Jump to content

Chiedere ad un compagno di classe di uscire


Nicola112233

Recommended Posts

Nicola112233

Mi ero imposto una settimana per capire come procedere, e in questi ultimi giorni abbiamo parlato più volte, anche se per brevi periodi, ed anche durante le lezioni l'ho visto guardarmi abbastanza spesso. Ho quindi deciso di chiedergli di uscire. Secondo voi come frase da scrivergli va bene:" ciao treso (che è come lo chiamo (abbreviazione di tresoldi)), dato che in questo ultimo periodo mi sembra che abbiamo legato abbastanza, ti andrebbe di uscire insime uno di questi giorni?"

Edited by Nicola112233
Link to comment
Share on other sites

Puoi anche dirgli così, ma allora la parte difficile sarà provarci con lui.

Io sarei esplicito, ma - se non fossi esplicito - tralascerei la parte sullo "aver legato abbastanza"

e gli direi semplicemente: "Ciao Treso, ti va di venire a vedere un film con me domani sera?"

In entrambi i casi - anche come glielo chiederesti tu - ti domanderà "Chi altro viene?"

Ed è qui che tu non saprai come rispondere, perché ovviamente vorresti essere da solo con lui.

Link to comment
Share on other sites

io rimpiango vivamente gli anni scolastici (anche perchè ora sono disoccupato lol) perchè viveno nel terrore di fare co o accettarmi (per non parlare dei fregni che c'erano a scuola) se avessi avuto alle spalle dei CO solidi avrei provato spudoratamente con chi mi piaceva. 

ora provo solo amarezza :pausa:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Nicola112233 said:

Ho quindi deciso di chiedergli di uscire. Secondo voi come frase da scrivergli va bene:" ciao treso (che è come lo chiamo (abbreviazione di tresoldi)), dato che in questo ultimo periodo mi sembra che abbiamo legato abbastanza, ti andrebbe di uscire insime uno di questi giorni?"

Invitalo per una partita alla play, cosi' eviti la domanda su chi altro viene con voi...

Link to comment
Share on other sites

Nicola112233
3 hours ago, Almadel said:

Puoi anche dirgli così, ma allora la parte difficile sarà provarci con lui.

Io sarei esplicito, ma - se non fossi esplicito - tralascerei la parte sullo "aver legato abbastanza"

e gli direi semplicemente: "Ciao Treso, ti va di venire a vedere un film con me domani sera?"

In entrambi i casi - anche come glielo chiederesti tu - ti domanderà "Chi altro viene?"

Ed è qui che tu non saprai come rispondere, perché ovviamente vorresti essere da solo con lui.

E in che modo glielo diresti rendendolo più esplicito?

2 hours ago, freedog said:

Invitalo per una partita alla play, cosi' eviti la domanda su chi altro viene con voi...

Casa mia è off-limit. Senza la patente è irraggiungibile, quindi vorrebbe dire farlo conoscere già ai miei genitori

Edited by Nicola112233
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Nicola112233 said:

vorrebbe dire farlo conoscere già ai miei genitori

embè?

non venirmi a dire che in tutti sti anni non c'è MAI stato un compagno di classe che t'è venuto a trovà a casa per studià, giocà, passà la serata assieme, dormì da te eccetera.

Manco abitassi al castello della famiglia Addams!!

Link to comment
Share on other sites

Nicola112233
48 minutes ago, freedog said:

embè?

non venirmi a dire che in tutti sti anni non c'è MAI stato un compagno di classe che t'è venuto a trovà a casa per studià, giocà, passà la serata assieme, dormì da te eccetera.

Manco abitassi al castello della famiglia Addams!!

Si ok ma ho sempre avuto solo amiche, se portassi a casa un nuovo "amico" così dal nulla capirebbero subito

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Nicola112233 said:

Si ok ma ho sempre avuto solo amiche, se portassi a casa un nuovo "amico" così dal nulla capirebbero subito

sei serio o ce stai a cojonà?

logica vorrebbe che il genitore di un teen ager che si porta a casa l'amichetta abbia paura che ci faccia cosacce zozze.

ora, a meno che non sospettino (o sappiano) che tu sia gay, il fatto che FINALMENTE vedano un tuo compagno di classe maschio girare per casa dovrebbe quasi rassicurarli...

Link to comment
Share on other sites

Nicola112233

Comunque alla fine gli ho scritto.

Mi ha detto che queste settimane sono un po impegnative (siamo pieni di interrogazioni), ma che appena ci liberiamo un po gli farebbe piacere uscire insieme

Edited by Nicola112233
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...
Nicola112233
On 4/30/2022 at 1:04 PM, Ghost77 said:

Esattamente perché ti sei auto segnalato il tuo topic? 

Perche volevo che venisse cancellato perché mi sono lasciato con il tipo e non volevo che vedesse questo topic😅😅

Link to comment
Share on other sites

Nicola112233
On 3/30/2022 at 5:55 PM, Nicola112233 said:

ma che appena ci liberiamo un po gli farebbe piacere uscire insieme

È  stato il mio ultimo messaggio.

Siamo usciti un po di volte  ci siamo messi insieme per qualche settimana e poi è finita lì. 

Semplicemente non vi ho più aggiornato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...