Jump to content

Mi presento


Dazai99

Recommended Posts

Vivacia3But
On 3/23/2022 at 12:47 AM, Dazai99 said:

Ti riferisci ai moti dello Stonewall?

gli “eventi” lgbt organizzati dall’associazione locale in realtà mi danno l’impressione di essere più delle… conferenze (sigh) sul tema drag queen/trans/diritti/cinema lgbt, più una episodica “serata dei single” forse a inizio anno accademico.  Vi linkerei la pagina facebook dell’associazione ma a sto punto credo di aver condiviso fin troppi dati. Un paio di bar organizzano serate a tema e in effetti potrei anche farci un giro sperando che non ci siano tutti cinquantenni. Magari troverò l’occasione di raccontarvi le mie prossime esperienze, dato che finora sono riuscito a incasinarmi ogni volta in un modo diverso!

Matteo, sant’uomo, una volta mi ha fatto pure da spalla in un locale per farmi conoscere un ragazzo gay, con un’amica del ragazzo e un altro amico comune a fare da “lenone” (parole sue). Sembrava uno scambio di ostaggi!😱 

App e frocial saranno extrema ratio.

Sì, mi riferisco ovviamente a Stonewall.

Gli eventi non considerarli come eventi, considerali comunque come occasioni per conoscere qualcuno e aprirti a una realtà gay circostante., che ti ripeto non significa che devi diventare una drag queen né interessarti dell'argomento se non ti interessa più di tanto... ma è solo per incontrare altri ragazzi gay che sono radunati lì con il tuo stesso spirito e abbastanza vicini da poterli frequentare. 

Insomma, non guardare cosa offre il menu' ma guarda il culo del cameriere. Non so se mi sono spiegata.

Sbagli secondo me a non prendere in considerazione app e frocial. Sono uno dei metodi migliori e più usati. Come sei qui sul forum, potresti essere lì a chiacchierare con gente che però viva nella tua stessa città e non altre zone.

4 hours ago, Blink said:

la vera "piaga" che trovo anche insopportabile come ragionamento, è la testa dei ragazzi che appena si stabiliscono aMilanocittà ti classificano come 'lontano' se stai fuori dalla loro area raggiungibile con la metro.

Be' considerato quello che costano gli affitti non ha senso stabilirsi a Milano per frequentare gente di Pavia. E poi in genere chi si stabilisce a Milano lo fa perché ha voglia di viversi e sfruttare le possibilità offerte dalla città, altrimenti non ci vivrebbe.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Vivacia3But said:

non ha senso stabilirsi a Milano per frequentare gente di Pavia

Vabbe', ma quanto sono distanti? Una mezz'ora scarsa di macchina?

Con sti criteri, uno di castel fusano non potrebbe mai conosce chi sta a castel giubileo. Eppure tecnicamente stanno a Roma tutti e due. Ma per vedesse dovrebbero  fa' una settantina di km ad anda' ed altrettanti per torna'. O beccasse a mezza strada.

insomma, quando non si e' troppo q di piombo, ci si muove e si gira, si conosce.

Quando invece si e' troppo pigri, ogni scusa e' buona per sta' fermi. E poi magari veni' a piange sul forum perche' non si incontrano mai ragazzi interessanti...

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
7 minutes ago, freedog said:

nsomma, quando non si e' troppo q di piombo, ci si muove e si gira, si conosce.

Quando invece si e' troppo pigri, ogni scusa e' buona per sta' fermi.

Uno che si trasferisce e si paga un affitto a Milano non è stato certo fermo.

Cmq Pavia non è certo il deserto del Gobi. Ci sarà qualche ragazzo gay da frequentaer anche lì, ma se le app vengono snobbate... è un po' difficile stanarli

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Vivacia3But said:

Pavia non è certo il deserto del Gobi

Max Pezzali c'ha costruito la carriera su sto complesso di inferiorita' da provinciale... sicuramente oltre alle app pure li' ci sono ass.ni, locali, (forse qualche) battuage, varie & eventuali per chi voglia conoscere e/o frequentare dei gay, anche solo per una chiacchiera senza nulla a pretendere!

Non e' che pero' sti ragazzi piovono dal cielo! Tocca darsi da fare per beccarli!!!

Link to comment
Share on other sites

On 3/27/2022 at 12:17 AM, Vivacia3But said:

Be' considerato quello che costano gli affitti non ha senso stabilirsi a Milano per frequentare gente di Pavia. E poi in genere chi si stabilisce a Milano lo fa perché ha voglia di viversi e sfruttare le possibilità offerte dalla città, altrimenti non ci vivrebbe.

ha senso stabilirsi a Milano certo. ma non prendere mai in considerazione l'idea di spostarsi per vedersi con qualcuno perchè oramai si è "topi di città" è da cafoni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...