Jump to content

Perché il movimento gay si batte per le adozioni e poi vuole i figli in "provetta"?


Serpente

Recommended Posts

9 hours ago, AndrejMolov89 said:

Il ddl é stato concordato al parlamento, giá depauperato e con definizioni monche. Sembra che i/le trans siano la causa di quel vespaio

Infatti ho detto PER, non dai.

Quel ddl era una porcata e dire il contrario equivaleva a farsi dare della persona transfobica a priori.

Il tiro mancino c'è stato ai tempi della cirinnà, non di certo per un dll che aveva creato perplessità a più riprese anche in seno alla comunità.

9 hours ago, AndrejMolov89 said:

E´ un argomento che non tira a livello politico, perché comunque la GPA é questione da ricchi, quello che richiedono per le adozioni, pure. E´ un argomento bellissimo sulla carta, ma come premessa fondamentale deve esserci una riforma sulle adozioni.

Non è una questione solo di gpa ma di genitorialità in generale. 

Non se ne parla perché chi ha i soldi ed interesse, la gpa già la fa e non ha necessità di andare troppo a rompere le uova nel paniere a chi gestisce tutto il mercato delle adozioni per premere sulla questione. 

Inoltre c'è ancora aperta la questione della stepchild in Italia in cui devi trovarti col giudice giusto al momento giusto.

E nel mentre per ammazzare il tempo, facciamo i poser degli americani.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, nowhere said:

Il tiro mancino c'è stato ai tempi della cirinnà, non di certo per un dll che aveva creato perplessità a più riprese anche in seno alla comunità.

Con "in seno alla comunità" intendi che Arcilesbica era contraria

al riconoscimento della "identità di genere" come causa di aggravante in caso di aggressioni?

O perché gli asessuali si sono indispettiti perché non c'è l'aggravante quando vengono picchiati in quanto asessuali?

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Vivacia3But said:

Reincarnazione? Stalkerare Almadel? Ma che vi bevete in sto forum prima di mettervi a scrive!?

Devi scusare @AndrejMolov89,

semplicemente visto che scrivi come un ex forumista e ti logghi nei suoi stessi orari; deve aver pensato che tu fossi lui.

Per farla breve era un ragazzo che aveva una cotta enorme per me

e che non perdeva occasione di punzecchiarmi per avere la mia attenzione.

Non è che proprio mi "stalkerasse", me per lui ero un punto di riferimento molto importante:

sia intellettualmente sia soprattutto eroticamente.

Non è una cosa così strana: se rimarrai a lungo sul forum potrebbe capitare anche a te.

L'importante è gestire la cosa sempre con sincerità e discrezione.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Almadel said:

deve aver pensato

Dobbiamo fare finta di non sapere leggere? Non è che lo ha pensato, se ne è accorto, come può fare chiunque abbia letto abbastanza post… poi se Davy in quanto Vivacia (o Priscilla) vuole ripartire da un altro nick con nuove consapevolezze, può sempre dircelo, piuttosto che fingere di essere un’altra persona.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Dobbiamo fare finta di non sapere leggere? Non è che lo ha pensato, se ne è accorto

Mi sono perso qualcosa?  A cosa ti riferisci?

Link to comment
Share on other sites

Se leggi i post di Prisci e Vivac, sono chiaramente scritti dalla stessa persona, che è Davy. Non pensavo fosse sfuggito a chi segue il forum abbastanza… poi se conviene che io finga di non essermene accorto, ditemelo, ma forse è tardi…

Link to comment
Share on other sites

Ah quindi suppongo che la mia provocazione a voi attenti analisti

non abbia fatto ridere come speravo... Mannaggia: sto sempre un passo indietro.

Comunque non credo a "nuove consapevolezze": non sarebbe la prima volta che veniamo trollati da vecchie conoscenze con nickname femminili.

