Jump to content

Prendere una stanza in affitto


bydysawd

Recommended Posts

Ci sono molti 30enni che piacciono molto sia a chi ha meno anni di loro che a chi ne ha di piu' di loro.

30 anni per me e' l'eta' d'oro di un gay che si e' accettato.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bydysawd

    15

  • freedog

    13

  • Almadel

    10

  • marco7

    7

27 minutes ago, freedog said:

in genere.. peccato che in anni gay 30 anni significhi la morte sociale

-lo so da me che, dall'alto dei miei (quasi) 48 anni in questo senso sono un trapassato remoto, grazie-

Ma no dai, secondo me non è vero, ne ho conosciuti di trentenni ancora parecchio attivi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

in genere.. peccato che in anni gay 30 anni significhi la morte sociale

Contestualizza questa cosa, perché il messaggio che passa è "dai 30 non ti si piglia nessuno". 

O sei tu che ti sei appantofolato un po' precocemente? 😌

Ho un amico gay della tua età che suona il basso in un gruppo punk hc e si diverte allegramente senza elemosinare nulla, devo fargli leggere quello che hai scritto 😁

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Contestualizza questa cosa, perché il messaggio che passa è "dai 30 non ti si piglia nessuno". 

dai, ghostì, sai bene che a 30 anni si diventa membri della Death Faggot Society.

Segue prova

(per chi non la riconoscesse -e deve rimediare: questa è LA bibbia frocia da 20 anni in qua- , è una scena di Queer As Folk, versione USA)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Saramandasama said:

Ma queer as folk non è archeologia? Basta vivere di ricordi!

Se non sai da dove veniamo e come abbiamo fatto ad arrivare fin qua, di che puoi parla'?

E cmq i temi affrontati in quella serie tv sono eterni per tutte le generazioni frocie a venire

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Saramandasama said:

Sì però credo che ormai sia un po’ datata come serie. Servirebbe un reboot!

No, per pieta'!

M'e' bastato vede' come Disney+ ha stuprato Le fate ignoranti.

Ancora devo fini" le bestemmie....

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

ghostì, sai bene che a 30 anni si diventa membri della Death Faggot Society.

No, davvero, è una cosa che poteva succedere 20 anni fa ma nel frattempo il mondo e gli usi sociali sono molto mutati. 

2 hours ago, freedog said:

cmq i temi affrontati in quella serie tv sono eterni per tutte le generazioni frocie a venire

Archeologia!!! 

Ma in tutti i sensi, è la narrazione di qualcosa di passato. Una po' come tutta quella cinematografia che si vedeva al turin lgbt film fest fino a 10 anni fa, robe oggi surreali. 

Fa parte del folklore come Festa di compleanno per il caro amico Harold, interessantissimo ma una finestra su altri tempi. 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

A 30 anni e’ la morte sociale solo se si vuole essere twinks per sempre. 
I gay normali over 30 normalmente hanno una vita sociale migliore dei ventenni grazie ad una situazione finanziaria/lavorativa ( si spera) migliore.

PS. Parlando di Queer as folks, diversi anni fa sul metro ero seduto accanto all’attore biondino (Justin). Tipo simpatico considerato che ha riso quando l’ho guardato e gli ho detto: mi sei sempre stato sul cazzo ( ovviamente riferendomi al personaggio odioso che lo ha reso celebre).

Link to comment
Share on other sites

E non è neppure un bel messaggio da passare a un 20enne "a 30 sarai finito". Non so, non ne capisco il motivo dato che non è neppure così. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Bullfighter4 said:

Parlando di Queer as folks, diversi anni fa sul metro ero seduto accanto all’attore biondino (Justin). Tipo simpatico considerato che ha riso quando l’ho guardato e gli ho detto: mi sei sempre stato sul cazzo ( ovviamente riferendomi al personaggio odioso che lo ha reso celebre

Invidia's mode: ON

Venero Justin da 20 anni, farei follie per lui pure oggi e tu me lo vai a trattare cosi'???

ERETICAH!!!!

21 minutes ago, Bullfighter4 said:

30 anni e’ la morte sociale solo se si vuole essere twinks per sempre

O se si vuol restare eterni Dorian Gray (in alternativa Peter Pan)

40 minutes ago, Ghost77 said:

Archeologia!!! 

Ma in tutti i sensi, è la narrazione di qualcosa di passato

Non sarei cosi' drastico: mi pare che, di fondo, le problematiche, dall'omofobia interiorizzata in giu', si assomiglino molto. Che e' un modo gentile per dire che son sempre le stesse

3 minutes ago, Ghost77 said:

E non è neppure un bel messaggio da passare a un 20enne "a 30 sarai finito". Non so, non ne capisco il motivo dato che non è neppure così. 

Di gerontofili e' pieno grindr, se e' per questo; poi vai a capi' se sono attizzati piu' dal silver fox o dal suo conto in banca...

