Jump to content

Quali pantaloni preferite?


ForbiddenLove

Recommended Posts

ForbiddenLove

L'altro giorno per rinnovare un po' il mio look mi sono comprato dei pantaloni aderenti di raso nero e i miei gneitori insieme a mia sorella sono rimasti scandalizzati... Mia sorella mi ha detto che indossare quei pantaloni è l'equivalente di indossare un perizoma tigrato... e giù di lì con pregiudizi su pregiudizi... io non sono dichiarato, vivo in un paese iperomofobo però, che diamine, vorrei vestirmi come piace a me... Io porto la taglia 56, la taglia massima era 52 e l'ho presa comunque perchè sto a dieta e quindi tra un paio di mesi non dovrei avere problemi a indossarli.

 

a voi piacciono i pantaloni aderenti di raso? sono scandalosi a vostro parere? io credo proprio di no  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non mi piacciono i pantaloni di raso e non li porterei mai.

Pantaloni aderenti ok ma di raso no.

Però i gusti sono gusti e se ti piacciono è giusto che tu li porti anche se non rientrano nei gusti di molte persone.

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Non credo li metterei mai  :asd:

Ma dal tuo post si capisce che ti piacciono molto quindi se vuoi un consiglio spassionato non farti influenzare!!!

Evita di omologare il tuo gusto! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A differenza di tutti io li trovo b-e-l-l-i-s-s-i-m-i!!! quindi secondo me dovresti metterteli senza farti troppi scrupoli....se a te piaciono, ovvio! Io ne ho un paio stretti neri (ma non aderentissimi) e li indosso con una camicia bianca con le maniche larghe a sbuffo  e le bretelle, sempre nere, lasciate a penzoloni che scendono sui fianchi....non so se sn stata chiara :asd: 

quindi, per quanto mi riguarda...W I PANTALONI DI RASO NERO!!!!! hihi :asd:

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

oops! su 7 xsone piacciono a 1 sola persona... e cmq sei una ragazza :rotfl:

dato che questi pantaloni fanno rabbrividire anche i gay, credo che li regalerò a mia sorella... sarà lei a indossarli... però glieli vendo perchè li ho comprati con i soldi miei... XD...

 

la critica più feroce che mi hanno mosso è che quei pantaloni comprimono eccessivamente le balls, mettendole in evidenza... non li indosserò

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

io non me ne intendo di tessuti e credevo fossero di raso... invece sono dei pantaloni neri aderenti di tessuto sintetico... non sono di pelle ma sono tipo di plasticaXD

Link to comment
Share on other sites

io non me ne intendo di tessuti e credevo fossero di raso... invece sono dei pantaloni neri aderenti di tessuto sintetico... non sono di pelle ma sono tipo di plasticaXD

oddio, allora saranno osceni O_o"

Link to comment
Share on other sites

Per gusti personali non li indosserei mai...!  :awk: Se però a te fanno stare bene e non ti interessano i commenti degli altri fai bene a fregartene e a indossarli!

Link to comment
Share on other sites

io non me ne intendo di tessuti e credevo fossero di raso... invece sono dei pantaloni neri aderenti di tessuto sintetico... non sono di pelle ma sono tipo di plasticaXD

 

oddio.. tipo la tuta snellente che si vedeva nelle televendite anni fa?  :D

 

 

prodotto_569_g250x250.jpg

 

 

 

            scherzo ovviamente  :awk:                               

Link to comment
Share on other sites

Ma come hai fatto a scambiare per raso dei pantaloni praticamente di palstica??? :D

però scusa se a te piacevano (è cosi, no?) perchè hai deciso di regalarli a tua sorella?

oops! su 7 xsone piacciono a 1 sola persona... e cmq sei una ragazza :D

ok sono una ragazza ma ho gli occhi anch'io e i pantaloni di raso nero su alcuni ragazzi stanno bene...per quanto io abbia altri gusti...

vabbè alla fine è meglio indossare qualcosa che ti faccia sentire a tua agio  :D:awk:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

mi sono fatto scattare qualche foto per vedere meglio come ci stavo...

non è che ci sto tanto bene... li adoro quei pantaloni ma addosso a me lasciano un po' a desiderare :'(

:awk: kiss

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Non trovo scandalosi i pantaloni aderenti di raso in sè...quanto il fatto che a comprarli sia uno con una taglia 56 e che ha come obiettivo una 52 sperando di poterli indossare senza apparire quanto meno ridicolo :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ehm...non vorrei sembrare stronzo...ma secondo me ha ragione not_that_innocent!!! :sbav:

Per indossare un paio di pantaloni del genere uno deve avere delle gambe che glielo consentano! Ad esempio io i pantaloni aderenti per tutta la gamba non li prendo perchè sono troppo magro e sembro la versione anoressica di Kate Moss con quei cosi!!! :sbav:

Credo che uno con la 56 abbia l'effetto esattamente opposto...quindi meglio evitare di metterli!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
ForbiddenLove

beh, in effetti... per ora non li ho mai indossati se non per provarmeli... però ho comprato un paio di jeans neri aderenti della stessa taglia e me li metto senza farmi troppi problemi...

Link to comment
Share on other sites

vabbè, aldilà di come appare, se ad una persona piace come indossano un paio di pantaloni se li mette e basta.

Certo, se poi si autoconvince che gli stanno bene anche quando magari non è affatto così... sono affari suoi. (:

Link to comment
Share on other sites

mmmmmmmm... molto gentili e garbati.... dico davvero...

 

No no ma guarda che il mio commento era senza offesa eh! E' solo un mio pensiero of course!

Secondo me ognuno si può vestire come vuole nei limiti della decenza semplicemente se sei magro non puoi metterti robe che ti cadono male o troppo larghe che fanno effetto vuoto mentre se sei più in carne non puoi metterti robe aderenti che fanno effetto mortadella tutto qua!

Ma ti ripeto questo è solo un mio pensiero...detto ciò goditi i tuoi pantaloni! :no:

L'importante è che tu ti senta a tuo agio quando li indossi in modo da sentirti bene e naturale e non imbarazzato perchè sennò si vede!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non mi piacciono, a parte che mi danno la sensazione di essere scomodi una cifra..ma poi sono parecchio finokki XD

 

Però i gusti sono gusti ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

apriamo questo topic.!!!

come li preferite i pantaloni...?

premetto io fuori lavoro preferisco i jeens super aderenti,ma talmente aderenti che si deve vedere come lo parcheggiato...da non riuscire neanche a infilare le mani in tasca.. :asd:

avevo anche pensato di indossarli senza nulla sotto.... :kiss:ma  sembrava un pochino troppo....... :P

 

 

 

voi come li preferite... :cry::asd:

 

Mod Edit: In funzione del nuovo imminente indice di sezione, ho cambiato il titolo del topic per maggior chiarezza  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...