December 23, 201015 yr Una stupenda foto di Bagnara in Calabria, un luogo che spero di visitare in futuro
December 26, 201015 yr ...ora ho Paul Wesley ( ), in quello che dovrebbe essere un promo della stagione 2 di The Vampire Diaries...XD
December 27, 201015 yr Io ho la foto di mio nipote di 7mesi vestito da babbo natale.. o meglio.. bimbo natale
January 15, 201115 yr io ho uno sfondo molto minimal una unica tinta nera e in basso il dock sempre in primo piano
June 26, 201115 yr Questa è la scrivania del mio netbook. Il pc principale è del tutto simile, ma con uno sfondo autunnale.
July 14, 201115 yr Ecco qua il mio desktop Debian, parecchio semplice e con sfondo caseario. @Kain_89: Nullaffatto banale il ciliegio giapponese.
July 14, 201115 yr Ecco qua il mio desktop Debian, parecchio semplice e con sfondo caseario. @Kain_89: Nullaffatto banale il ciliegio giapponese. L'ho detto perché io studio giapponese e conosco tanti ragazzi nel mio corso che sul desktop hanno un ciliegio giapponese o il monte Fuji XD
July 14, 201115 yr Questo è il mio desktop da qualche mese. http://imageshack.us/photo/my-images/97/immaginehyb.jpg/