Jump to content

Solidarietà al popolo ukraino.

Recommended Posts

Posted (edited)
7 hours ago, fra1991 said:

Io faccio la morale a chi si permette di farla

17 hours ago, fra1991 said:

dico solo che i giapponesi non possono fare la morale con quello che hanno combinato

Noti le contraddizioni del tuo discorso?

7 hours ago, fra1991 said:

E la Polonia è stata sembrata in tre da russi

Aspetta, andiamo un po' più indietro, ai germani e i goti che si spartivano quei territori nel I sec.

12 hours ago, marco7 said:

certo che si può fare la morale ai nazisti di hitler, al duce o al governo israeliano attuale come pure ad hamas.

Troppi discorsi, ma confusi. Nessuno ha mai parlato di duce, hitler e nazisti.

Anelo il fremito dell'attimo prima in cui il mio dio mi tolga da questa terra. Fai presto, Gesù.

Edited by MARIO8530
  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• marco7

34

• schopy

30

• Paedicator1987

21

• MARIO8530

19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
1 hour ago, MARIO8530 said:

Noti le contraddizioni del tuo discorso?

Aspetta, andiamo un po' più indietro, ai germani e i goti che si spartivano quei territori nel I sec.

Troppi discorsi, ma confusi. Nessuno ha mai parlato di duce, hitler e nazisti.

Anelo il fremito dell'attimo prima in cui il mio dio mi tolga da questa terra. Fai presto, Gesù.

Ehm io non difendo l' imperialismo passato del mio paese per poi attaccare il soft Power dei russi e degli americani ,dove sarebbe la contraddizione del mio discorso ?

Se io mi rifiutassi di riconoscere ciò che ha fatto il colonialismo italiani in Eritrea,Libia e Somalia il tuo discorso reggerebbe ,ma visto che non lo faccio non mi si può accusare di fare la morale in modo ipocrita .

Tu stesso attacchi Israele per le sue politiche contro i palestinesi,perché non dovrebbero farlo altri per le passate politiche dei russi ? Poi l' URSS è crollata nel 1991 ,ma i russi hanno sempre ficcato il naso nelle politiche dei loro ex paesi satelliti o alleati (vedi  l' Ossezia e l' Abcasia nelle 2008, regioni fomentate contro la Georgia).

MARIO8530
Posted (edited)

Va bene. Pensavo si potesse fare un discorso senza prendere partiti. 

Evidentemente no, peggio per chi vive di illusioni, ideali politici che non sono altro che interessi economici e politici dei potenti. E va be', c'è chi vuole vivere come cambia il vento.

Intanto l'unica cosa sensata è la mia opinione. Non capisco il furore degli interventisti, io delle città le vorrei ancora, ma voi dei russi cattivi ci distruggerete tutto, siate maledetti!🙂

3 hours ago, fra1991 said:

hm io non difendo l' imperialismo passato del mio paese per poi attaccare il soft Power dei russi e degli americani

Ah ok, quindi questo non ha capito il mio additarlo come imparziale.

Edited by MARIO8530
Posted
54 minutes ago, MARIO8530 said:

Va bene. Pensavo si potesse fare un discorso senza prendere partiti. 

Evidentemente no, peggio per chi vive di illusioni, ideali politici che non sono altro che interessi economici e politici dei potenti. E va be', c'è chi vuole vivere come cambia il vento.

Intanto l'unica cosa sensata è la mia opinione. Non capisco il furore degli interventisti, io delle città le vorrei ancora, ma voi dei russi cattivi ci distruggerete tutto, siate maledetti!🙂

Ah ok, quindi questo non ha capito il mio additarlo come imparziale.

Guarda dubito che ci troveremo dei missili sopra casa ,Putin non è così stupido da volere una guerra nucleare visto che ci perderebbe anche lui .

Arriverebbe a mali estremi soltanto se la nato gli entra in patria .

Comunque mi chiedo una cosa ,dopo Putin la Russia che fine farà ?