Jump to content

Etero ambiguo opinioni?


lorenzo88

Recommended Posts

18 minutes ago, Tyrael said:

si dice in vino veritas (se il sommo mario1944 non mi corregge xD)

E' vero, ma solo se s'ecceda, perché l'ebrietà toglie il senno ed ottunde la coscienza di sé, sì che anche chi è mentitore sobrio spesso è veridico ebbro.

35 minutes ago, lorenzo88 said:

Mica posso invitarlo a cena

E perché?:

è anoressico? 😉 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lorenzo88

    53

  • Fladimiro71

    27

  • Mario1944

    20

  • freedog

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, lorenzo88 said:

Ragà io sto leggendo cose allucinanti... se uno ti fa una battuta è Stalking, se uno ti offre da bere per lasciarti andare sei ai limiti dello stupro, se uno ti corteggia è un viscidone pervertito, se vuole fare sesso è un narcisista 

Troppo grindr. Ormai so tutti abituati a scopare solo dopo lunghe chattate e consensi. Un corteggiamento dal vivo spontaneo viene visto come stupro. 

Io cmq ho un paio di amici etero "piacioni". Me lo appoggiano dietro, uno mi dà persino i bacetti sul collo ma non ci ho mai fatto niente. Sono tipi a cui piace-piacere, quindi devi mettere in conto anche questa ipotesi.

Secondo me, ripeto, puoi fare poco. Puoi fargli qualche domandina intima, buttata lì per scherzo (se si farebbe fare qualcosa da un ragazzo/se lo farebbe a 3 insieme a una tipa) e da lì puoi farti un idea. Se trovi un riscontro gli dici che ti piace, altrimenti picche. 

(Poi con un etero curioso sec me o ti butti sul rapporto "bro" con seghe e pompini reciproci, o gli smuovi l'ormone facendo da troietta bottom) 

Link to comment
Share on other sites

@Bttmfrancis9 questo è un bro atipico perché con me non si permetterebbe mai di strusciarmelo dietro o darmi bacini.. con i suoi amici etero penso di sì ma con me è molto timido e gentile e sorridente e io non ce la farei mai a comportarmi in maniera volgare però il primo approccio più software che mi hai consigliato potrei provarlo...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Un corteggiamento dal vivo spontaneo viene visto come stupro. 

Effettivamente c'è l'impressione:

almeno, se non stupro, molestie gravi.

Certo, se alcuno od alcuna si mostra palesemente infastidito od infastidita, continuare sarebbe villania, prima che reato;   ma, se uno od una fa gli occhi dolci pur negando d'essere interessato....

2 minutes ago, lorenzo88 said:

io non ce la farei mai a comportarmi in maniera volgare

E ci mancherebbe:

prima regola la gentilezza.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, lorenzo88 said:

@Almadel hai ragione, d'ora in poi risponderò solo alle cose attinenti a quello che ho chiesto. Comunque gli propongo birretta cannetta soffietto e limoni‽

magari il limoni lo terrei da parte che è presto.....

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

@Mario1944 hai centrato in  pieno, non mi permetterei mai di essere molesto o insistente se lui desse segni di fastidio. Il suo è un comportamento ambiguo perché in primis disse no ora tace, ride e si gode il tutto con estrema gentilezza e dolcezza e io mi sciolgo a vederlo così...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lorenzo88 said:

@Mario1944 hai centrato in  pieno, non mi permetterei mai di essere molesto o insistente se lui desse segni di fastidio. Il suo è un comportamento ambiguo perché in primis disse no ora tace, ride e si gode il tutto con estrema gentilezza e dolcezza e io mi sciolgo a vederlo così...

ok però qui bisogna capire se è etero o etero/curioso. 

Da questi atteggiamenti a quello che tu auspichi ne passa di acqua sotto i ponti...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lorenzo88 said:

@Fladimiro71 ok e li ci sono arrivato... ma come fare a capirlo?

Frequentando e creando una confidenza.

Perché domani che è sabato non lo inviti ad uscire offrendogli una birra? o una pizzata fuori?

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

@lorenzo88Come ti capisco.... 😉 

D'altronde, finché non ti respinge, hai ben ragione di sospettare e di sperare che non solo egli gradisca il corteggiamento in sé, ma anche qualche cosa di più.

E del resto, quello che fatica maggiormente ora sei tu:

non vedo di che si possa rimproverati, se non di rincorrerlo con una speranza vana, ma senza correre non potrai mai sapere se sia vana....

Interessa solo che per te la meta conseguita, se la conseguirai, sia il prezzo della corsa.

 

 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Frequentando e creando una confidenza.

Perché domani che è sabato non lo inviti ad uscire offrendogli una birra? o una pizzata fuori?

