Jump to content

Ciao a tutti


Matthew910

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matthew910

    25

  • freedog

    16

  • Bttmfrancis9

    11

  • marco7

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao @Matthew910 e benvenuto tra noi!

Ovviamente, essendo questo un sito virtualmente aperto a qualsiasi utente, è chiaro che possano esservene alcuni meno leggeri di quanto sarebbe auspicabile.

Naturale che ognuno parli solamente di ciò di cui desidera parlare, qualcuno resta molto riservato sulle proprie vicende personali, qualcun altro si fa conoscere col tempo. 

Però la storia dei 25 anni mi mette in difficoltà... :look:                  (scherzo)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Eirene said:

Ciao @Matthew910 e benvenuto tra noi!

Ovviamente, essendo questo un sito virtualmente aperto a qualsiasi utente, è chiaro che possano esservene alcuni meno leggeri di quanto sarebbe auspicabile.

Naturale che ognuno parli solamente di ciò di cui desidera parlare, qualcuno resta molto riservato sulle proprie vicende personali, qualcun altro si fa conoscere col tempo. 

Però la storia dei 25 anni mi mette in difficoltà... :look:                  (scherzo)

Ciao @Eirene, ti ringrazio per il benvenuto 🙂

Io non ho 25 anni, bensì 30 🙂 ma questo credo si fosse capito dalle battute iniziali con freedog... 🙂 

Credo che se ne sia già parlato abbastanza e, ammetto, sono ancora un po' "stanco" dal mood di qualche ora fa. cmq ringrazio ancora una volta tutti 🙂 

Come ho detto nella risposta a ghost77 a parte che è un discorso molto delicato quello della specializzazione che svolgo e non è semplice riassumerlo in poche battute e in secondo luogo è anche una questione di "rispetto" verso le persone con cui lavoro/collaboro. 

Edited by Matthew910
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Matthew910 said:

Io non ho 25 anni, bensì 30 🙂 ma questo credo si fosse capito dalle battute iniziali con freedog... 🙂 

Si poteva anche intuire dal '91, 1991.

Il diritto di sentirsi stagionati a 30 anni in effetti si concede solo a noi gay :help:

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Eirene said:

Il diritto di sentirsi stagionati a 30 anni in effetti si concede solo a noi gay :help:

Ecco, questo degli anni gay puo' essere un bel tema di riflessione: se perfino le donne di spettacolo (a parte il generale Carlucci, che sta in tv da 45 anni e ancora vuole fa' l'eterna ggiovane) hanno cominciato a sdogana' le rughe, perche' per noi ci deve esse st'eterna condanna di dove' esse sempre giovani(li) e piacenti, pure quando l'anagrafe avanza? dio non voglia si sappia in giro la vera eta' di un gay, senno' non battera' piu' chiodo e restera' zitellah acidah e gattarah!!!

Conosco gente che non s'e' fatta mai problemi a di' a tutti quanto e' frociah inside, ma che piuttosto che rivelare pubblicamente di quale decade faccia parte preferirebbe scoprire le giuoie della vita etero, pur di non fare mai CO sul tema!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

Conosco gente che non s'e' fatta mai problemi a di' a tutti quanto e' frociah inside, ma che piuttosto che rivelare pubblicamente di quale decade faccia parte preferirebbe scoprire le giuoie della vita etero, pur di non fare mai CO sul tema!

Questa cosa non la sapevo, devo ammettere che non me lo aspettavo

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lyronesium said:

Questa cosa non la sapevo, devo ammettere che non me lo aspettavo

Si' si', 

sono dei 4ever young peggio di un Dorian Gray del quarticciolo.

L'idea di invecchiare la vivono malissimo e s'inventano la qsi per nasconde rughe, capelli bianchi o caduti.

Con risultati penosi: se ti conosco da 30 anni e all'epoca ne avevi 20, lo sapro' che sei un 50enne, non credi? E allora perche' dici in giro de esse un 28enne giovanile?

E' cosi' complicato far pace coll'anni che ti ritrovi? Non e' bello vive con insicurezze de sto tipo....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

E' cosi' complicato far pace coll'anni che ti ritrovi? Non e' bello vive con insicurezze de sto tipo....

... visto che pure a una certa età uno può avere la propria nicchia di mercato :asd:

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Capricorno57 said:

... visto che pure a una certa età uno può avere la propria nicchia di mercato :asd:

..tra l'altro..

sarà che sia io che te ormai semo accasati & fuori mercato, quindi partiamo da una condizione completamente diversa dalla loro, però è tanto tanto faticoso capì che passa per la testa a sti Peter Pan senza speranza...

