Jump to content

Ciao a tutti


Matthew910

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matthew910

    25

  • freedog

    16

  • Bttmfrancis9

    11

  • marco7

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

10 minutes ago, marco7 said:

:no: nessuna comprensione.

questo sito permette discussioni molto approfondite su qualsiasi tema. Direi anzi che questo non e' un sito per cose 'leggere'.

 

8 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Non stressarloh! 

Se non ha voglia di parlare di alcuni aspetti della sua vita privata non puoi obbligarlo. 

GRAZIE MILLE @Bttmfrancis9, esattamente, non mi va di parlare della mia vita privata o perlomeno non così di getto. 

Se Marco7 vuole approfondire il discorso si reca dal suo amico oftalmologo e intavolano discorsi su discorsi. Io non parlo né dei miei pazienti né di quelle che sono le mie osservazioni o pensieri... credo che ridurre tutto ad una colpa o all'altra sia riduttivo, cmq ripeto io non voglio parlare di questo discorso, se non sta bene la cosa non è affare mio. 

2 minutes ago, marco7 said:

Non e' vita privata ma informazione scoentifica bel @Bttmfrancis9 !

Si ma  questo non è lo SPAZIO SALUTE del sito e questo non è un topic di salute; inoltre, se non lo sai, c'è il segreto professionale e, molto francamente, dato che non si sa mai chi vi è su questo sito non mi sento di approfondire cose. 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, marco7 said:

:no: nessuna comprensione.

questo sito permette discussioni molto approfondite su qualsiasi tema. Direi anzi che questo non e' un sito per cose 'leggere'.

Comunque, francamente, non mi interessa della tua comprensione. con questo concludo. 

1 minute ago, marco7 said:

Stronzoh !

sarò "stronzoh" ma ti ho dato la risposta che meriti e che, qualsiasi, professionista ti darebbe certe cose non si discutono a "cuor leggero" ne tanto meno in un topic dove, davvero, chiunque può leggere ( anche ragazzi che potrebbero essere miei pazienti)

 

Edited by Matthew910
Link to comment
Share on other sites

Anche i tuoi pazienti hanno diritto di sapere la verita', con le conseguenze che comporta.

la mia domanda non riguarda i tuoi pazienti in particolare ma riguarda tutti i ragazzi con difficolta' psichiatriche.

come se chiedo a un oncologo se il fumo fa male e lui mi dice che per segreto professionale nei confronti dei suoi pazienti non puo' rispondere alla domanda.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Anche i tuoi pazienti hanno diritto di sapere la verita', con le conseguenze che comporta.

la mia domanda non riguarda i tuoi pazienti in particolare ma riguarda tutti i ragazzi con difficolta' psichiatriche.

come se chiedo a un oncologo se il fumo fa male e lui mi dice che per segreto professionale nei confronti dei suoi pazienti non puo' rispondere alla domanda.

Allora ti ripeto per la seconda volta che NON si può ridurre tutto ad una sola colpa. 

L'esempio del fumo è davvero stupido perché è palese che la cosa lede e non occorre un illuminare dell'Oncologia per dirlo.

Il discorso sul lato psichico e mentale è ben diverso, perché ci sono miriadi di fattori e motivi che scaturiscono cose e, francamente, di stare qui a parlarne non mi va. spero di essermi spiegato e che la cosa possa terminare qua.  

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Marco! 

Tu e freedog fate fuggire tutti i nuovi iscritti. Smettilah! 

Guarda onestamente cisi potesse cancellare lo farei... mai visto persona cosi tediosa o boriosa. 

Fossimo su un blog di salute o medicina, potrei ancora capirlo, ma solo per aver detto che sono uno specializzando adesso sta succedendo una discussione cosi, francamente cringe, direi che davvero fa scappare ( noto che sono tanti quelli che si iscrivono e poi spariscono, chissà perché)

Just now, marco7 said:

Questo crede di venire sul forum a far cose leggereh e divertirsi al posto di impegnarsi con contributi culturali @Bttmfrancis9

Si adesso ci mettiamo a fare un trattato di medicina... 

Cmq io chiudo qua il discorso. dica pure quello che vuole.. ha l'amico medico vada da lui e si facciano le chiacchierate.. io mi sono già rotto il c...o 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ignoralo Matt😘 anzi meglio, perculalo come fanno tutti!  Sta solo facendo il personaggio

Sai cosa @Bttmfrancis9 mi da fastidio che solo per essere stato sincero nel rispondere cosa facessi nella vita alla domanda di freedog adesso sono tacciato come "stronzoh" o quello che viene qua a fare cose leggere. Non mi pare che lui sia l'illuminare di chissà cosa e non credo che qui non ci siano altri medici, solo che loro sono stati più furbi e se ne sono stati ben attenti nel dirlo. 

Edited by Matthew910
Link to comment
Share on other sites

Qui ci sono altri medici che l'hanno detto senza problemi e che parlano anche di medicina.

quella domanda l'ho fatta perche' e' una domanda che mi interessa da 20 anni e la feci anche a quell'oftalmologo e si e' svincolato come te e non ha risposto.

 

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Tu e freedog fate fuggire tutti i nuovi iscritti

E mo' perche' me devi mette in mezzo? Io co sto flame idiota non c'entro niente.

E manco mi voglio impiccia', ok?

O vuoi litiga' come al solito?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

No Matt resta. Sembri simpatico e in gamba dai. Basta che lo ingori. 

@Ghost77  Richiama Marcoh!

@Bttmfrancis9 ti ringrazio per i complimenti che ricambio ma grazie, soprattutto,  per aver  compreso il mio discorso e punto di vista, davvero. 