Acidate a parte, ovvio che estremizzo, ma che cmq ci sia una specie di "confine" a quell'eta' mi pare palese

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, bydysawd said:

Anch'io ne faccio 23 quest'anno, magari ne dimostro un po' di più, ma 30 è esagerato :awk:

sei del 99 come me??? Maria, con me hanno ancora la tentazione di chiedermi la carta d'identità....

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

sei del 99 come me??? Maria, con me hanno ancora la tentazione di chiedermi la carta d'identità....

 

Hai finito?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Skeletor said:

Ci siamo svegliati col piede sbagliato oggi?

Magari se evitiamo di fare commenti sull'aspetto fisico dei poveri cristi che ci mettono la foto

riusciamo anche a creare un ambiente un pochino più inclusivo, no?

Come ho detto anche a un altro utente: se proprio non resisti a fare la battuta, ok.

Se però vedi che l'altro non risponde in modo divertito, almeno non insistere.

Link to comment
Share on other sites

giusto per cambiare aria al topic notate anche  voi che questo topic ha ricevuto 47 risposte mentre quello sulla settima (?) edizione di drag race all star poche? siate almeno gay coerenti!

tumblr_pgrjxm6Uar1tlsda4o1_500.gifv

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Almadel said:

Magari se evitiamo di fare commenti sull'aspetto fisico dei poveri cristi che ci mettono la foto

riusciamo anche a creare un ambiente un pochino più inclusivo, no?

👍

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tyrael said:

notate anche  voi che questo topic ha ricevuto 47 risposte mentre quello sulla settima (?) edizione di drag race all star poche?

motivazione possibile: non tutti hanno familiarità con un fluent american english

Link to comment
Share on other sites

Figürat se mi infastidisco per così poco :D Questa cosa di sbagliare l'età delle persone è normale, quando avevo 16 anni uno mi disse che ne dimostravo 25 (lì sì lo presi parecchio come un insulto).

35 minutes ago, Tyrael said:

giusto per cambiare aria al topic notate anche  voi che questo topic ha ricevuto 47 risposte mentre quello sulla settima (?) edizione di drag race all star poche? siate almeno gay coerenti!

tumblr_pgrjxm6Uar1tlsda4o1_500.gifv

Il motivo di tutte queste risposte è che la maggior parte sono abbondantemente off-topic 8P

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, bydysawd said:

Figürat se mi infastidisco per così poco :D Questa cosa di sbagliare l'età delle persone è normale, quando avevo 16 anni uno mi disse che ne dimostravo 25 (lì sì lo presi parecchio come un insulto).

Il motivo di tutte queste risposte è che la maggior parte sono abbondantemente off-topic 8P

E allora, @Almadel, smettila di fare il paladino della giustizia, sennò finisci col farli tu i flame.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, bydysawd said:

Il motivo di tutte queste risposte è che la maggior parte sono abbondantemente off-topic 8P

ti dirò meglio gli off-topic che il flame :aha:

giphy.gif?cid=790b7611270b3e8e48d3adc1d6

Link to comment
Share on other sites

On 4/14/2022 at 2:02 PM, bydysawd said:

Sto cercando una stanza in affitto, e 3 annunci su 4 (che sono le case più decenti) sono indirizzati esclusivamente a ragazze. Ma perché? Sono più pulite? Meno casiniste? Pagano con più regolarità? O magari c'è un problema nel mischiare maschi e femmine nello stesso appartamento (non saprei neanche perché dovrebbe esserci ma butto lì tutto ciò che mi viene in mente)? 

Mi scoccia un po' questa cosa.

Tendenzialmente può darsi sia anche vero (che le ragazze siano un po' più pulite dei coetanei maschi, almeno tra gli under 25), sta di fatto che il coinquilino in assoluto più sporco che ho avuto in 8 anni di convivenza era una ragazza. In due anni non ha MAI, e dico MAI pulito una singola mattonella del pavimento. Lei pulitissima, sempre in tiro e gran gnocca, ma la sua stanza e in generale qualsiasi stanza dopo il suo passaggio somigliavano a un suk dopo l'esplosione di una bomba. 

Concordo con chi ti consiglia di giocarti la carta del "sono gay": quando le madri delle potenziali coinquiline venivano con le figlie a visitare la stanza che di volta in volta mettevo in affitto, appena snasato che potessi essere omosessuale a momenti mi lasciavano anche il PIN della carta assieme alle figlie. 

Link to comment
Share on other sites

Plot twist: potrei riuscire a prendere un appartamento da solo. Altrimenti sfodererò tutta la gaiezza di cui sono capace. Vi farò sapere.

(So che non ve ne frega una mazza, ma ormai siete intervenuti nel topic quindi siete moralmente obbligati a seguire i risvolti della vicenda)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, bydysawd said:

So che non ve ne frega una mazza, ma ormai siete intervenuti nel topic quindi siete moralmente obbligati a seguire i risvolti della vicenda)

Aggiornaci. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...