Jump to content

Quali pantaloni preferite?


ForbiddenLove

Recommended Posts

Rigorosamente Jeans.

Il modello che preferisco è quello definito "bootcut", leggermente scampanato in fondo. Del tipo Levi's 507 tanto per intenderci.

Come marca ormai acquisto solo H&M: non solo sono di ottima qualità, ma sono più stilosi e decisamente più economici di un paio di Levi's.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io ho un po' di tutto :sisi:

 

jeans mi piacciono piuttosto stretti in fondo e senza cavallo basso, di colori normali nè troppo chiaro o scuro;

per i pantaloni dipende dalla formalità del taglio, vario da quelli più sportivi con vita un po ' più bassa a quelli di taglio più classico soprattutto in canvas o cotone.

Per quanto riguarda le marche i jeans sono Levi's o Diesel mentre i pantaloni Dockers, Boggi o RL

Link to comment
Share on other sites

generalmente jeans regular o pantaloni in tessuto simil-jeans, non certo velluto. Colore dei jeans: o abbastanza chiari o non troppo scuri, ma non il solito colore standard. Niente sbreghi, scuciture o scolorimenti troppo evidenti. Alterno marche "da supermercato" a marche più blasonate, ma non son mai disposto a spendere più di 50 euro. L'ultimo paio di pantaloni è stato della Datch, 30 euro all'outlet!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Il jeans sicuramente non passa mai di moda ed è sempre bello, indossabile ormai con qualunque cosa.

 

Mi piace in diverse incarnazioni; vita bassa (ma non troppo bassa), vita normale, stretto in coscia e gamba, stretto in coscia  largo in gamba, classico, blu, nero, griffato...

 

Credo anche che in parte il jeans venga reso bello da chi lo indossa, nel senso che bisogna avere il buon gusto di sapere cosa ci sta bene e cosa ci sta male

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono quelli a vita bassa ma non troppo e stretti  :afraid: ma poi non mi dispiacciono neanche quelli larghi a zampa di elefante  :devil: quelli a sigaretta...non mi piacciono molto  :D il colore blu scuro preferibilmente anche con schiarimento  :D

Link to comment
Share on other sites

almeno 7 taglie più della mia misura (non tanto per scelta, quanto perchè uso quelli di mio fratello ,e non ho abbastanza fantasia da fare shopping  :muro:) preferisco comunque quelli di colore scuro e a zampa d'elefante.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Jeans tutta la vita soprattutto a vita bassa e aderenti/sigaretta, poi adoro il pantalone elegante stile Armani e quello da "rabbino" con il cavallo basso (d'estate sono freschissimi e comodissimi).

Per i colori assolutamente il blu scuro per i jeans mentre per i pantaloni più eleganti il nero

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...