai un pò finchè non mi disse che il Federico si era arrabbiato con l'Elisa perchè lei non gli aveva detto che si era innamorata di me (e ci credo che non gliel'avesse detto, visto che lui fa tutto il giorno a darmi addosso).. al che io le risposi dicendo che non capivo l'atteggiamento di Federico, visto che ce l'ha con me da settembre e ha sempre evitato il dialogo non dandomi il modo di capire che cavolo vuole.. quindi le dissi la mia teoria sul perchè lui si accanisse tanto nei miei confronti.. ovvero "io credo che lui ce l'abbia con me perchè io in qualche modo riesco ad essere quel che non riesce ad accettare di essere lui"...

E con questa affermazione mi sono scavato la fossa (o forse mi sono solo costruito un ponte per fare quello che poi ho fatto)...

Infatti domenica sera l'Elisa è passata a casa della Sara, la quale le ha fatto leggere ciò che avevo scritto su msn... lei ha fatto due più due sapendo che io pensavo che il Federico fosse gay.. ha capito tutto e mi ha mandato un sms dicendo - appunto - che ora capiva tutto. Io (intuendo cmq cosa stava succendo) le ho risposto chiedendo spiegazioni.. e dopo poco mi è arrivato un sms dalla Serena (mia amica che sa che sono gay) chiedendomi cos'era successo dato che l'Elisa era scoppiata in lacrime ed era disperata... praticamente ha detto a tutte le amiche del villaggio che erano lì il motivo di tanta disperazione...

 

Saputo questo io mi sono lasciato prendere un pò dal panico anche se ho pensato che avrei potuto cogliere l'occasione per dirglielo anche a lei e fine... In ogni caso prima di prendere una decisione mi sono consultato con il caro Virgilio (Cassian) visto che ne avevamo già parlato sabato di una simile eventualità... e devo dire che la telefonata mi ha fatto bene perchè mi ha aperto gli occhi anche su molte altre cose..

 

Tornando a noi... ieri sera (domenica) ho chiamato l'Elisa verso mezzanotte chiedendole se oggi (lunedì mattina) sarebbe stata libera per trovarsi a chiacchieravamo un pò...

Questa mattina siamo andati a fare una passeggiata in centro (non nel mio paese) e abbiamo parlato. Mi ha detto ad un certo punto (dopo avermi spiegato cos'era successo ieri) "dimmi che non è vero" e io le ho detto "non posso mentirti" e poi ne abbiamo parlato.. lei non è disperata o cosa per il fatto che sono gay, anche perchè è d'accordo sul fatto che in ogni caso io sono sempre io, non sono cambiato dall'oggi al domani.... o dallo ieri ad oggi se si vuole essere precisi

Più che altro c'era rimasta male perchè tutte le volte che me lo aveva chiesto io avevo sempre negato e aveva continuato a nutrire una speranza che prima o poi io cambiassi idea e magari ci stessi con lei..

 

Morale della favola.. ora lei lo sa, sono contento di averglielo detto, non l'ha presa male e credo che prima o poi lo sapranno tutti quelli della sua compagnia - perchè le ho detto che se rompono ancora, dicendo che sono gay e dicendole "non capisco perchè continui a parlare con Marco che tanto lo sai che è gay", può benissimo risponder loro dicendo che lo sono, che gliel'ho detto e che non è un problema. Per lo meno avranno qualcosa di vero per cui criticarmi e magari si sentiranno realizzati per averlo intuito.

 

Ora una pagina si sta voltando, vediamo quanto chiasso farà...

 

 

ciao,

Marco

 

p.s.

ringrazio alexarcus per avermi corretto il tema :roll:

Link to comment
Share on other sites

Tutto è bene ciò che finisce bene...alla fine le persone che ti vogliono bene te ne vogliono indifferentemente dal fatto che tu sia gay o no :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
Tutto è bene ciò che finisce bene...alla fine le persone che ti vogliono bene te ne vogliono indifferentemente dal fatto che tu sia gay o no :roll:

 

quoto appieno

Link to comment
Share on other sites

xò bel casino.. va be dai le cose si sono sitemate.. mi dispiace per la tua amica pazzamente innamorata ma se ne farà una ragione.. i suoi amici invece sono degli sfigati..

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti :awk:

 

Già per quanto riguarda i suoi amici sono una manica di cretini.. mi spiace solo per Federico, perchè, se è veramente gay come ho ragione di credere, non credo ci stia molto bene... ho provato a tendergli la mano ma lui mi ha dato uno schiaffo :roll:

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

maaaaaaaaaaaarrrrrrrcccccccccooooooooooooooooooo ^___^

 

c'aavemo fatta! dai su... non ti senti meglio? vabè che rimane cmq un covo di vipere però su! :roll:

 

ora però... tieni ben stretto il timone per qualche tempo... fatti valere.. e poi uaz!

 

:awk::D:D

Link to comment
Share on other sites

per Federico dispiaciti, ma non troppo...

la gente prima di essere aiutata deve volersi aiutare...

(lo so che è un po' contorta, ma non sono riuscito a dirla meglio :roll: )

Link to comment
Share on other sites

Signori e signori.. la frase del giorno è......

 

"adesso non lo vedrò più come il classico sfigato con le ragazze ma lo vedrò come quella nostra amica che abbiamo scoperto portare la parruca" :awk::D:D:D:roll:

 

(detto dall'altra Elisa, quella che ieri mi ha mandato un sms dicendomi che se ero gay avrei dovuto dirlo perchè lei non ha niente contro i gay e che è giusto che l'Ely lo sappia... ora è sconvolta e quando l'ha saputo gli è volato letteralmente il telefono di mano)

 

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...