Come diceva il vecchio Karl Marx: "L'Utente si ripresenta sempre due volte: la prima come tragedia e la seconda come trans"

Link to comment
Share on other sites

Ma sì ho capito la parte ironica. Se volevi complicità a mantenere il segreto di pulcinella potevi dircelo però 

 

io da mia parte sarei più soddisfatto di giocare a carte scoperte e se c’è un’utente che ha scoperto di essere trans e vuole raccontarci quello che vive, non sono contrario. Può pure essere un’occasione per scusarsi di alcune cose, o se non ci si riesce almeno metterci una pietra sopra.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Krad77 said:

Ma sì ho capito la parte ironica. Se volevi complicità a mantenere il segreto di pulcinella potevi dircelo però 

Ah no! Non scendo a compromessi con la Mafia del Gay-Forum, giacché mi bullizzate. :D

13 minutes ago, Krad77 said:

io da mia parte sarei più soddisfatto di giocare a carte scoperte e se c’è un’utente che ha scoperto di essere trans e vuole raccontarci quello che vive, non sono contrario.

A me l'essersi dichiarata trans mi è sembrato troppo smaccamente un espediente per avere ragione e non ci ho fatto molto caso.

Per lui in questo forum mi sono inginocchiato sui ceci pubblicamente per delle cose che IRL avrebbero meritato un rutto in faccia,

quindi non mi costerà nulla scusarmi sentitamente se davvero ha intrapreso un percorso di transizione.

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Con "in seno alla comunità" intendi che Arcilesbica era contraria

al riconoscimento della "identità di genere" come causa di aggravante in caso di aggressioni?

O perché gli asessuali si sono indispettiti perché non c'è l'aggravante quando vengono picchiati in quanto asessuali?

In seno alla comunità parlo della comunità in generale, direi che possiamo pure smettere di dire che tutti i mali del mondo vengano da arcilesbica perché è la favoletta a senso unico che si continua a raccontare.

Ed il problema sull'identità di genere NON è quello relativo al fatto che si volevano escludere le persone trans dall'aggravante delle aggressioni, ma qui vale lo stesso discorso della favoletta che è solo colpa di arcilesbica e non che quel ddl generava palesi perplessità.

Ma ti dirò, al momento spero che il tutto rimanga così come è, attendendo che gli ulteriori deliri woke facciano sufficientemente danno.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

L'ultimo libro di Luciana Littizzetto parla della sua esperienza con l'istituto dell'affido. Dal punto di vista burocratico pare non cambi molto dall'adozione tipica, ma viviamo pur sempre nel paese della burocrazia... pare che alla fine i figli siano rimasti con lei o ci restino la maggior parte del tempo. Anche Maria De Filippi ha fatto lo stesso (che pare sia stata lei a convincere la Littizzetto a fare lo stesso, come viene detto nel libro)

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, nowhere said:

In seno alla comunità parlo della comunità in generale, direi che possiamo pure smettere di dire che tutti i mali del mondo vengano da arcilesbica perché è la favoletta a senso unico che si continua a raccontare.

Possiamo almeno dire che il livore di Arcilesbica di questi ultimi anni è ingiustificato? 😅

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

L'ultimo libro di Luciana Littizzetto parla della sua esperienza con l'istituto dell'affido.

Tutto molto bello. Comunque a breve ci sarà un'emergenza con gli orfani ucraini pure da noi, non credo sarà così complesso un affido...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Possiamo almeno dire che il livore di Arcilesbica di questi ultimi anni è ingiustificato? 😅

La virilità dell'uomo è il modo di disprezzare le donne.

(Simone de Beauvoir)

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, nowhere said:

Ed il problema sull'identità di genere NON è quello relativo al fatto che si volevano escludere le persone trans dall'aggravante delle aggressioni

E allora quale sarebbe?

Perché il ddl Zan parla SOLO di quello.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, schopy said:

Possiamo almeno dire che il livore di Arcilesbica di questi ultimi anni è ingiustificato? 😅

Arcilesbica ha sbagliato nella comunicazione, sicuramente. 

