Jump to content

Problemi col mio ragazzo


chri98

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono finito su questo forum da poco e mi sono già presentato. Inizio questa discussione per parlarvi dei problemi insorti col mio ragazzo da non molto, che mi hanno sollevato qualche preoccupazione. Sono dichiaratamente bisessuale da ormai un paio d'anni, non ho mai avuto una bisessualità incredibilmente accentuata, ma ho sempre avuto la preferenza femminile, diciamo un 70/30 per fare una percentuale. Tuttavia mi sono accorto di provare anche in parte attrazione verso gli uomini quando ho realizzato che ero attratto da loro, e che mi sarebbe piaciuto tantissimo fare la parte della donna a letto, più di qualsiasi altra cosa. Avevo dei dubbi, però alla fine ho accettato la mia natura e la mia visione particolare perché ho capito di essere grande abbastanza per comprenderla e di accettarmi. ho avuto diverse esperienze, ovviamente come fatto capire sono passivissimo, e nessuno ha mai avuto problemi con me, solo io soffrivo di dolore durante la penetrazione le prime volte che mi ritrovavo in dei rapporti (tutti casuali, mai uno amoroso), ma l'ho superato anche senza un partner affianco. Andando avanti ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa, nonostante non lo considerassi subito il mio tipo mi ha fatto cambiare idea velocemente e ci siamo messi assieme successivamente. Ha compreso il mio essere pienamente passivo e l'ha accettato benissimo, però ora inizia a mostrare dei problemi nonostante tutto l'amore che gli mostro, sia in privato che non. Vi spiego, essendo io esclusivamente passivo, come penso sia ovvio (almeno per me) non provo eccitazione nel subire qualsiasi stimolo da attivo. non mi eccita minimamente essere masturbato, o spompinato da un altro ragazzo, proprio non mi si rizza, a differenza di come succede con le ragazze essendo io bisessuale. ovviamente non mi eccita minimamente neanche il pensiero di penetrare un uomo. a letto  sono io che pratico a lui i preliminari, a giudicare dalle sua reazioni anche bene, perché mi piace farlo godere, mi compiace veramente troppo, apparte ovviamente fare la parte della ragazza che ho sempre desiderato essere. quando mi penetra godo tantissimo e non potrei chiedere altro, però come avrete potuto capire, non ho alcuna erezione, sarà per la mia preferenza femminile nella sfera sessuale (fisicamente prima del sesso sono attratto in ugual modo da entrambi i sessi, a letto preferisco le donne), del mio volermi immedesimare in una ragazza, magari mi basta godere analmente (fantastico), oppure semplicemente perché con i maschi non ho mai avuto il bisogno ne il pensiero di un erezione, ne penso mai che mi verrà stando con un uomo. Il mio ragazzo non ha problemi per ciò, e neanche io, godere a letto ci godiamo entrambi, finisce soddisfatto, e nonostante io non venga con un eiaculazione lo sono molto anch'io. però è da un po' che ha paura che io non abbia un'erezione perché pensa di non piacermi, e non ci crede se gli dico che è sempre stato così con tutti. io sono sicuro al 100% di essere bisessuale e lo sono altrettanto di amare lui, farei di tutto per lui, fuori dal letto ci andrei anche in capo al mondo, e sotto le coperte non potrei divertirmi di più nel prenderlo e nel farlo godere, però lui ha questa convinzione. vi prego di essere gentili e cortesi nelle risposte, che dovrei fare ?

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, chri98 said:

che dovrei fare

Ciao! Il problema fondamentalmente lo ha lui che si fa questi problemi , non tu. Dovresti far iscrivere lui, gli si potrebbe chiedere se è soddisfatto o se in realtà non gli manca qualcuno con una erezione (che potrebbe celare da preoccupazione di non eccitarti abbastanza). Da lì si può capire cosa fare! 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, chri98 said:

del mio volermi immedesimare in una ragazza, 

Ma che cazz..No dai non è questo. E che ci identifichiamo in maschietti beta che vogliono soddisfare l'Alfa. 
Il sesso cmq è anche compromesso. Non vuoi fartelo succhiare, né toccare, va benissimo. Ma se lui vuole vedere una bella erezione mentre ti scopa devi accontentarlo. Non potresti masturbati durante la penetrazione? 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, chri98 said:

la parte della donna a letto

questa non è male, sembri mia suocera

2 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma che cazz..No dai non è questo

viperahh

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao! Il problema fondamentalmente lo ha lui che si fa questi problemi , non tu. Dovresti far iscrivere lui, gli si potrebbe chiedere se è soddisfatto o se in realtà non gli manca qualcuno con una erezione (che potrebbe celare da preoccupazione di non eccitarti abbastanza). Da lì si può capire cosa fare! 

