Jump to content

Etero ambiguo opinioni?


lorenzo88

Recommended Posts

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lorenzo88

    53

  • Fladimiro71

    27

  • Mario1944

    20

  • freedog

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho novità... non troppo belle... ieri l'ho incontrato e a un certo punto non ce l'ho fatta più e gli ho detto di avvicinarsi e gli ho dato un bacio sulla guancia, mi ha guardato stranito poi ha fatto finta di nulla, gli ho proposto di farci una "sigaretta" assieme e lui mi ha sorriso e risposto che l'avrebbe procurata e mi avrebbe fatto sapere, poi niente è sparito. Oggi tristezza assoluta.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, lorenzo88 said:

ieri l'ho incontrato e a un certo punto non ce l'ho fatta più e gli ho detto di avvicinarsi e gli ho dato un bacio sulla guancia, mi ha guardato stranito poi ha fatto finta di nulla, gli ho proposto di farci una "sigaretta" assieme e lui mi ha sorriso e risposto che l'avrebbe procurata e mi avrebbe fatto sapere, poi niente è sparito

te l'abbiamo già detto che ti stai a fà un mare di film da solo, nevvero?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, lorenzo88 said:

 ma a me piace molto

se la cosa non è ricambiata, non è che puoi fà chissà cosa....

8 minutes ago, lorenzo88 said:

Da oggi entrerò in silenzio stampa

non è che se ti arrabbi con noi risolvi qsa, cmq...

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
4 hours ago, lorenzo88 said:

Ho novità... non troppo belle... ieri l'ho incontrato e a un certo punto non ce l'ho fatta più e gli ho detto di avvicinarsi e gli ho dato un bacio sulla guancia, mi ha guardato stranito poi ha fatto finta di nulla, gli ho proposto di farci una "sigaretta" assieme e lui mi ha sorriso e risposto che l'avrebbe procurata e mi avrebbe fatto sapere, poi niente è sparito. Oggi tristezza assoluta.

Te l'avevamo detto di andarci cauto altrimenti lo avresti spaventato...... e tu invece ci sei andato molto esplicito intriso della convinzione che fosse un "etero curioso"......

4 hours ago, lorenzo88 said:

Ho novità... non troppo belle... ieri l'ho incontrato e a un certo punto non ce l'ho fatta più e gli ho detto di avvicinarsi e gli ho dato un bacio sulla guancia, mi ha guardato stranito poi ha fatto finta di nulla, gli ho proposto di farci una "sigaretta" assieme e lui mi ha sorriso e risposto che l'avrebbe procurata e mi avrebbe fatto sapere, poi niente è sparito. Oggi tristezza assoluta.

sparito come? se si può sapere.....

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
8 minutes ago, lorenzo88 said:

@Fladimiro71 eh cavoli dovevo pur farglielo capire in qualche modo che c'è interesse... sparito nel senso che non mi ha fatto sapere nulla...

ok secondo me hai solo un modo per salvare il salvabile.

Scrivergli ed essere sincero sul tuo gesto scrivendo cose del tipo: Ti chiedo scusa, mi sono lasciato trasportare perché....... se ti ho dato fastidio...... mi dispiace ecc. ecc.

O l'alternativa ( forse migliore) e lasciare perdere e guardare altrove....

Il silenzio stampa? Mah sarebbe riconducibile all'opzione 2.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, lorenzo88 said:

dovevo pur farglielo capire in qualche modo che c'è interesse

Ricordati sempre the age gap tra di voi pero'...

Tu anagraficamente dovresti essere quello piu' maturo, pero' ti sei preso sta crush da 15enne; quando ti consigliavo il bromuro c'era un motivo...

Link to comment
Share on other sites

@Fladimiro71 non gli darei mai la soddisfazione di scrivergli. E poi scusarmi per un bacio sulla guancia? Ecchessaramai.

@freedoghai ragione mi sento proprio come un quindicenne idiota! Ma erano anni che non mi sentivo così...

Edited by lorenzo88
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 minutes ago, lorenzo88 said:

@Fladimiro71 non gli darei mai la soddisfazione di scrivergli.

@freedoghai ragione mi sento proprio come un 

ma perché questa presa d'orgoglio?

Perché la vedi come una debolezza? 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 minutes ago, lorenzo88 said:

@freedog non posso mica ammettere di aver fatto una figura di merda. 

Ok ci ho visto giusto, la questione è di orgoglio.

Beh lo scusarti per poter eventualmente averlo messo  in imbarazzo o in una situazione delicata ( lo scusami è più na frase di circostanza che con il significato simbolico in sé, giusto per attaccar bottone ed attirare la sua attenzione). 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
6 minutes ago, lorenzo88 said:

@freedogmi sembrerebbe patetico. Non vedo perché dovrebbe sentirsi imbarazzato se una persona gli dimostra di volergli bene... non c'è da scusarsi...

ok allora rimango nella mia idea.

Forse è meglio guardare avanti 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
21 minutes ago, Fladimiro71 said:

Scrivergli ed essere sincero sul tuo gesto scrivendo cose del tipo: Ti chiedo scusa, mi sono lasciato trasportare perché....... se ti ho dato fastidio...... mi dispiace ecc. ecc.

