Jump to content

[TV] Drag Race Italia


Krad77

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Priscilla160

    18

  • Krad77

    16

  • freedog

    12

  • Tyrael

    5

Anche io! 

Amo le concorrenti. Le preferite sono Eva, Lukisha e Ivana. Non so chi sia la giudice donna ma mi fa morire. Anche Tommaso Zorzi mi è sconosciuto ma discretamente bono.

Purtroppo ci sono dei grossi problemi tecnici, tipo:

L'illuminazione della sequenza della runway ti fa venire il mal di mare e le singole passerelle sono poco commentate;

La parte sullo stage in generale ha dei problemi audio, sembra che la girino dentro a una chiesa. Senti proprio il fatto che sono in pochi dentro lo studio (desolante!), cosa che non si nota nella versione US;

Il montaggio ha problemi di ritmo. Non mi puoi spezzare le scene emotive prima e dopo lo stacco del secondo giorno. La queen aretina sembrava arrivata a scoppio ritardato;

Nel complesso ho sentito poca anima, ma come inizio è stato meno cringe di quanto mi aspettassi!

Link to comment
Share on other sites

io ancora non vedo ma la foto postata da kraddino se la serie me piglia male diventerà il mio sfondo desktop lel

7 hours ago, wwspr said:

a. Non so chi sia la giudice donna ma mi fa morire

la versione italianizzata di michelle visage

Priscilla dovrebbe essere la madrina di rupaul italy

 

Luquisha Lubamba me fa morì :aha: adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'è una drag che svestita da drag mi ricorda il ragazzo gigolò del film maschile singolare :uhsi:

 

ma la cosa che me preme sapere e penso anche a voi :aha: (che distruggerà le nostre anime da teenagers vergini) ma @Almadel quante dei concorrenti si è fatto? :P 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites