Jump to content

5 giorni insieme a patato tondo (etero e distante da me....)


Guest luke76BG

Recommended Posts

Guest luke76BG

Grazie di cuore pegasus purtroppo è una storia molto brutta e complicata con annessi tanti problemi.Mi complimento per il modo in cui gestisci il dolore forse un giorno ci riuscirò anche io,qualcosa di nuovo accadrà e sarà ancora un altro errore perdona il pessimismo ma la mia capacità di valutare le persone e di legarmi a quelle giuste è assolutamente pessima ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Verlaine

    16

  • Stella

    13

  • amadan

    6

  • Pulciò

    4

Top Posters In This Topic

bè se parliamo di scegliere le persone giuste anche io sto messo maluccio ( cotta per il mio migliore amico che non credo sia etero ma che non credo veda in me più di un amico ed io timido come sono non tocco mai l'argomento )

le mie fasi di felicità ultimamente sono minuscole rispetto alle ondate di pessimismo, ma c' e la mia migliore amica che per me è un grande sostegno ( non le dico proprio tutto però ;) ) . quindi se hai bisogno di una valvola di sfogo sono qua. piangere può far bene ma se fai solo quello ti si inaridisce la capacità di volerti bene.

un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Ti ringrazio del supporto pegasus,fortunatamente ci sono persone che si prendono cura di me anche se sono tutte o quasi distanti ;) ma che cercano di starmi vicino come possono.Verlaine è una di queste e non lo ringrazierò mai abbastanza per come mi supporta e tenta di stimolarmi.Innamorarsi del migliore amico è la prassi mentre non lo è che non sia etero quindi sei già messo meglio di tante altre situazioni analoghe.E non è detto che le possibilità che le cose possano evolvere siano del tutto precluse,pensaci bene.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio del supporto pegasus,fortunatamente ci sono persone che si prendono cura di me anche se sono tutte o quasi distanti ;) ma che cercano di starmi vicino come possono.Verlaine è una di queste e non lo ringrazierò mai abbastanza per come mi supporta e tenta di stimolarmi.

 

Ce ne sono tantissime di persone che ti vogliono bene e proprio per questo ti stanno vicino nel bene e nel male, non è una frase fatta, lo penso davvero.

Link to comment
Share on other sites

bè se parliamo di scegliere le persone giuste anche io sto messo maluccio ( cotta per il mio migliore amico che non credo sia etero ma che non credo veda in me più di un amico ed io timido come sono non tocco mai l'argomento )

le mie fasi di felicità ultimamente sono minuscole rispetto alle ondate di pessimismo, ma c' e la mia migliore amica che per me è un grande sostegno ( non le dico proprio tutto però ;) ) . quindi se hai bisogno di una valvola di sfogo sono qua. piangere può far bene ma se fai solo quello ti si inaridisce la capacità di volerti bene.

un abbraccio

 

 

ha ragione luke, la tua situazione è un pò diversa...un pò più "semplice" se così si può dire...

Link to comment
Share on other sites

Ma caro mister, non c'è nessun bisogno di ringraziarmi, lo sai, sono felice di condividere con te e poi anche tu fai lo stesso con me e siamo assolutamente pari ^^ Quante volte dovrò dirtelo ancora? ;)

Penso che Stella si stesse rivolgendo a pegasus nell'ultimo post. Nel senso: la situazione di pegasus è più semplice.

Però Stella, hai letto quello che ti ha scritto Luca ieri alle 16, qualche post più su? La tua presenza in questo thread e in questo forum gli fa male.. è comprensibile.. se puoi, finché bazzichi qui, evita almeno di rivolgerti a lui e riportargli sempre a mente questa questione..  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma caro mister, non c'è nessun bisogno di ringraziarmi, lo sai, sono felice di condividere con te e poi anche tu fai lo stesso con me e siamo assolutamente pari ^^ Quante volte dovrò dirtelo ancora? ;)

Penso che Stella si stesse rivolgendo a pegasus nell'ultimo post. Nel senso: la situazione di pegasus è più semplice.