MACCHÉ! 

 

18 minutes ago, lorenzo88 said:

@Fladimiro71

@freedoghai ragione mi sento proprio come un quindicenne idiota! Ma erano anni che non mi sentivo così...

Maledetti meravigliosi etero 😔

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, lorenzo88 said:

@freedogmi sembrerebbe patetico. Non vedo perché dovrebbe sentirsi imbarazzato se una persona gli dimostra di volergli bene... non c'è da scusarsi...

Forse volevi quotare @Fladimiro71 ?

Io quel che volevo dirti gia' te l'avevo scritto

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

MACCHÉ! 

ok so che forse è un pò "troppo", ma che altra soluzione esisterebbe eventualmente per cercare di tirarsi fuori dalla figuraccia fatta? (percezione del ragazzo che si è dileguato pensando di Lorenzo chissà che....)

Altrimenti la soluzione (che forse è la migliore) è far finta di nulla e guardare altrove.

Io però sinceramente per come sono fatto, non sono il tipo da lasciare nulla di irrisolto o al caso senza chiarire e con il rischio che l'interlocutore viaggi con la mente pensando chissà cosa ( tipo che il bacino fosse un approccio che prevedesse altro piuttosto che l'esternazione del proprio sentimento).

Almeno ho chiarito la mia posizione, sono apposto con la coscienza poi le cose come va no vanno.

Non capisco perché l'esternare i propri sentimenti o il chiarire mettendo da parte l'orgoglio venga visto come un azione ridicola e patetica, anzi ci vuole un coraggio enorme.....

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

però sinceramente per come sono fatto, non sono il tipo da lasciare nulla di irrisolto o al caso senza chiarire e con il rischio che l'interlocutore viaggi con la mente pensando chissà cosa

Boccaccia mia taci, senno' te piglio a sganassoni...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
25 minutes ago, lorenzo88 said:

@Fladimiro71 @freedog secondo voi che ha pensato di quel bacio sulla guancia?

si è spaventato perché è stato improvviso.

Può aver pensato che tu ci stessi provando con lui e te lo volessi portare a letto ( cosa più scontata che un etero o un represso possano aver pensato nella sua situazione ben sapendo che tu fossi gay).

Insomma stai ricadando nell'errore di vedere le cose dal tuo punto di vista dando per scontato che per gli altri sia lo stesso.

Ad esempio dai per scontato che lui possa aver inteso il bacio come un gesto affettuoso quando può essersi fatto mille idee a proposito.

Ecco perché se vuoi guardare avanti  chiarire non serve perché in teoria non te ne dovrebbe fregare più nulla, ma se vuoi comunque salvare il salvabile, mettere da parte l'orgoglio ed ammettere i propri errori.

So che il mio intervento possa suscitare antipatia.

Ma la verità è che il mio consiglio non è ridicolo e patetico, ma che per farlo ci vuole coraggio perché si prende in considerazione  il rischio che venga vista come una debolezza.

Che poi lo scusami è una Parola circostanziale per attaccare bottone parandoti da un eventuale idea sbagliata possa essersi fatto e non proprio un ammissione di colpa.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Io, nel gesto in sé, non ci vedo nulla di male, quindi non ci pensare più di tanto. 

Detto questo, la reazione non è stata evidentemente delle migliori, quindi adesso mantieni un po le distanze (considerando pure la differenza di età, rischi davvero di far la parte del viscido). 

Il tuo interesse glielo hai esplicitato..adesso se è davvero un etero curioso interessato a te, te lo farà capire.. Altrimenti (più probabilmente) hai preso un abbaglio

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Fladimiro71 said:

So che il mio intervento possa suscitare antipatia

No, o almeno non a me.

E' che ti prenderei a pizze quando dici che bisogna dirsi tutto cogli altri e chiarire: perche' col tuo "coinquilino" non lo fai, e da troppo tempo?

Mi fai incazzare perche' predichi bene. Poi pero' fai l'esatto contrario di quel che consigli e finisce che ti infogni male.

-scusate l'off topic, ma stavolta era indispensabile-

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
5 minutes ago, freedog said:

No, o almeno non a me.

E' che ti prenderei a pizze quando dici che bisogna dirsi tutto cogli altri e chiarire: perche' col tuo "coinquilino" non lo fai, e da troppo tempo?

Mi fai incazzare perche' predichi bene. Poi pero' fai l'esatto contrario di quel che consigli e finisce che ti infogni male.

-scusate l'off topic, ma stavolta era indispensabile-

ma perché lo sai che sono un capoccione con la testa dura 🥰😘😜

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Fladimiro71 said:

ma perché lo sai che sono un capoccione con la testa dura 🥰😘😜

Benissimo, allora te becchi i compiti per casa:

Non

1 hour ago, Fladimiro71 said:

lasciare nulla di irrisolto o al caso senza chiarire e con il rischio che l'interlocutore viaggi con la mente pensando chissà cosa

Fosse che fosse che cresci un oo'...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...