Esatto

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

Come ti capisco.... 😉 

D'altronde, finché non ti respinge, hai ben ragione di sospettare e di sperare che non solo egli gradisca il corteggiamento in sé, ma anche qualche cosa di più.

Beh è brutto essere respinti. Io mi fermei un po prima. C'è solo da capire se è un etero piacione o un bi interessato. Non penso sia così difficile capirlo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Beh è brutto essere respinti. Io mi fermei un po prima.

Eh, be', certo, ma se uno non ha facoltà divinatorie....

2 minutes ago, lorenzo88 said:

Grazie @Mario1944 mi sei di conforto!

Non avrei mai pensato di poter esser tale in faccende d'amore, ma lieto d'aver potuto.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, lorenzo88 said:

@Fladimiro71 non ho tutta questa confidenza da chiedergli di uscire e lui capirebbe subito dove voglio arrivare... cioè me lo si legge negli occhi che mi arrapa il corpo e la mente.

Però scusami ma allora vuol dire che la conoscenza sia terra terra e mi pare di capire che non c'è frequentazione (del tipo stesso corso di yoga) ma qui siamo ai livelli che la prossima volta che parlerete e/o che lo incontrerai sarà casualmente per strada.

Dunque:

1 O aspetti invano che faccia la sua mossa (inutilmente perché ciò non accadrà mai)

2 O la fai tu creandola questa frequentazione 

3 O accetti che la cosa è impossibile ed inconcretizzabile cosi da rinunciare ( e mi pare tu non sia propenso per questa opzione).

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

@Capricorno57 il gay radar mio è piuttosto guasto ultimamente però il mio cuoricino ogni volta che ci vediamo sente qualcosa di strano, io provo a far finta di nulla ma questo giovanotto con i suoi modi strani mi destabilizza. Ho provato a chiedere a chi ci guarda dall'esterno e mi hanno tutti confermato che lui ha una particolare ammirazione, quasi servile nei miei confronti.

@Fladimiro71 il nostro frequentarci è durato per tutto il periodo delle vacanze natalizie.. ora ci si incontra qualche volta (due volte a settimana circa) in giro o da amici in comune... 

Edited by lorenzo88
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, lorenzo88 said:

@Capricorno57 il gay radar mio è piuttosto guasto ultimamente però il mio cuoricino ogni volta che ci vediamo sente qualcosa di strano, io provo a dar finta di nulla ma questo giovanotto con i suoi modi strani mi destabilizza. Ho provato a chiedere a chi ci guarda dall'esterno e mi hanno tutti confermato che lui abbia una particolare ammirazione nei miei confronti.

@Fladimiro71 il nostro frequentarci è durato per tutto il periodo delle vacanze natalizie.. ora ci si incontra qualche volta (due volte a settimana circa) in giro o da amici in comune... 

"Urgono" delle domande:

uscite dunque in comitiva? su cosa vertono i vostri dialoghi? con gli amici da più confidenza a te o come si comporta? in giro intendi casualmente e vi fermate a parlarvi? Da che cosa gli altri affermano questa ammirazione? cosa ti raccontano/dicono?

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

@Fladimiro71 non usciamo nella stessa comitiva ma capita, avendo amici in comune di fermarci a parlare. Lui non fa mai il primo passo ma rimane a fissarmi e quando la cosa diventa imbarazzante mi giro, mi sorride e cominciamo a parlare di libri, di musica, o di non so cosa perché non ascoltiamo quello che ci diciamo, è solo una scusa per guardarci negli occhi e stare a contatto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lorenzo88 said:

@Fladimiro71 non usciamo nella stessa comitiva ma capita, avendo amici in comune di fermarci a parlare. Lui non fa mai il primo passo ma rimane a fissarmi e quando la cosa diventa imbarazzante mi giro, mi sorride e cominciamo a parlare di libri, di musica, o di non so cosa perché non ascoltiamo quello che ci diciamo, è solo una scusa per guardarci negli occhi e stare a contatto.

ok sarebbe anche interessante chiedere la motivazione di questo fissarti per quanto imbarazzante possa essere la cosa.

Le vacanze natalizie oramai sono belle che andate ed è palese che  ritornando alle vostre abitudini e routine voi vi siate un pò allontanati (o meglio la percezione che potrebbe avere lui).

Ma lui oltre al contatto visivo ti cerca quando non state insieme? non è che forse trova semplicemente gradevole la tua compagnia e parlarti?

Link to comment
Share on other sites

@Fladimiro71 no non mi cerca infatti per questo ho pensato di non interessargli. Ci siamo sentiti solo poche volte su whatsup ma per delle cose poco importanti... ok potrebbe essere gradevole la mia compagnia e stop.. ci sta.. ma mica tutte le persone che si trovano bene con me si comportano come si comporta lui... non lo so magari sono io che sto frainrendendo tutto... ho pensato che provi attrazione ma il fatto di essere etero o presunto tale lo inibisce al punto di reprimere tutto...

