Jump to content

[Cartoons] Futurama


Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fry

    9

  • sirio77

    7

  • Wolf

    6

  • nevischio

    5

Top Posters In This Topic

io me lo sto per guardare adesso!!......spero che ci siano un sacco di battute di Zoidberg,quel crostaceo è fantastico a dir poco!.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a me fanno morire un po tutti i personaggi,ma quelli che mi hanno fatto sbelicare di piu dalle risate sn  fry, il professore e bender :D.

Ma in america e' stata chiusa la serie vero?

Link to comment
Share on other sites

Sì, la serie televisiva è stata chiusa. C'è un riferimento bellissimo in un episodio dei Simpson in cui un tizio si butta da una rupe urlando "Non posso vivere senza Futurama!" Amo Matt Groening xD

Link to comment
Share on other sites

Sì, la serie televisiva è stata chiusa. C'è un riferimento bellissimo in un episodio dei Simpson in cui un tizio si butta da una rupe urlando "Non posso vivere senza Futurama!" Amo Matt Groening xD

si me la ricordo questa puntata,ahahahaha :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest †- MartyVampire -†

Proprio l'altro ieri mi son vista il film di Futurama, stupendo  :sisi::asd:

Personaggio preferito mmh..difficile decisione  :sisi:

Li amo tutti *____*

Però se devo proprio scegliere, Bender  :asd:

Non togliendo niente agli altri, che son tutti divini  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 5 months later...

ho visto il 4° e purtroppo ultimo film della serie...molto simpatico come sempre e con un finale decisamente aperto..

a differenza dei primi 3 film,questo ha una trama decisamente più compatta e lineare...per chi non lo sapesse i primi 3 film hanno una trama lineare,ma ogni 20 minuti contengono un'altra trama per far si che ogni film(della durata di 80 minuti)possa essere diviso in 4 episodi da 20 minuti circa...non so se mi sono spiegato bene... :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

AHAHAHAHAHAHA

 

Ho un professore che è IDENTICO a Zoidberg, guardate che non scherzo :muro:

 

E cmq... il mio personaggio preferito sarebbe stato Leela, se non fosse dal carattere così "incoerente", "imprevedibile" e "lunatico". A volte sembra aver dimenticato quei valori che attribuisco alla forte eroina di carattere come Lara Croft (aiuto non uccidiatemi per questo :gha: )...

Comunque l'idiota che mi fa più scompisciare è Bender, anche se preferisco Fry ( :eek: )

Amy wong è  la migliore !!!!!!!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 years later...
  • 4 months later...

Bender è un bastardo! Il mio preferito è sicuramente Fry e se dovessi scegliere tra Zoeberg e Bender sicuramente Zoeberg ;-> 

Comunque il mio cartone americano preferito resta:''I Griffin'' :->.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...