Ciao, grazie per la risposta, ne ho già parlato con lui, mi ha detto che è soddisfatto sia per come va il sesso, che per la vita fuori dal letto, perché la nostra relazione va più che bene apparte ciò. Il diciamo "problema" è che ha questa paura, che io non presenti l'erezione a causa sia, o perché non mi piace. Io gliel'ho detto chiaramente che non mi è mai successo di avere un'erezione o un orgasmo (apparte quello anale) con un uomo, proprio per gusti miei personali e per come vedo il sesso omosessuale io penso. a volte si imparanoia pensandoci, però solitamente quando gli dico che se non mi piacesse non ci starei assieme ragiona e si calma, però non gli passa del tutto 

31 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma che cazz..No dai non è questo. E che ci identifichiamo in maschietti beta che vogliono soddisfare l'Alfa. 
Il sesso cmq è anche compromesso. Non vuoi fartelo succhiare, né toccare, va benissimo. Ma se lui vuole vedere una bella erezione mentre ti scopa devi accontentarlo. Non potresti masturbati durante la penetrazione? 

Mi piace un sacco la tua visione, alloraa, lui mi ha detto più volte che non gli cambia molto se a me viene un'erezione o no, perché gode lo stesso allo stesso modo, ma la sua preoccupazione è più che altro sentimentale, nulla di fisico, ha solo paura di non eccitarmi, nonostante la mia visione gliel'abbia già anticipata mesi fa prima che ci mettessimo insieme, quindi ha sempre saputo che vengo solo analmente e che la mia eccitazione con i ragazzi non sfocia mai in erezione

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, chri98 said:

lui mi ha detto più volte che non gli cambia molto se a me viene un'erezione o no, perché gode lo stesso allo stesso modo, ma la sua preoccupazione è più che altro sentimentale, nulla di fisico, ha solo paura di non eccitarmi, nonostante la mia visione gliel'abbia già anticipata mesi fa prima che ci mettessimo insieme, quindi ha sempre saputo che vengo solo analmente e che la mia eccitazione con i ragazzi non sfocia mai in erezione

Eh vabbè quindi non c'è nulla da poterti consigliare. deve solo essere lui a fidarsi della tua parola. Digli che non ha senso mentire, che se non godevi lo avresti già lasciato xD

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Tyrael said:

Curiosità: se becchi una donna che vuole usare lo strap-on, a livelli bassi reagiresti allo stesso modo?

sincero non ne ho idea, essendo che sì, ho la preferenza femminile, però non mi è mai piaciuta l'idea dello strap-on, cioè se voglio farmi scopare vado da un ragazzo 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, chri98 said:

mi sarebbe piaciuto tantissimo fare la parte della donna a letto, più di qualsiasi altra cosa

aspetta un attimo: se ti stuzzica fare il passivo ok, buon divertimento e benvenuto nel club; ma non c'entra niente sentirsi donna

2 hours ago, chri98 said:

non mi è mai successo di avere un'erezione o un orgasmo (apparte quello anale) con un uomo, proprio per gusti miei personali e per come vedo il sesso omosessuale

ma se glielo hai detto e lui dice di averlo capito, il problema dove sta? Davvero, non capisco!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, chri98 said:

sincero non ne ho idea, essendo che sì, ho la preferenza femminile, però non mi è mai piaciuta l'idea dello strap-on, cioè se voglio farmi scopare vado da un ragazzo 

Posso chiederti se siete monogami o siete in coppia aperta?

Link to comment
Share on other sites

Ma adesso che stai in una relazione con un maschio col quale sei solo esclusivamente super mega ultra passivo, ti consideri ancora un bisessuale più tendente alla eterosessualità? 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, freedog said:

aspetta un attimo: se ti stuzzica fare il passivo ok, buon divertimento e benvenuto nel club; ma non c'entra niente sentirsi donna

ma se glielo hai detto e lui dice di averlo capito, il problema dove sta? Davvero, non capisco!

sisi, per sentirsi donna non intendevo esplicitamente il significato letterale, intendo che mi piace comportarmi da tale a letto

5 hours ago, Almadel said:

Posso chiederti se siete monogami o siete in coppia aperta?

monogami, no la coppia aperta non fa per me 

4 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ma adesso che stai in una relazione con un maschio col quale sei solo esclusivamente super mega ultra passivo, ti consideri ancora un bisessuale più tendente alla eterosessualità? 

sì perché io mi diverto moltissimo con lui, se non fosse per i momenti paranoici che le vengono quando pensa ciò che ho già spiegato, ma questo non toglie che una ragazza mi ecciti esponenzialmente di più

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, chri98 said:

per sentirsi donna non intendevo esplicitamente il significato letterale, intendo che mi piace comportarmi da tale a letto

Guarda, basta che dici che nel sesso gay sei passivo e ti capiamo benissimo.

