Jump to content

Baustelle


sly

Recommended Posts

Ehi ehi ehi... Baustelle e Tiromancino vanno messi da una parte e Zero Assoluto dall'altra... ma insomma, che paragone è?! Gli Zero Assoluto, tsè, i due fighetti di turno idoli delle adolescenti, non sono vera musica, dai!

I Baustelle devo dire che sono molto particolari...mi piacciono, cioè, mi fanno anche ridere... sono andato a sentirli in concerto ed è stato una figata, anche perchè ero proprio lì davanti al centro e in prima fila... e poi ho parlato con Bianconi che mi ha firmato il biglietto del concerto ed è troppo simpatico! E poi ho anche incontrato Rachele, dopo, e ci ho fatto una foto insieme. Lei ha davvero due occhi stupendi!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, questi tre mi stanno dando una vera e propria assuefazione ultimamente!  :)

Sono molto fascinosi e, una volta che le loro canzoni ti entrano (a volte ci vogliono un paio di ascolti in più perchè entrino), non riesci più a staccartene, è incredibile. Forse perchè il peccato è ipnotico. Difficile smettere di fissare qualcosa di eccentrico dal quale genericamente siamo obbligati a spostare lo sguardo. Lo osserviamo timidi, nascosti, vergognosi, con gli occhi bassi, scostanti, eppure lo osserviamo, senza riuscire a smettere. Penso sia questo il loro segreto.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest Count Vertigo

Ho scoperto i Baustelle grazie ad una loro canzone inserita nella parte finale di "Giulia non esce la sera", film con Valerio Mastrandrea e la mitica Valeria Golino.

 

Hanno degli ottimi testi, una buona musicalità, e una buona padronanza degli strumenti che suonano di volta in volta.

 

Non ne vado matto ma li trovo uno dei gruppi migliori nella scena italiana.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma io non avevo visto il topic dei Baustelle...  :sisi:

 

Li adoro, mi piacciono i testi, le voci e come usano gli strumenti...do ragione a chi sopra me...uno dei migliori gruppi della scena italiana!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

adoro i Baustelle XD

il mio album preferito è amen, che ascolto in loop ormai da mesi  ;)

 

segnalo a breve concerti a roma, firenze e milano :no:

 

Lfn ;)

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia come sono loro! Mi piacciono molto,questo stile radical chic di Bianconi mi fa impazzire...amo ancora di più Bianconi quando scrive per le donne (Irene Grandi,Paola Turci). Sono decisamente il gruppo migliore in circolazione in Italia

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho avuto modo di vederli a Torino il 25 aprile...non è molto il mio genere...un paio di canzoni mi piacciono molto in compenso ^^

La cosa certa è che li stimo per essere un gruppo un po' diverso da tutti gli altri, se non si conformeranno continueranno ad avere successo ^^

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto modo di vederli a Torino il 25 aprile...non è molto il mio genere...un paio di canzoni mi piacciono molto in compenso ^^

La cosa certa è che li stimo per essere un gruppo un po' diverso da tutti gli altri, se non si conformeranno continueranno ad avere successo ^^

 

Io volevo andare a vederli, ma ero a fare pic nic! :D(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...