Jump to content

Problemi col mio ragazzo


chri98

Recommended Posts

2 minutes ago, Castor93 said:

Scusa, io ragiono per cose verificabili e misurabili: maschio/femmina e non uomo/donna.

Ah be', allora scusami. Noi facciamo solo polemiche oziose, in effetti.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, chri98 said:

 

spero che te abbia 14 anni per dire una battuta del genere 

Non era una battuta, era per capire se nel sesso, oltre ad essere passivo, ti identifichi nel ruolo della donna

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Non era una battuta, era per capire se nel sesso, oltre ad essere passivo, ti identifichi nel ruolo della donna

ma è quello che dico fin dall'inizio 😩

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, chri98 said:

ciò che le donne fanno ed interpretano solitamente, cioè la parte ricettiva

:nono:

intanto non prenderli come attacchi personali: stiamo cercando di farti capire che c'è qsa che non va in quel che dici, perchè st'idea che le donne (o i/le ricettiv* in genere) devono star lì e non importa se godano o meno è un tipico esempio di mascolinità tossica, del tipo a letto l'importante è che goda il cazzo e chissenefrega di tutto il resto;

tutto ciò al netto del fatto che è un retaggio antico e (speravo) superato; a quanto pare mi sbagliavo nel crederlo tale

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, chri98 said:

esattamente, una definizione ed un'associazione che spesso può sfuggire a gente puramente omosessuale ma che te sei riuscito a comprendere

Beh, la comprendo non per una mia particolare scienza infusa;

ma solo perché è davvero molto comune nei bisessuali passivi.

 

E non stupirti se @Bttmfrancis9 parla di mutandine da donna:

non è infrequente che i bisex passivi abbiano queste fantasie.

Magari a te fa strano, ma anche a noi gay fa strano

la tua femminilizzazione del ruolo passivo

che è frequente nel bullismo eterosessuale, ma quasi assente nell'immaginario gay.

Link to comment
Share on other sites

Infatti quel "a letto faccio la donna" mi ha riportato alla mente quei etero impiccioni che vedendoti in coppia, e ignorando i termini "attivo e passivo", ti chiedono chi sia la donna e chi l'uomo
Pensavo fosse questo il caso visto che sì, un po di fatica nel comprendere un bi più tendente all'eterosessualità ma che in coppia con un maschio si sente totalmente femmina, la faccio. Ma è il bello della psicologia umana immaginoh

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Almadel said:

anche a noi gay fa strano

la tua femminilizzazione del ruolo passivo

che è frequente nel bullismo eterosessuale

per completezza di info: io la chiamo mascolinità tossica, ma è esattamente la stessa cosa del bullismo etero che state dicendo anche voi

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

per completezza di info: io la chiamo mascolinità tossica, ma è esattamente la stessa cosa del bullismo etero che state dicendo anche voi

Io non ho particolari problemi col fatto che alcuni passivi si sentano "donne"

pur non riconoscendosi in una identità transessuale, ma solo in una qualche loro idea della femminilità...

 

Sì, casualmente è proprio quello che dicevano i bulli etero quando eravamo ragazzini

e casualmente adesso è proprio una cosa che dicono i bisessuali (attivi e passivi che siano).

Non vorrei proiettare la mia bifobia sulla questione.

 

Io non ho mai chiamato al femminile nessun passivo in tutta la mia vita

nemmeno quando mi è stato detto che la cosa li avrebbe eccitati.

Per me "il passivo è la donna della coppia" suona male come "i terroni non hanno voglia di lavorare".

E' più forte di me.

Con tutto il rispetto per i Meridionali a cui non piace lavorare davvero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...