Jump to content

Fiore... e poi?


Lucaaaa

Recommended Posts

10 hours ago, Priscilla160 said:

sono roba da ventennio

facciamo: da ventenni, anche se certi giochini possono non avere età... 

l'idea iniziale della rosa non era del tutto fuori luogo, secondo me, nel contesto di un animo gentile

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    10

  • Bttmfrancis9

    9

  • Lucaaaa

    9

  • Almadel

    8

4 hours ago, Capricorno57 said:

l'idea iniziale della rosa non era del tutto fuori luogo, secondo me, nel contesto di un animo gentile

perchè tu sei un animo gentile d'antan: i 20enni d'oggidì dopo due matchate via frocial si son già tolti le mutande...

Link to comment
Share on other sites

L'ho contattato e abbiamo scambiato due battute, ma la cosa si è arenata e io ho scritto l'ultimo messaggio. Ripeto che abiatiamo nella stessa residenza e siamo dello stesso gruppone amici, poco dopo la conversazione siamo andati tutti insieme a mensa ma nulla di che, siamo a punto zero. Si ride e si parla insieme agli altri, come prima, solo con un pizzico di imbarazzo almeno da parte mia. Cosa non è andato? Che altri passi devo fare? 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Probabilmente ha altri gusti.

 

Che altri passi posso fare? Ipotizzando che magari sia un pò preso alla sprovvista (consiederando che abbiamo 20 e 21 anni)

Link to comment
Share on other sites

Prova innanzitutto ad avvicinarti in "amicizia". Attacca bottone, anche per conoscerlo meglio, capire com'è caratterialmente ecc.. Da lì poi vedi tu. Se vedi un interesse ci provi, se no lasci perdere

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lucaaaa said:

Che altri passi posso fare? Ipotizzando che magari sia un pò preso alla sprovvista (consiederando che abbiamo 20 e 21 anni)

non e' perche' lui e' gay devi per forza piacergli, eh!

Forse ti sembrera' strano, ma dopo 31 anni di frociaggine praticata posso assicurarti che funziona sempre cosi': non gli piaci e ti ha dato un bel 2 di picche.

Che sia per il fisico, per il carattere o per tutte e 2 le cose non so. Ma e' andata cosi'. Stacci, vai oltre e non stalkerarlo: se gia' sta sui frocial, di sicuro sa gia' chi e' e cosa vuole.

E non vuole te

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

E non vuole te

 

La solita zitella appassita ed acida. 

Magari l'altro è imbarazzato o semplicemente la conversazione non è decollata. Ma gli elementi per essere così pessimisti io non li vedo. 

Se gli piace, che attacchi bottone e cerchi di captare qualche segnale

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

La solita zitella appassita ed acida. 

Niente, non ne imbrocchi una manco pe sbajo...

Tesoro, da 15 anni convivo nel turpe peccato con un altro frocio (sempre lo stesso, per la cronaca), e l'idea e' cirinnacce as soon as possible.

E, pensa te, dopo tutti st'anni ancora ciuliamo quando ci va di farlo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Niente, non ne imbrocchi una manco pe sbajo...

Tesoro, da 15 anni convivo nel turpe peccato con un altro frocio (sempre lo stesso, per la cronaca), e l'idea e' cirinnacce as soon as possible.

E, pensa te, dopo tutti st'anni ancora ciuliamo quando ci va di farlo.

Ma io dico l'atteggiamento sempre esageratamente negativoh!! 

Poverello dai

Link to comment
Share on other sites

Continua a chattare, parlando del più e del meno. Magari di cose che sai che gli interessano. Se sono rose fioriranno.

Comunque direi il fatto che siate in un collegio non rende la situazione semplice. Se non siete out, potrebbe non essere tranquillo ad uscire con te per paura di essere scoperto.

(Scusa la curiosità, in collegio che ci fate a 20 anni?)

