Jump to content

A pezzi...


GlassOnion

Recommended Posts

not_that_innocent

É pur sempre una penetrazione in un altrui corpo, in una zona calda ricca di umori.. fa parte della mimica sessuale che richiama all'altra penetrazione, quella definitiva. Insomma, è una porcata come le altre.. (se non c'è l'amore, chiaro!)  :D

 

wow! mi piace tanto come hai espresso questo concetto  :P

 

Non ci avevo mai pensato, in effetti io sono uno di quelli che adora baciare ed essere baciato con passione anche durante il sesso occasionale  :P

Link to comment
Share on other sites

GlassOnion

Sul suo profilo di un noto sito: "Attualmente: sto frequentando qualcuno", aggiornato a ieri.

Noto con piacere che non ha assolutamente perso tempo, due settimane e già si è rifatto con qualcun altro.

Queste sì, che sono soddisfazioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

I trapianti funzionano con lo stesso meccanismo dei trapassi, i trapassi sono solo trapianti di vita.

Dappertempo ci sono sempre due modi di lasciare in mancia i cubetti di ghiaccio di ciò che hai appena pagato:

- O che sta  attualmente frequentando qualcuno te (ma io non ci soffierei sopra, anche se "aggiornato a ieri "è la possibilità remota che possa essersi convinto di te...kh)

- O che menomalmente (che ha significato ambiguo fra meno male e menomare) quello che hai visto è stato come quei pacchi alimentari che si lanciano sui paesi in via di estinzione (anche se tu non lo sei) in cui c'è la lettere del presidente dell'ONU, in pratica ha messo il "visto" sotto la tua lettera.

 

In tal caso, non rosicare come Atena quando è stata sostituita da Castel del Monte e sappi che già ne eri al corrente, se ti rileggi.

La situazione, dopotutto, è stata comunque in mano tua e adesso prendi il posto che ti spetta affrontandolo con durezza perchè non è stato coerente con le sue promesse,sapevi qualcos altro, non eri aggiornato, appunto. Mi sembra lecito e lectio che tu lo prenda pieno in faccia (in ogni modo che ti piaccia).

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

C'è solo una parola per una persona del genere, anzi 3: Stronzo di merda.

 

Com'è possibile che si accorga dopo un mese che fisicamente non gli piaci?

Ma dai... è la prima cosa che si guarda, la prima che si apprezza (o non apprezza)

 

Lascialo perdere, meriti di stare con uno che ti apprezzi appieno, anche fisicamente.

 

Ti tocca girare le ruota

Link to comment
Share on other sites

GlassOnion

Ehi ragazzi...grazie ancora per l'interessamento, eheh :)

Comunque ora va decisamente meglio e tutti gli innumerabili impegni che ho in questo periodo mi hanno aiutato a distrarmi, poi ci sono gli amici, e tutto il resto...non dico che non ci penso più, ma sicuramente me ne sono fatto una ragione e ora sono abbastanza sereno nell'animo.

E poi, a quanto pare, il nuovo "privilegiato" (...) è l'amore della sua vita, visto che ha già scritto una poesia a lui indirizzata sul blog, oltre che a una canzone.

Non pensavo che bastassero due-tre settimane (subito dopo aver smesso di frequentare una persona) per trovare il principe azzurro. Mi auguro che abbia sopracciglia rifatte e capelli stirati con la piastra, altrimenti la vedo male anche per questo povero malcapitato.  :love:

 

Come disse una volta la Littizzetto, ci sono cose nella vita che si risolvono solo con un vaffan...

Link to comment
Share on other sites

non rosicare come Atena quando è stata sostituita da Castel del Monte

 

questa era bellissima!

 

per gowiththeflow: fregatene, non ne vale la pena dedicare neuroni a questo qui, meglio un po di sano egoismo piuttosto che farsi del male inutilmente...

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

{OT}Aspettati le monete da 2 N€utro con sopra il Sole e Marte sull'unico dell'Unica, o r'pure er busto der (germanized) duce...

L'Unicà d'europa sostitì l'Unità d'Italia..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...