Jump to content

Gay alle superiori: ancora un problema? bisex fa figo?


Manzetto

Recommended Posts

Guest DracoMalfoy

Nella mia ex scuola c'era uno troppo finocchio ma negava anche se era troppo evidente. Cmq io personalemente non ho mai conosciuto nessuno come me e nemmeno mi sono impegnato ma secondo me eccome se ce n'eranoooooooo!!! Cmq ormai l'uni è un nuovo mondo per me che amo :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Manzetto

    4

  • Mike in the Breeze

    3

  • Albi

    3

  • white

    2

Uhm... a dire il vero a 17 anni ero il gay della scuola

a 18 anni ero l'unico della classe ad avere la ragazzA.

A 19 avevo entrambi e a 20 ero gay di nuovo.

Poi "episodi etero" fino ai 27...

(Le biografie sono sempre meno interessanti) 

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente nella mia scuola dire che si è bisessuali non fa per niente alla moda e non rende fighi...anzi. Metà scuola ti vede male e vorrebbe ucciderti, l'altra più tranquilla no, ma ti vede male comunque.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo il titolo, a saperlo prima diventavo il FIGO della scuola  :D

 

Cosa mi tocca leggere  :rotfl:

 

Quanti etero/omo "avrebbero contatti" con uno che stà da ambo le parti  :ghgh:

 

Gente così non la capisco proprio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quanti etero/omo "avrebbero contatti" con uno che stà da ambo le parti  :rotfl:

 

Gente così non la capisco proprio  :ghgh:

che vuoi dire? che c'e' poca solidarieta' tra un omo/etero e un bisex? personalmente credo che nei bisex la componente omo sia preponderante pertanto ci sia certamente maggiore intesa tra bisex ed omo che non tra etero e bisex

Link to comment
Share on other sites

Io frequento un istituto tecnico dove ci sono molti indirizzi, siamo duemila ad occhio e croce, per cui c'è qualche episodio di bullismo ma isolato, fra i mocciosi del biennio, comunque nessuno lascia correre nulla, se non parla uno parlano i compagni o se ne accorge un professore che parla col preside etc.

In ogni caso non c'è nessuno che è emarginato da tutta la scuola, anche perché mica siamo tutti pirla, non ce ne può fregar di meno....

 

Io sono abbastanza popolare, ho tre classi, corso di teatro, pronto soccorso e quant'altro, sono dichiarata e nessuno ha mai osato torcermi un capello, (magari pensano che se vai al collettivo mangi i bambini...)anzi, per cui non saprei....

 

Posso dirti però che bisex fa figo, eccome, soprattutto fra i più piccoli (ed è il caso di dirlo, fra i più pirla), non so se avete presente la moda emo, comunque una loro prerogativa è la bisessualità, in molti casi ostentata ai limiti del ridicolo.

 

Per non parlare di gente tipo una con cui sono uscita: "sì io sono bisex ma mi fa schifo l'idea di fare sesso con una donna"... Lasciam perdere và...

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Io comunque non capisco come "possa fare figo" qualcosa che, almeno dal mio punto di vista, attiene alla sfera privata e di sicuro non a quella dell'ostentazione del proprio ego.

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Se nella mia scuola di dichiaravi anche bisex per finta penso ti ammazzavano, e non sto scherzando.

Però io mi son dichiarata solo con un mio compagno di classe, che era diverso dagli altri, e infatti l'ha presa benissimo =P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...