Però Stella, hai letto quello che ti ha scritto Luca ieri alle 16, qualche post più su? La tua presenza in questo thread e in questo forum gli fa male.. è comprensibile.. se puoi, finché bazzichi qui, evita almeno di rivolgerti a lui e riportargli sempre a mente questa questione..  ;)

 

infatti mi riferivo proprio a pegasus!

no, scusa ma non l ho letto il suo post!!! ok non scriverò mai più in questo forum(anche se sinceramente mi dispiace tantissimissimo!)...

addio.

Link to comment
Share on other sites

un ultima cosa: ho letto ora il tuo post luke e ti posso confermare(se non ci credi chiedilo a lui!) che Donnie mi ama tantissimo! come tu non potrai mai capire! hai superato ogni limite!! e soprattutto continui a non voler vedere la realtà!!!!che è quella che ti ho appena detto!!!!!!!!

addio davvero ora .

Link to comment
Share on other sites

contentissimo che ci si verlaine che si prenda cura di te  :) vedi che anche nella notte più scura qualche stella brilla comunque ?  :D

se hai bisogno  di un altro buon ascoltatore  ci sono ;)

ps stella  per favore ora basta, gli fai male.....  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Ma quale male pegasus la realtà delle cose è ben distante da quello che sostiene e di certo non cambia in un mese altrimenti anche Donnie sarebbe pazzo da legare e sopratutto ben distante dalla persona che ho conosciuto io.L'unico limite qui lo ha superato lei  e da un pezzo e al pensiero che sta rovinando tre vite,di cui una obbligata e incastrata,è veramente agghiacciante.

 

 

P.s grazie Vincenzo fortissimamente grazie sempre di cuore per tutto  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma quale male pegasus la realtà delle cose è ben distante da quello che sostiene e di certo non cambia in un mese altrimenti anche Donnie sarebbe pazzo da legare e sopratutto ben distante dalla persona che ho conosciuto io.L'unico limite qui lo ha superato lei  e da un pezzo e al pensiero che sta rovinando tre vite,di cui una obbligata e incastrata,è veramente agghiacciante.

 

 

P.s grazie Vincenzo fortissimamente grazie sempre di cuore per tutto  :salut:

 

 

se proprio sei così senza occhi chiedilo a lui!

Link to comment
Share on other sites

fatemi capire, stella è incinta di donnie? cioè ho capito bene tra i sottintesi e leggendo tra le righe?

 

roba da impazzire...

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Stella, se ti dicessi cosa penso di te, probabilmente mi bannerebbero dal forum  :salut: Però, a prescindere da chi abbia veramente il controllo su Donnie, se tu o lui, e se lui ami te o luke, mi sembra sicuramente fuoriluogo quello che scrivi.

Mi spiace per Luke... Vedrai che passerà però. Ti meriti ben di meglio, e vedrai che al mondo è pieno di uomini che vale veramente la pena conoscere  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

E' una storia molto complicata gente ma veramente tanto e qui il controllo non c'è su nessuno c'è solo una persona debole che ora è in "trappola" per un errore.E specifico anche che non c'è nessuna competizione se è quello che puo sembrare dai toni,lei con me non ha niente a che fare e non c'entra niente in tutta questa vicenda e io e Donald abbiamo un rapporto molto complesso alla base che puo essere intuito da tutto quello che ho scritto nel topic in generale.Frattaglia grazie per le tue belle parole,sei stata dolcissima,purtroppo beh non è cosi semplice andare avanti quando  lui è la persona piu importante della mia vita oltre che amico mio prezioso da molto tempo e il suo silenzio  è legato a quello che gli ho scritto,il popo di roba che potete leggere,sul quale si è fatto la sua costruzione mentale senza sentire la mia e non ha piu voluto parlare con me con tutta una seria di scuse banali (tra cui ci metterei l'orgoglio e la consapevolezza di essere in torto ma lasciamo perdere...).Un utente di questo forum mi stava dando una mano nella riconciliazione e ieri sera è accaduta una cosa molto grave scampata per miracolo e se penso che questa persona nella sua disperazione e tanti problemi  ha voluto aiutarmi e pensare a me per fare un ultimo tentativo mi viene male a pensare che questa situazione possa anche solo aver influenzato un suo gesto.E comunque si amadan hai capito bene quello che hai letto,è una storia molto complicata purtroppo e un tantinello assurda :salut::asd::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...