Il suo modo di porsi e  le sue frasi poco carine anche nei confronti di persone trans (mi ricordo la questione con elliot page) sono sotto gli occhi di tutti.

Così come il fatto che il portare alla luce la questione della gpa finiva sempre con far rima con i padri non servono a niente.

Quindi non riterrò mai le affermazioni di arcilesbica giuste, ma ritengo che siano le uniche che nel corso degli anni, seppur in modo totalmente sbagliato attirando le antipatie delle stesse lesbiche, si siano interessate alla situazione delle donne, tanto da subire anche intimazioni.

Ma da qui a giustificare quanto hanno detto del corso degli anni no, assolutamente non lo farò mai seppur io abbia il culo girato, perché parafrasando il testo di una canzone, non sconfiggi il male praticandolo nella stessa misura.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, nowhere said:

Arcilesbica ha sbagliato nella comunicazione, sicuramente.

E' che continuo a non capire quali siano i problemi del ddl Zan,

a parte gli errori di comunicazione di Arcilesbica.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

Perché il ddl Zan parla SOLO di quello.

Affermare che la questione fosse il fatto che si volevano levare le persone transessuali dall'usufruire della copertura del dll è falso.

O meglio la destra lo voleva affossare a prescindere e su questo non ci piove, si erano sollevate perplessità riguardo a come fosse stata scritta la questione della self id.

Poi se ce la vogliamo raccontare così va benissimo eh, tanto ormai c'ho fatto il callo al fatto che non si può manco OSARE far presente che forse c'è un problema, perché la risposta è che le donne cisgender rosikano se perdono negli sport o che siamo tutte lesbiche cisgender transforbiche.

Che è la tattica usata dai woke per delegittimare qualsiasi tipo di tentativo di dialogo buttandoti automaticamente nello schieramento dell'estrema destra.

Col risultato che non sono l'unica ex moderata che si è rotta le palle.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, nowhere said:

non si può manco OSARE far presente che forse c'è un problema

Ma puoi dirci quale sarebbe questo problema?

L'esclusione delle atlete trans dallo sport femminile non è una cosa collegata al ddl Zan.

In molti Paesi europei agli omosessuali maschi è vietato donare il sangue,

eppure hanno tutti delle leggi contro i crimini d'odio (perché impedirmi di donare il sangue NON è un crimine d'odio).

 

So che molte lesbiche - te compresa - non volete essere chiamate transfobiche se rifiutate una donna trans.

E' una cosa che ossessiona anche moltissimi uomini eterosessuali.

Ma in nessun modo l'obbligo di scopare con una trans è previsto nel DDL Zan,

esattamente come la legge Mancino - contro i crimini d'odio verso razze e religioni -

impone alle donne leghiste di fare sesso coi Neri o a me di fare sesso coi Cattolici.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
On 5/6/2022 at 7:29 AM, nowhere said:

Infatti ho detto PER, non dai.

Quel ddl era una porcata e dire il contrario equivaleva a farsi dare della persona transfobica a priori.

Il tiro mancino c'è stato ai tempi della cirinnà, non di certo per un dll che aveva creato perplessità a più riprese anche in seno alla comunità.

Non è una questione solo di gpa ma di genitorialità in generale. 

Non se ne parla perché chi ha i soldi ed interesse, la gpa già la fa e non ha necessità di andare troppo a rompere le uova nel paniere a chi gestisce tutto il mercato delle adozioni per premere sulla questione. 

Inoltre c'è ancora aperta la questione della stepchild in Italia in cui devi trovarti col giudice giusto al momento giusto.

E nel mentre per ammazzare il tempo, facciamo i poser degli americani.