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Matthew910 said:

Ciao @Eirene, ti ringrazio per il benvenuto 🙂

Io non ho 25 anni, bensì 30 🙂 ma questo credo si fosse capito dalle battute iniziali con freedog... 🙂 

Credo che se ne sia già parlato abbastanza e, ammetto, sono ancora un po' "stanco" dal mood di qualche ora fa. cmq ringrazio ancora una volta tutti 🙂 

Come ho detto nella risposta a ghost77 a parte che è un discorso molto delicato quello della specializzazione che svolgo e non è semplice riassumerlo in poche battute e in secondo luogo è anche una questione di "rispetto" verso le persone con cui lavoro/collaboro. 

ciao e benvenuto tra noi

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, angela said:

ciao e benvenuto tra noi

Ti ringrazio :) 

2 hours ago, Ghost77 said:

@Matthew910 ma ieri hai chiesto un intervento di moderazione all'amministratore? 

@Ghost77 No, non mi pare… cioè non saprei neanche chi sia l’amministratore e, onestamente, non saprei neanche come si farebbe. 
so che btt ti ha taggato per intervenire ma io non ho fatto assolutamente nulla 

2 hours ago, freedog said:

mi pare di aver intravisto qsa del genere quando è partito il flame ieri sera

@freedog ma non sono stato io. Io non saprei nemmeno come fare… magari qualcuno ha segnalato la cosa? 😳

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Matthew910 said:

magari qualcuno ha segnalato la cosa? 😳

Grazie mille della info. Chiedevo poiché essendo il moderatore e avendo visto una censura anomala priva di senso in questo topic (quando dicevi che eri della parte est, più altri tre interventi) eseguita dall'amministratore, che di norma non interviene da anni, volevo sapere se avevi chiesto tu aiuto o se avesse agito per altri motivi. 😉

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

censura anomala priva di senso in questo topic (quando dicevi che eri della parte est

cazzo è vero!!! 

cosa aspettiamo a emigrare di corsa?

Link to comment
Share on other sites

Visto che ultimamente ci stavamo trasformando un po' troppo in una bacheca d'annunci per i miei gusti, ho deciso di fare un topic dove elencare per regione le utenti in modo che quando una nuova iscritta cerca persone della sua stessa regione invece di aprire duecentomila topic nuovi possa consultare questa lista.

 

Attenzione: questa non è una lista di TUTTE le utenti della sezione lesbica/bisex ma solo di quelle che sono disponibili ad essere contattate da nuove iscritte per amicizie (sempre e solo AMICIZIE, almeno per cominciare! altrimenti non rientreremmo nelle politiche del forum).

 

In sostanza se vi ho messo nella lista per sbaglio potete lasciare un post in calce e vi toglierò, e lo stesso per persone che non ho inserito e che invece vorrebbero comparire nella lista.

 

Per le nuove iscritte: lasciate un post in calce a questo topic per essere aggiunte a questa lista.

 

Nuova regola: non verranno aggiunte le utenti che postano esclusivamente in questo topic, e non partecipano né in questa né in nessun'altra area del forum. Verranno aggiunte solo utenti con piu' di 25 post.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, angela said:

Visto che ultimamente ci stavamo trasformando un po' troppo in una bacheca d'annunci per i miei gusti, ho deciso di fare un topic dove elencare per regione le utenti in modo che quando una nuova iscritta cerca persone della sua stessa regione invece di aprire duecentomila topic nuovi possa consultare questa lista.

 

Attenzione: questa non è una lista di TUTTE le utenti della sezione lesbica/bisex ma solo di quelle che sono disponibili ad essere contattate da nuove iscritte per amicizie (sempre e solo AMICIZIE, almeno per cominciare! altrimenti non rientreremmo nelle politiche del forum).

 

In sostanza se vi ho messo nella lista per sbaglio potete lasciare un post in calce e vi toglierò, e lo stesso per persone che non ho inserito e che invece vorrebbero comparire nella lista.

 

Per le nuove iscritte: lasciate un post in calce a questo topic per essere aggiunte a questa lista.

 

Nuova regola: non verranno aggiunte le utenti che postano esclusivamente in questo topic, e non partecipano né in questa né in nessun'altra area del forum. Verranno aggiunte solo utenti con piu' di 25 post.

mi sa che hai sbagliato thread...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè per sicurezza lo / la ho bannato/a. O ha problemi psichici ed è lasciata allo sbaraglio da chi dovrebbe vegliare su di lei, o è un troll ed in entrambi i casi è meglio non resti qui. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Grazie mille della info. Chiedevo poiché essendo il moderatore e avendo visto una censura anomala priva di senso in questo topic (quando dicevi che eri della parte est, più altri tre interventi) eseguita dall'amministratore, che di norma non interviene da anni, volevo sapere se avevi chiesto tu aiuto o se avesse agito per altri motivi. 😉

@Ghost77 no, assolutamente, non sono stato io; non saprei nemmeno come fare e chi sia l’amministratore. Forse qualcuno ha fatto segnalazione? Non saprei 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Mario1944 said:

Beati i puri di segnalazione, perché essi vedranno il divino amministratore 😉 

...che poi, se non sbaglio, l'aveva evocato proprio lo svizzerotto quando ha iniziato a sclerà male

(ma potrei sbagliarmi: avevo letto molto al volo e cercavo solo di allontanarmi dalla linea del fuoco)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...