Jump to content

Blanco ha subito una molestia durante una sua esibizione live


MyleneFarmer

Recommended Posts

È comunque già tutto finito; ciò dimostra che era più che altro una polemica da social, ormai già vecchia e rimpiazzata da altre, a loro volta già esauritesi. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    16

  • schopy

    13

  • Almadel

    12

  • MyleneFarmer

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

52 minutes ago, blaabaer said:

Se sono al padova pride village all'orario dei saldi cinque minuti prima della chiusura, lo stesso identico gesto forse è gradito e forse no (...)

Facciamo un po' di autoapologia eh? 😄

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, blaabaer said:

al padova pride village all'orario dei saldi cinque minuti prima della chiusura, lo stesso identico gesto forse è gradito e forse no: l'unico che può saperlo è quello che viene palpato. Probabilmente dipende da quanto sono cesso io! E sostenere che in questo caso nel dubbio è meglio non palpare è una posizione che a mio avviso prende il principio di precauzione un po' troppo seriamente- soprattutto se si considera che in gioco ci possono essere altri fattori. Per esempio, si scansa se mi avvicino? Ogni segnale può essere interpretato male, ma pure correttamente.

infatti io consiglio, onde evitare questioni, di partire dal contatto visivo e poi allungare di mani, ma solo se lo sguardo spermatozoico è ricambiato

con sto sistema, nessuno nei decenni s'è mai lagnato di mie molestie indesiderate

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, schopy said:

Facciamo un po' di autoapologia eh? 😄

l'autoapologia sono io che ammetto di essere stato palpato durante i saldi, ed esserci stato

questo è il vero spirito dei saldi dopotutto

cioè io ventiduenne con un culo invisibile in saldo che comunque riesce a farsi palpare

EDIT: così a orario saldi che è un culo che si fa palpare persino dai passivi e poi ti tocca pure impegnarti per farli contenti.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, blaabaer said:

l'autoapologia sono io che ammetto di essere stato palpato durante i saldi, ed esserci stato

Oh 😯 io facevo come consiglia freedog, lunghe occhiate...e sì, ammetto, anche qualche lingua nell'orecchio (questo però solo con ragazzi che almeno di vista già conoscevo)...a quest'età invece è tutto molto più difficile 😐

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, blaabaer said:

Qualcuno di voi sta cercando di stabilire un'equivalenza tra queste due posizioni:
- non si può dire che Blanco è stato molestato perché non ha dichiarato che è stato molestato;
- se tocco il culo a una donna in autobus e lei non mi denuncia, allora tutto ok.

Ma c'è un'equivalenza, perché è inevitabile che la molestia dipenda dal giudizio del soggetto che ne sia.... oggetto....

Puoi escludere i minori e gl'incapaci d'intendere e di volere per età, natura od accidente temporaneo, per i quali varrà il giudizio del tutore pro tempore, ma per il resto è inevitabile che sia così:

se fosse altrimenti, non si tratterebbe di molestie, ma di atti contrari al buon costume, perseguibili infatti de iure e condannabili de bonis moribus indipendentemente dalla volontà e dalla soddisfazione od insoddisfazione delle parti interessate.

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

E Robbie Williams che si limonava le fan durante i concerti? Intanto cantava, e questa già è una grossa differenza rispetto a Blanco che stona parlando.

Se lo facesse oggi Robbie W. verrebbe ghigliottinato, insieme alle fan in questione.

Trovo un atteggiamento molto più molesto in chi vuole imporre imporre alle "vittime" l'essere vittime e, ancor peggio, il vittimismo di maniera, piuttosto che in una toccata di culo che ci insegnano anche nei giochi dell'asilo (li avranno aboliti, immagino!)

Continuo a ripeterlo: dal politicamente corretto al bigottismo il passo è breve, e sempre più breve mi tocca constatare ahimé

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...