Si sta ingrandendo il problema dei woke. Hanno una copertura mediatica che magnifica la loro rilevanza - per lo meno nei paesi civili come quelli Europei.
Il disinteresse alla genitorialitá é dovuta al fatto che vi é una crescente denatalitá nelle societá occidentali. Denatalitá che é essenzialmente alla diminuzione di prospettive future: i.e., non solo non si ha la possibilitá di avere un lavoro fisso e stipendiato il giusto, a meno di 30 anni (i.e. l´etá in cui si é piu´ fertili, ed é oggettivo), ma anche i figli sono un notevole costo. Ora, per chi ricorre ad affidamento, adozioni o GPA servono delle liquiditá che sono impossibili al 90% della popolazione ne consegue che questi problemi passano in secondo piano. Se io volessi tornare in italia, guadagnerei meno della metá di quello che guadagnerei in Germania, e comunque al netto di queste considerazioni, anche in Germania mi sarebbe impossibile prepararmi all´adozione.
Si potrebbe lottare per la GPA altruistica, ma anche li, le femministe della differenza e arcilesbica come costola LGBT del movimento, metterebbero il veto, creando una giustificazione ideologica che tutti i politici di ogni area politica userebbe pro domo sua, oltre ad avere un movimento debole perché troppo legato a realtá politiche tossiche e incapace di essere propositivo, ed ancora popolato da geriatri, o da personaggi che dovrebbero prendersi un ergastolo, eh.
I woke in Europa sono il minore dei problemi. Il mercato delle adozioni é gestito dalla chiesa praticamente, che é ben felice a dare i bambini con i bisogni speciali, ma non tanto contenta di dare i ragazzini normali che portano un guadagno netto alle loro casse. Anche li, bisognerebbe scardinare tutto il sistema mafioso dietro, e siccome - vedasi voce precedente - la maggior parte dei giovani ammazza il tempo, per non ammazzarsi, rende evidente quanto questa cosa sia andata in secondo piano. Giusto o sbagliato che sia, dare a quattro ricoglioniti piu´ importanza di quella che hanno obnula considerazioni pratiche.
Citando l´esempio precedente: io ritorno in Italia, guadagno 1100 euro per almeno un anno e mezzo, non sia mai che la mia esperienza all´estero conti qualcosa, dopo alcune proposte lussuriose di stage annuali pagati 800 euro, dubito che sia facile per me non vivere dai miei, con tutte le allegre conseguenze del caso. Mettiamo caso che voglio adottare: devo trovarmi un compagno, devo avere un lavoro stabile, ed avere un patrimonio sufficiente per mantenere il figlio. Se, invece, mi rivolgessi alla GPA, dovrei sborsare gli stessi soldi, quindi ottimisticamente verso i 54 anni potrei avere un figlio.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

In molti Paesi europei agli omosessuali maschi è vietato donare il sangue,

eppure hanno tutti delle leggi contro i crimini d'odio (perché impedirmi di donare il sangue NON è un crimine d'odio).

Questo mi sembra un buon esempio di legge omofoba 😄 se si teme l'HIV semmai si potrebbe escludere dalle donazioni chi abbia avuto più di un certo numero di partner sessuali nelle settimane/nei mesi subito antecedenti.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, schopy said:

Questo mi sembra un buon esempio di legge omofoba 😄 se si teme l'HIV semmai si potrebbe escludere dalle donazioni chi abbia avuto più di un certo numero di partner sessuali nelle settimane/nei mesi subito antecedenti.

Eppure le leggi contro l'odio (come il ddl Zan) non si applicano a questi casi.

Figuriamoci ai casi a cui pensa Arcilesbica.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Dal 16 marzo di quest’anno in Francia i gay possono donare il sangue senza periodo d’astinenza . E stiamo parlando di un paese destrorso 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Saramandasama said:

Dal 16 marzo di quest’anno in Francia i gay possono donare il sangue senza periodo d’astinenza . E stiamo parlando di un paese destrorso 

Conta che da noi i gay possono donare il sangue dal primo governo Prodi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...