Siamo froci, non donne mancate, ok?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, chri98 said:

sì perché io mi diverto moltissimo con lui, se non fosse per i momenti paranoici che le vengono quando pensa ciò che ho già spiegato, ma questo non toglie che una ragazza mi ecciti esponenzialmente di più

Ma lui lo sa che sei bi più tendente all eterosessuale? Forse per questo che è paranoico quando ti vede a minchia moscia

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Guarda, basta che dici che nel sesso gay sei passivo e ti capiamo benissimo.

Siamo froci, non donne mancate, ok?

Sono e non sono d'accordo con la tua visione, conosco moltissime persone che hanno realizzato di essere omosessuali proprio perché si sentono donne e vorrebbero essere donne nate tali. 

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Ma lui lo sa che sei bi più tendente all eterosessuale? Forse per questo che è paranoico quando ti vede a minchia moscia

sisi gliel'avevo detto e mi fa addirittura di non farci caso quando mi chiede se lo amo veramente perché sono solo problemi suoi, vuol dire che se continua gli farò un bel discorso per mettere in chiaro le cose oppure mi ci abituerò 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, chri98 said:

Sono e non sono d'accordo con la tua visione, conosco moltissime persone che hanno realizzato di essere omosessuali proprio perché si sentono donne e vorrebbero essere donne nate tali.

Confondi orientamento sessuale con identità di genere. Sono due elementi distinti, puoi trovare molte info in rete così da capire quale sia l'errore di fondo nelle tue parole. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Ghost77 said:

Confondi orientamento sessuale con identità di genere. Sono due elementi distinti, puoi trovare molte info in rete così da capire quale sia l'errore di fondo nelle tue parole. 

Non avrei saputo dirlo meglio di cosi'

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Ghost77 said:

Confondi orientamento sessuale con identità di genere. Sono due elementi distinti, puoi trovare molte info in rete così da capire quale sia l'errore di fondo nelle tue parole. 

beh ma quello sicuro, ma non puoi togliere che a molte persone può influenzare in modo significativo, e che la propria identità di genere può combinarsi in molti modi con la propria sessualità

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, chri98 said:

beh ma quello sicuro, ma non puoi togliere che a molte persone può influenzare in modo significativo, e che la propria identità di genere può combinarsi in molti modi con la propria sessualità

😐

Non ci siamo....

Vedo poche idee e parecchio confuse sul tema...

Qualcuno ha 5 minuti per il pippon... ehm... il papirone esplicativo?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, chri98 said:

beh ma quello sicuro, ma non puoi togliere che a molte persone può influenzare in modo significativo, e che la propria identità di genere può combinarsi in molti modi con la propria sessualità

No, aspetta. Tu non puoi dire "fare la donna" intendendo "fare il passivo" senza rischiare di prenderti una grandinata di vaffanculi generali. Non qui, non da me, dico proprio in generale. 

Dire "chi fa la donna? " equivale a dire "chi fa la pecora? “ se uno dei due si mette a quattro zampe. Fuori luogo, offensivo. 

Ma non è offensivo perché il paragone con una donna è offensivo: semplicemente perché si va a banalizzare la sessualità di una persona.

Se poi tu, nel tuo orientamento sessuale omosessuale senti dei tratti femminei, allora avrai ANCHE una componente di identità di genere opposto . 

Ma riguarda te e non deve essere solo una fantasia legata all'atto sessuale, altrimenti è solo un kink trav. 

Link to comment
Share on other sites

Io penso di aver capito cosa intende l'utente con "fare la donna".

Con "fare la donna" si intende semplicemente interpretare il ruolo femminile e quindi ricettivo, perché naturalmente il ruolo femminile è quello ricettivo. Tutto qui.

Non c'è nulla di male a interpretare il ruolo ricettivo, ruolo naturalmente e tipicamente femminile.

Edited by Castor93
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Castor93 said:

Con "fare la donna" si intende semplicemente interpretare il ruolo femminile e quindi ricettivo, perché naturalmente il ruolo femminile è quello ricettivo. Tutto qui.