Edited by lorenzo88
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, lorenzo88 said:

@Fladimiro71 no non mi cerca infatti per questo ho pensato di non interessargli. Ci siamo sentiti solo poche volte su whatsup ma per delle cose poco importanti... ok potrebbe essere gradevole la mia compagnia e stop.. ci sta.. ma mica tutte le persone che si trovano bene con me si comportano come si comporta lui... non lo so magari sono io che sto frainrendendo tutto... ho pensato che provi attrazione ma il fatto di essere etero o presunto tale lo inibisce al punto di reprimere tutto...

a questo punto le cose sono 2:

1 O aspetti la manna dal cielo (che mai arriverà) a smuovere la situazione

2 Oppure essere sincero con lui riguardo i tuoi sentimenti, le tue perplessità, chiedendogli i motivi delle sue azioni ( se sa già che sei gay non deve essere difficile). Dovrai però tenere conto un  rifiuto da parte sua, però eviterai di star li a fantasticare su qualcosa che forse non accadrà mai.

Link to comment
Share on other sites

@Fladimiro71 ok sono arrivato anche io a questa conclusione e siccome voglio palesarmi, la questione è: in che modo palesarmi per far sì che lui non scappi a gambe levate e che non succedano casini vari ed eventuali... per questo sono qui a chiedere pareri

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lorenzo88 said:

@Fladimiro71 ok sono arrivato anche io a questa conclusione e siccome voglio palesarmi, la questione è: in che modo palesarmi per far sì che lui non scappi a gambe levate e che non succedano casini vari ed eventuali... per questo sono qui a chiedere pareri

dichiarando le tue perplessità ed i tuoi sentimenti.

Non vedo sinceramente altre scappatoie.

Proposte di uscite dici che non siete nella confidenza giusta, proposte ammiccanti o schiette potrebbero spaventarlo con il rischio che si faccia di te un idea sbagliata, non c'è la giusta frequentazione affinché capiti accidentalmente un evento sul particolare che smuova la situazione. Cos'altro ti resta da fare oltre all'essere sincero? Sa di te, non ti ha fatto una tragedia omofoba per cui  sii sincero. Al massimo controbatterà che non è interessato ed ognuno per la sua strada.

Link to comment
Share on other sites

Just now, lorenzo88 said:

@Fladimiro71ok quindi torniamo a bomba, non voglio esporgli in maniera troppo seriosa il mio interesse quindi devo trovare il modo e il contesto e le parole per espormi un po di più e carpire la sua risposta...

Si però comprendi che per quanto ti sia difficile accettarlo perché speri che noi ti offriamo  una possibile soluzione tattile che forse non c'è, la situazione si tramuta in: o non rischiare affinché non vi siano conseguenze oppure rischiare mettendo anche in conto  le conseguenze.

Anche cercando un modo di "addolcire la pillola" ti muovi sempre tra questi due estremi.

Il modo: Che modo vorresti trovare dato che la confidenza tra voi è scarna e qualsiasi tentativo di crearla per te risulta prematuro dato il vostro attuale stato di confidenza? Offrendogli di fumare assieme non la smuovi di molto...

il contesto: ma se la vostra frequentazione è di sfuggita e alle volte non siete neppure soli voi due (in intimità o meno) speri che accada un imprevisto per forza di volontà divina?

le parole: Quelle ovviamente devono essere tue e provenire da te.

Altrimenti mettila giù come una sorta di curiosità delle sue azione che a te risultano ambigue chiedendogli il motivo e vedi la sua risposta: Non ti esponi e forse metti lui nella posizione di fare un passo in avanti.

Tieni in preventivo però che ti fornisca spiegazioni logiche che non corrispondano a quello che tu vuoi sentirti dire.

Link to comment
Share on other sites

@Fladimiro71 Forse ci stiamo arrivando... potrei chiedergli perché mi guarda in quel modo spostando il focus su di lui ma come dici te la sua parte logico razionale tenderà a normalizzare la cosa... allora io potrei chiedergli perché mi guarda in quel modo e sdrammatizzare dicendogli che secondo me vuole limonarmi, a mo di battuta, e vedere come reagisce...

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, lorenzo88 said:

@Fladimiro71 Forse ci stiamo arrivando... potrei chiedergli perché mi guarda in quel modo spostando il focus su di lui ma come dici te la sua parte logico razionale tenderà a normalizzare la cosa... allora io potrei chiedergli perché mi guarda in quel modo e sdrammatizzare dicendogli che secondo me vuole limonarmi, a mo di battuta, e vedere come reagisce...

Mah si, potrebbe anche andare.....

Provaci e tienici aggiornati 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...