Jump to content

Baustelle


sly

Recommended Posts

Io ho l'album prima, La Malavita, che ho preso all'epoca, molto carino!!! Amen invece non l'ho ancora sentito, a parte il singolo!

Link to comment
Share on other sites

io ho assistito ad un loro concerto sono veramente bravi...poi ci sono canzoni troppo belle e significative: la canzone del riformatorio, il corvo joe, i provinciali, perchè una ragazza di oggi può uccidersi, a vita bassa........ecc ecc :no:

mi piacciono troppo

Link to comment
Share on other sites

oldcomptonstreet

mi piacciono tutti i loro album, soprattutto "Sussidiario illustrato della giovinezza"  :love::asd:

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

vabè ma commerciale non significa brutto.

E in tutto il cd di commerciale non è che ci sia poi tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

cherryclam

uhm si cmq prima nn se li filava nessuno

prima della mala vita e di amen,

io sono anni che vorrei sentirli in concerto

xò una volta lo han fatto in un locale che nn era attrezzato per me

un altra nevicava ed andare in giro per me era impossibile un altro anno avevo la febbre

e quest'anno nn ho trovato nessuno con cui andarci :love: ma nn demordo l'anno prossimo ci riproverò

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

non mi piacciono un granchè (non li ho sentiti molto cmq) mi piace l'ultima (tony fa surf o quello che è)

Link to comment
Share on other sites

CornflakeGirl

mi piacciono tutti i loro album, soprattutto "Sussidiario illustrato della giovinezza"  :rotfl::love:

 

bellissimo album! concordo! io li seguo dal loro primo ciddì.

 

In Amen mi piace molto 'il liberalismo ha i giorni contati'

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Nicstel

Io non li avevo mai ascoltati....poi un paio di mesi fa...o forse di più...bah già non mi ricordo...sono andato a un loro concerto a bologna con degli amici che li ascoltano dagli esordi. è stato un bel concerto...e anche non conoscendo nemmeno una canzone me lo sono goduto dall inizio alla fine!

Ora ho cominciato ad ascolticchiare qualcosa,dell'ultimo album mi piace sopratutto"il liberalismo ha i giorni contati"

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

A me non piacciono proprio, mi danno l'idea che cantino con "scazzo"...lo so che è il loro stile ma questi come i tiromancino o zero assoluto che cantano così...che quasi sembrano stanchi di vivere... :).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io LI AMO!!!!!!

 

sono in assoluto il mio gruppo preferito,ammetto di averli conosciuti a fondo solo grazie all'impatto dell'ultimo album ma adoro praticamente tutto quello che hanno inciso...quelle che amo di più sono gomma charlie fa surf io e te nall'appartamento e a vita bassa!

Link to comment
Share on other sites

l'unico  gruppo che non mi è stato ucciso dalla moda,

ma devo dire che è stato difficile:

MTV saprebbe desacralizzare anche un fiore.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si in effetti sono carini, bella musica, bei testi.....e "bella" voce.....

 

Mi spiego.....sia lui che la cantante hanno una voce calda e melodiosa che me li ha fatti adorare dal primo momento che ho ascoltato i loro cd....

 

Allora......perchè dal vivo sono così stonati???:hail:

 

Mah....

 

Continuer a goderli solamente dal cd........

Link to comment
Share on other sites

A me non piacciono proprio, mi danno l'idea che cantino con "scazzo"...lo so che è il loro stile ma questi come i tiromancino o zero assoluto che cantano così...che quasi sembrano stanchi di vivere... :hail:.

io negli zero assoluto non ci vedo niente di "scazzoso" ;D posso capire i tiromancino.

Ma i Baustelle stessi? Ma dovresti sentirteli meglio secondo me prima di dire ste cose, perchè proprio "stanchi di vivere" non sono, sono semplicemente molto cinici, cattivi e polemici, alle volte freddi e altre davvero coinvolgenti.

Link to comment
Share on other sites

io negli zero assoluto non ci vedo niente di "scazzoso" ;D posso capire i tiromancino.

Ma i Baustelle stessi? Ma dovresti sentirteli meglio secondo me prima di dire ste cose, perchè proprio "stanchi di vivere" non sono, sono semplicemente molto cinici, cattivi e polemici, alle volte freddi e altre davvero coinvolgenti.

 

 

Magari a livello di testi possono essere pungenti. Ma fare musica per me significa altro. Ci devono essere una serie di fattori importanti, non ultima una voce, un'interpretazione ecc. Personalmente in loro non vedo determinati elementi, ma qui si va ovviamente nei gusti personali. Sui Zero Assoluto, non mi voglio esprimere :hail:.

Link to comment
Share on other sites

mi paicciono tantissimo! adoro una canzone in particolare: "Gomma"

tremavo un po' di doglie blu

e di esistenza inutile,

vibravo di vertigine di lecca-lecca

e zuccheri.

troppo bello :ok:

Link to comment
Share on other sites

li amo, li seguo in tutti i loro concerti, adoro Bianconi che purtroppo non è gay, li andrò a sentire a villa ada tra qualche giorno.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che prima non li ascoltavo, poi la "mia dolce metà"  ;)  ;) ha iniziato a parlarmene e a linkarmi video, e devo dire che mi piacciono molto  :)

Link to comment
Share on other sites

GlassOnion

Adoro i Baustelle. Ogni loro canzone racconta qualcosa di proibito, ed è per questo che è impossibile smettere di ascoltarla. Il peccato è ipnotico.

In questo periodo sono fissato con (vabbè, ormai famosa) La guerra è finita e Baudelaire.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...