Probabilmente questa associazione tra ruolo passivo e femminilità

deriva proprio dalla sua bisessualità: "Con le donne faccio l'uomo, ergo con gli uomini sono donna".

Oppure c'è davvero una componente sull'identità di genere che ci sfugge.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Castor93 said:

Non c'è nulla di male a interpretare il ruolo ricettivo, ruolo naturalmente e tipicamente femminile.

quando vuoi, ti posso presentare parecchi passivi che a letto guidano le... danze a loro piacimento.

a proposito di mascolinità tossica, quando ci libereremo dell'idea che la donna (o cmq la persona ricettiva in genere) quando fa sesso deve stare lì, inerete come un tronco d'albero, e lasciar fare tutto all'Uomo, preoccupandosi solo che lui goda?

o siete davvero rimasti all'epoca delle vestaglie da notte da donna con lo spacco inguinale e la scritta "non lo fo per piacer mio, ma per dar figli a dio"?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

quando vuoi, ti posso presentare parecchi passivi che a letto guidano le... danze a loro piacimento.

a proposito di mascolinità tossica, quando ci libereremo dell'idea che la donna (o cmq la persona ricettiva in genere) quando fa sesso deve stare lì, inerete come un tronco d'albero, e lasciar fare tutto all'Uomo, preoccupandosi solo che lui goda?

o siete davvero rimasti all'epoca delle vestaglie da notte da donna con lo spacco inguinale e la scritta "non lo fo per piacer mio, ma per dar figli a dio"?

Guarda che non ho detto "passivo". ho scritto "ricettivo". Chi interpreta un ruolo ricettivo accoglie qualcosa dentro di sé. Questo è un comportamento naturalmente e tipicamente inerente la femmina.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Castor93 said:

Questo è un comportamento naturalmente e tipicamente inerente la femmina.

Perché una donna (donna non femmina, cristo) un dito in culo non te lo può mettere.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

No, aspetta. Tu non puoi dire "fare la donna" intendendo "fare il passivo" senza rischiare di prenderti una grandinata di vaffanculi generali. Non qui, non da me, dico proprio in generale. 

Dire "chi fa la donna? " equivale a dire "chi fa la pecora? “ se uno dei due si mette a quattro zampe. Fuori luogo, offensivo. 

Ma non è offensivo perché il paragone con una donna è offensivo: semplicemente perché si va a banalizzare la sessualità di una persona.

Se poi tu, nel tuo orientamento sessuale omosessuale senti dei tratti femminei, allora avrai ANCHE una componente di identità di genere opposto . 

Ma riguarda te e non deve essere solo una fantasia legata all'atto sessuale, altrimenti è solo un kink trav. 

trovo che te, così come l'utente sopra, abbia completamente frainteso la mia visione delle cose ed il significato delle parole 

2 hours ago, Castor93 said:

Io penso di aver capito cosa intende l'utente con "fare la donna".

Con "fare la donna" si intende semplicemente interpretare il ruolo femminile e quindi ricettivo, perché naturalmente il ruolo femminile è quello ricettivo. Tutto qui.

Non c'è nulla di male a interpretare il ruolo ricettivo, ruolo naturalmente e tipicamente femminile.

vedo che te hai capito ciò che intendo 

1 hour ago, Almadel said:

Probabilmente questa associazione tra ruolo passivo e femminilità

deriva proprio dalla sua bisessualità: "Con le donne faccio l'uomo, ergo con gli uomini sono donna".

Oppure c'è davvero una componente sull'identità di genere che ci sfugge.

 

esattamente, una definizione ed un'associazione che spesso può sfuggire a gente puramente omosessuale ma che te sei riuscito a comprendere

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Quando trombate metti le mutandine da donna? 

spero che te abbia 14 anni per dire una battuta del genere 

4 minutes ago, Bloodstar said:

Perché una donna (donna non femmina, cristo) un dito in culo non te lo può mettere.

ma si quello sicuro, ma si tratta di una fantasia o di un gusto femminile della ragazza o della componente maschile nel rapporto, sì parla di ciò che le donne fanno ed interpretano solitamente, cioè la parte ricettiva

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bloodstar said:

Perché una donna (donna non femmina, cristo) un dito in culo non te lo può mettere.

Certo che te lo può mettere. In quel caso interpreta un ruolo diverso.

Scusa, io ragiono per cose verificabili e misurabili: maschio/femmina e non uomo/donna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...