Edited by Matthew910
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Se così si può dire data l'evoluzione del topic. 

1 minute ago, Matthew910 said:

per aver  compreso il mio discorso e punto di vista, davvero

Credo lo abbiano capito la maggior parte delle persone, puoi stare tranquillo.

Se tutti desiderano far calmare le acque, non rispondete più, tanto a ogni risposta buttiamo benzina sul fuoco come sto facendo io. 

Rilassatevi. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, marco7 said:

@Ghost77 richiama @Bttmfrancis9 che ha coinvolto il povero @freedog senza motivo !

La fate finita di metteme in mezzo alle cazzate vostre?

@Matthew910, se ti stai a chiede in che razza de manicomio sei capitato, sappi che a volte siamo pure meno peggio di cosi', eh...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lyronesium said:

Benvenuto! Se così si può dire data l'evoluzione del topic. 

Credo lo abbiano capito la maggior parte delle persone, puoi stare tranquillo.

Se tutti desiderano far calmare le acque, non rispondete più, tanto a ogni risposta buttiamo benzina sul fuoco come sto facendo io. 

Rilassatevi. 

Grazie del "benvenuto" @Lyronesium, diciamo che non mi aspettavo questa evoluzione ahahahah 
Lo spero e ringrazio anche te per la rassicurazione e la disponibilità.

Si, sarebbe carino che la cosa terminasse, speriamo ahaha

4 minutes ago, freedog said:

La fate finita di metteme in mezzo alle cazzate vostre?

@Matthew910, hai cominciato a capi' in che razza de manicomio sei capitato?

Se sapevo non ti rispondevo alla domanda: " che fai nella vita?" o ti dicevo " faccio il mantenuto" forse era meglio ahahahahahaha 😛 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Matthew910 said:

Se sapevo non ti rispondevo alla domanda: " che fai nella vita?" o ti dicevo " faccio il mantenuto" forse era meglio

A sapello prima che sti due scemi sbroccavano male, manco te l'avrei chiesto, credimi...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Il prode marco7 è stato bannato. La prossima volta segnalatelo anziché taggarmi, grazie. 

E un benvenuto al nuovo utente! 

Grazie mille @Ghost77  per aver preso posizione e per il benvenuto... un grazia anche a @Bttmfrancis9 per aver preso le mie parti cosi come hanno fatto @Lyronesium e @freedog

4 minutes ago, freedog said:

A sapello prima che sti due scemi sbroccavano male, manco te l'avrei chiesto, credimi...

Ahahaha ha fatto tutto marco7 a dire il vero... ha iniziato ad attaccarmi gratuitamente e con insistenza... @Bttmfrancis9 ha cercato di placarlo e ha taggato ghost77 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Matthew910 said:

ha iniziato ad attaccarmi gratuitamente e con insistenza

Se lo conosciamo un po', in realtà non aveva il minimo interesse nel proseguire questa conversazione ma lo faceva in un momento di "voglio dare fastidio", e quindi il ban è la giusta conseguenza per un nuovo iscritto che soprattutto NON vuole parlare di lavoro ( e non sai quanto ti capisco) .

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto❤️
io invece ho la triennale in scienze biologiche e attualmente studio chimica organica alla magistrale.

ovviamente single, under 25 ma esco solo con over 25😂😂

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Se lo conosciamo un po', in realtà non aveva il minimo interesse nel proseguire questa conversazione ma lo faceva in un momento di "voglio dare fastidio", e quindi il ban è la giusta conseguenza per un nuovo iscritto che soprattutto NON vuole parlare di lavoro ( e non sai quanto ti capisco) .

 

Grazie mille ghost77...  spero che questo suo "momento" finisca,  ho trovato un po', per usare un eufemismo, too much l'approccio e il modo in cui si è messo ad attaccare...

Si, ammetto, senza vergogna che non mi va di parlare di lavoro, soprattutto, per i motivi che ho espresso più volte ( che credo, sperando di non passare per arrogante, validi e più che motivati) inoltre la branca della neuropsichiatria infantile non ha moltissimi nomi e non in tutti gli ospedali vi è; quindi il "rischio" che vi siano pazienti presenti sul sito c'è  dato che ho espresso la zona in cui sono, per-carità, non ho detto il paese o città però diciamo che la zona è stata, abbastanza, circoscritta e di specializzandi in questo settore NON ve ne sono così tanti, come ad esempio, in medicina generale o ortopedia... Poi il ridurre la questione ad un " mamma e papà sono la causa del male" è riduttivo e molto molto errato.

Mi scuso per questa risposta così prolissa però volevo chiarire il perché di questa mia "imposizione" e di questo voler "salvaguardare" il mio privato e quello di, eventuali, pazienti. 

Ringrazio ancora una volta per aver preso posizione @Ghost77 e ringrazio tutte le altre persone che hanno compreso le mie ragioni. 

3 minutes ago, Sokka99 said:

Benvenuto❤️
io invece ho la triennale in scienze biologiche e attualmente studio chimica organica alla magistrale.

ovviamente single, under 25 ma esco solo con over 25😂😂

Grazie per il benvenuto @Sokka99 

Piacere di conoscerti 🙂 Complimenti per il tuo percorso di studi 🙂 

Io single, come ho già detto, per ora non esco con nessuno ahahahahah 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Matthew910 said:

Mi scuso per questa risposta così prolissa però volevo chiarire il perché di questa mia "imposizione" e di questo voler "salvaguardare" il mio privato e quello di, eventuali, pazienti

Ci era molto chiaro anche prima, fidati..

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...