Jump to content

[TV] Drag Race Italia


Krad77

Recommended Posts

Vivacia3But
23 hours ago, Mak said:

Ma i look?

Le straniere je possono spiccia' casa a queste.. 

Molti all'estero aspettavano con ansia la versione italiana soprattutto per la moda e il design, peccato che l'arte drag ancora deve fiorire pienamente nel nostro Paese e che solo adesso gli stilisti stanno iniziando a vestire anche le drag e a farle sfilare in passerella... quindi forse qualcosa è mancato. Si sono ben difese, specialmente Elecktra e Farida, ma niente di più.

Mi è giunta voce, negli ultimi giorni, dei provini per la seconda edizione.

Speriamo che sia un'edizione in piena regola, nuda e cruda, con tante queen... giacché la prima mi è sembrata un assaggino 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Priscilla160

    18

  • Krad77

    16

  • freedog

    12

  • Tyrael

    5

23 minutes ago, Vivacia3But said:

Mi è giunta voce, negli ultimi giorni, dei provini per la seconda edizione.

 

posso confermarti poichè è uscito scritto pure per tv su real time. 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Vogliamo iniziare a scommettere su qualche nome o dire qualche drag che vorremmo vedere?

Io dico Patty Visconti, anche se mi piacerebbe vedere drag che ancora non conosco.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Stagione 2 in arrivo!

Una mattina di queste ho incontrato Regina Miami in borghese... chissà che non ci sia! Lei o Wanda Gastrica ci starebbero benissimo! La Wanda la vedo eccellere nello snatch game portando un'Orietta Berti, ad esempio.

La Petite Noir penso che ci sarà quasi di sicuro, e rischia pure di vincere!

Gli altri nomi (non mi sono informata da nessuna delle mie fonti) un'incognita ---> come nella versione americana cercano di creare un cast variegato.

Una cosa è certa: non vediamo l'ora!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Notizia: la nostra porkchop italiana, Ivana Vamp, avrà un suo programma di cucina!

Food Network, canale 33

Dal 15 febbraio ogni mercoledì alle 18:00, “UNA VAMPATA DI GUSTO”  

Ha portato il suo talento e la sua simpatia a Drag Race Italia, di cui è stata concorrente della prima edizione. Ora la drag queen Ivana Vamp è pronta a condividere la sua passione per la cucina, proponendo le ricette che hanno segnato la sua vita, con il suo stile unico e la sua personalità esuberante. Bastano piccoli twist per trasformare i piatti più semplici e conosciuti in veri capolavori di gusto: dalle ricette della tradizione, alla cucina toscana, dai piatti più leggeri, alla cucina etnica, fino alle preparazioni dal tocco vintage e quelle che hanno il sapore di casa. Tutto, in perfetto stile… vamp!

Una vampata di gusto” (6×30) è prodotto da Chef in camicia per Warner Bros Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...