August 26, 200818 yr Io sul deskpot ho questa fotuzza moolto bella di renatino!! Sul mio nokia invece ultimamente ho messo uno sfondo totalmente nero...molto elegante direi
August 26, 200818 yr CIao! Sul telefonino ho il pimboli con l fragole(troppo tenero) , sul pc ho lo scudocon le spade del gioco per pc Warcraft 3.. :asd:
November 10, 200817 yr Lo sfondo del desktop lo cambio in genere ogni 3-4 mesi, in questo periodo c'è questo. Nel cellulare, una giraffa tratta da un cartoon (madagascar?!?).
November 27, 200817 yr Io preferisco mettere sfondi abbastanza "minimal", con pochi colori...visto che mi capita di passare molto tempo davanti allo schermo, preferisco non affaticare più di tanto la vista...
November 27, 200817 yr Volevo la funzione... Sinceramente non ho letto il contenuto... Però ho avuto la triste notizia che è per un Ambiente operativo che non ho... uff
November 30, 200817 yr fino a qualche tempo fa avevo una foto dell'isola-abbazia di mons san michel fatta da me stesso
December 8, 200817 yr il mio lo trovate digitando cascate su google, aprite il primo link della list e salvatevi la cascata con sotto la dicitura "cascata piu' scaricata del web" originale eh?
December 8, 200817 yr sul mio cellulare ancora non ho deciso cosa metterci, fino ad ieri c'era il logo di play boy... SUl mio pc...beh ho la fissa per i simpsons...quindi ho quelli! Mitttttttico!
December 28, 200817 yr L'avevo già postato in Boys & Girls Pics, però chissenefrega, David merita Eh sì mi piacerebbe avere un desktop così ... ma mi distrarrei troppo :P :P ... no sul mio desktop ho qualcosina di più disimpegnato (come veniva ricordato in prima pagina W l'esibizionismo )
February 6, 200917 yr Allora sul display del cellulare ho una foto scattata con il cell ad un foglio che ho appeso in camera. C'è una mia frase, niente di che! Sul pc beh il mio desktop una volta era vuoto, ovvero niente cartelle, file e cose simili, ora come ora c'è qualche cosa in alto e sul lato sinistro, ma non amo molto avere cose sul desktop anche perché poi non le uso mai, è più un vizio di mio padre che quando ogni tanto rimette in sesto il pc tende a mettere cartelle e altro sul desktop. Comunque ora come ora c'è l'immagine di un'auto niente di che, non lo cambio spessissimo, non sono il tipo che va alla ricerca di immagini ogni singolo giorno (anche perché non ne ho il tempo). Ultimamente prima di questa immagine avevo un bellissimo tramonto, da relax assoluto!
February 14, 200917 yr Sono appassionato di architettura, nonchè studioso di essa, questo spiega il mio sfondo... E' un render di un centro conferenze che verrà realizzato in Cina!
February 14, 200917 yr sono 6 anni che ho la bandiera della pace come desktop. ora ho deciso di toglierla. metterò uno sfondo d lost. ma non so ancora quale
February 15, 200917 yr E diamogli giù con Wallpaper Clocks... Non ha una reale utilità, però fa la sua porca figura come orologio reale (e poi adoro come si intona con le icone e il dock in basso )
February 25, 200917 yr Ecco il mio attuale desktop http://img205.imageshack.us/my.php?image=pdvd019w.png
February 25, 200917 yr http://it.tinypic.com/view.php?pic=2gv57kp&s=5 questo è il mio. sono super soddisfatto.
February 25, 200917 yr Bello seiya80...mi piace parecchio. Posso chiederti cosa è? E' tratto da X-1999, un anime delle mitiche Clamp precisamente è una rappresentazione dei 2 Kamui, l'angelo e il demone
March 5, 200917 yr Grazie seiya80 molto gentile a rispondere! Ora comunque come sfondo ho questa immagine: