Jump to content

[Cartoons] Futurama


Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Recommended Posts

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Per chi è un patito di futurama.... qual è il vostro personaggio preferito? :D:asd: e perchè? Io sono indecisa tra Zoidberg e Bender  :salut: questa decisione mi cambierà la vita :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fry

    9

  • sirio77

    7

  • Wolf

    6

  • nevischio

    5

Top Posters In This Topic

Anche per me sono i migliori X°D

Però anche la stupidità di Fry è mitologica...credo che alla fine opterò per Zoidberg per simpatia estrema!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

AHAHAHAHAHAHA

 

Ho un professore che è IDENTICO a Zoidberg, guardate che non scherzo :roll:

 

E cmq... il mio personaggio preferito sarebbe stato Leela, se non fosse dal carattere così "incoerente", "imprevedibile" e "lunatico". A volte sembra aver dimenticato quei valori che attribuisco alla forte eroina di carattere come Lara Croft (aiuto non uccidiatemi per questo :awk: )...

Comunque l'idiota che mi fa più scompisciare è Bender, anche se preferisco Fry ( :) )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest altromè

Non ho dubbi, Bender è il mio preferito, ma la coppia Zapp Brannigan - Kif non è da meno.

 

Ma qualcuno ha idea di quando uscirà il film (pare che sarà pubblicato direttamente in dvd)?

Link to comment
Share on other sites

io ho conosciuto Futurama grazie  a mio fratello minore che ci sta in fissa

 

cmq i mie personaggi preferiti sono il Dr zoyberg (specie nella puntata in cui il gruppo va su marte nel ranch dei genitor di Amy) e Bender

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente Bender *__* seguito immediatamente da Zoidberg :rotfl:

 

Bender col suo cinismo e la sua "semplicità" nel dire ciò che pensa, e nel vedere il lato economico di ogni cosa che accade, è spaziale; Zoidberg, beh.. è il pagliaccio dello show :rotfl:

 

futuramaoj3.jpg

Link to comment
Share on other sites

bellissimo Futurama

i miei personaggi preferiti sono:

Bender: è egoista al punto giusto da mettere se stesso davanti a tutti

Mamma: il diavolo donna  :rotfl:

il figlio clonato del professore: un ragazzo ribelle

Link to comment
Share on other sites

Non ho dubbi, Bender è il mio preferito, ma la coppia Zapp Brannigan - Kif non è da meno.

 

Ma qualcuno ha idea di quando uscirà il film (pare che sarà pubblicato direttamente in dvd)?

dovrebbe uscire a giorni(credo in settimana)  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

dovrebbe uscire a giorni(credo in settimana)  :rotfl:

 

Si, sono riuscito a trovare informazioni, penso che il dvd è da comprare a occhi chiusi, vi riporto la trama che è già tutto un programma:

 

Natale 3007. Diabolici alieni nudisti lanciano un cyber-attacco alla Planet Express e fanno una scoperta sconcertante: il segreto del viaggio nel tempo, misteriosamente tatuato sul fondoschiena di Fry. Usando il loro software per nudisti deviati per controllare Bender, gli alieni lo gettano indietro nel tempo per rubare i tesori della cultura umana. La Terra è in pericolo.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

adoro futurama  :rotfl:

mamma è fantastica la sua doppia personalità mi fa sbellicare  :rotfl:

ma la vera star è il dr zoidberg. E' un genio quel... granchio... pesce...o qualunque cosa sia, se ne inventa una più del diavolo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il film è uscito(costa 17,90€),mi pare il 19 marzo,ma da feltrinelli e ricordi l'hanno già esaurito...uffa!dovrò aspettare un'altra settimana.. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

AHAHAHAHAHAHA

 

Ho un professore che è IDENTICO a Zoidberg, guardate che non scherzo :kiss:

 

E cmq... il mio personaggio preferito sarebbe stato Leela, se non fosse dal carattere così "incoerente", "imprevedibile" e "lunatico". A volte sembra aver dimenticato quei valori che attribuisco alla forte eroina di carattere come Lara Croft (aiuto non uccidiatemi per questo :kiss: )...

Comunque l'idiota che mi fa più scompisciare è Bender, anche se preferisco Fry ( :asd: )

 

Anche il mio prof di mate è identico, che paura.

Il mio idolo è ovviamente Zoidberg.

Link to comment
Share on other sites

Bender.

 

E' bastardo come me, ma dentro ha il cuore tenero  :ok::D ( Chi non se la ricorda la puntata dove adotta tutti quei bambini per avere gli assegni governativi? )

 

bender2.jpg

 

Che tizio  :kiss: :kiss: Va pure a Robottane  :asd::ok:

Link to comment
Share on other sites

comprato e visto(finalmente!).. :sbav:

che dire?mi è piaciuto..

la trama è un po' attaccata con lo sputo,nel senso che c'è un filo conduttore,ma sono circa 4 le trame totali..

bellissimo l'inizio,con la frecciatina alla fox..

comunque per gustarselo davvero bisogna essere grandi cultori della serie,perchè è pieno zeppo di riferimenti a molti precedenti episodi,anzi..alcuni avvenimenti nel film vanno proprio ad intersecarsi(e a cambiare)alcune vecchie trame..gran bel lavoro!!!  :sbav: :sbav: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo fosse uscito un film!!! :asd:

Dovrò rimediarlo al più presto!!! Io ADORO Bender! E' un essere così schifosamente cinico e bastardo (praticamente un concentrato di malvagità allo stato puro!) che non gli si può volere male! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Si, il film è praticamente la prima parte della sesta stagione. La FOX non ha voluto investire in spazi del network per una sesta serie, e il gruppo creativo di goening ha risolto con questo sistema: usciranno 4 film (il primo, Bender's Big Score, è già distribuito in DVD anceh da noi) tra il 2007 e il 2009 (il secondo, The Beast with a Bilion Backs, è stato distribuito da poco negli States, gli ultimi due, Bender's Game e Into the Wild Green Yonder, usciranno entro la fine del 2009). Una volta usciti tutti e 4, Comedy Central li trasmetterà suddivisi in 16 episodi come sesta serie. Insomma, si taglia fuori il network dalla produzione, ci si rifà con vendite in DVD (ottime per ora), e si rivene poi al network come accade per i film o per gli OAV giapponesi.

 

Alla faccia di chi 2 anni fa decretò la fine della planet express (che poi è sorte comune a tante serie, anche I Griffin son stati sospesi per due anni poi ripresi, e anche li il 2007 ha visto la produzione di un puntatone dedicato a StarWArs, Blue Harvest!)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho visto ieri il "film"

stupendo  :love:

sopratutto la parte delle mail, dello spam

e del virus di bender  :love:

 

cmq mio personaggio preferito Bender

segue a ruota il protagonista Fry

:D

Link to comment
Share on other sites

Il mio preferito in assoluto è Fry...mi fa morir dalle risate!!! E' veramente idiota ma è troppo tenero :sisi: Subito dopo Fry viene l'alieno verde...qualcuno si ricorda come si chiama?? Quello che in una puntata rimane incinto e poi partorisce tutti quei girini verdi che vanno a nuotare nel laghetto....proprio non mi ricordo il nome...vabbè :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...