Link to comment
Share on other sites

Per conto mio non e' chiaro se l'altro sia interessato o non interessato a te. Semplicemente non si sa.

Potrebbe essere che sia terrorizzato che nel collegio si sappia che lui e' gay e dunque non ha fatto nulla finora verso di te per questo o potrebbe essere non interessato a te.

ora lui sa che tu sei gay e vedrai che succede in futuro, se lui cambia rispetto a prima quando ti vede di persona o se nulla cambia.

un primo passo l'hai fatto, ora vedrai che fa lui, se resta sempre indifferente o se lui prova a parlarti dal vivo se c'e' l'occasione.

Nel collegio dove state sara' capitato una qualche volta di parlare tra voi sui gay o su argomenti lgbt. Che dicono in generale i compagni di collegio ? Sono omofobi o lgbt-friendliy ?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

Perche' ti ha detto di no, per esempio

In realtà non ci siamo quasi per niente parlati, quindi se è un no che me lo dicesse almeno. Io, è vero, ho fatto i salti di gioia quando ho scoperto di poter avere la mia (prima) relazione, nel mio gruppone di amici per di più. Lui è rimasto cauto, può essere che io non gli piaccia, ma può essere anche che non sia pronto, o che stiamo ancora sondando il terreno 🙂 Detto ciò dite che invitarlo ad una colazione fuori easy domenica andrebbe bene?

 

Aggiungo che non è che io sia proprio da buttare, nel senso che se fossi stato basso pelato tarchiato timidone, ci starebbe un no secco, ma poichè sono abbastanza negli standard normali (non dico che sia bello eh) penso che da parte sua ci sarà volontà di una mezza conoscenza/storia anche breve magari, così, per fare un'esperienza... in fondo non è così facile trovarsi un gay tra i propri conoscenti. Non vedo perchè direbbe no

Edited by Lucaaaa
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lucaaaa said:

Detto ciò dite che invitarlo ad una colazione fuori easy domenica andrebbe bene?

come idea personalmente non la vedo cattiva anche perchè ti permetterebbe di capire meglio lui, te e le vostre intenzioni. ergo imho vai (di madh)

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lucaaaa said:

Aggiungo che non è che io sia proprio da buttare, nel senso che se fossi stato basso pelato tarchiato timidone, ci starebbe un no secco, ma poichè sono abbastanza negli standard normali (non dico che sia bello eh) penso che da parte sua ci sarà volontà di una mezza conoscenza/storia anche breve magari, così, per fare un'esperienza... in fondo non è così facile trovarsi un gay tra i propri conoscenti. Non vedo perchè direbbe no

Perché magari ha altri gusti.

Potrebbero piacergli i quarantenni, per esempio.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Lucaaaa said:

Che altri passi posso fare? Ipotizzando che magari sia un pò preso alla sprovvista (consiederando che abbiamo 20 e 21 anni)

A 20 anni uno è sufficientemente scafato, su.

Fagli una proposta sessuale chiara e vedi che ti dice.

Se glissa, non gli interessi. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma in tutto ciò, esistono collegi per 20enni?

Quelli universitari, per i fuori sede. Ne esistono ufficiali delle università o privati, che usano proprio il nome Collegio e sono gestiti da preti. 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Ghost77 said:

Quelli universitari, per i fuori sede. Ne esistono ufficiali delle università o privati, che usano proprio il nome Collegio e sono gestiti da preti. 

ma sono più dormitori che college all'americana; più facile che stavolta si tratti di un'accademia militare o di qualche seminario, o almeno credo.

1 hour ago, Lucaaaa said:

Io, è vero, ho fatto i salti di gioia quando ho scoperto di poter avere la mia (prima) relazione, nel mio gruppone di amici per di più.

1 hour ago, Lucaaaa said:

penso che da parte sua ci sarà volontà di una mezza conoscenza/storia anche breve magari, così, per fare un'esperienza... in fondo non è così facile trovarsi un gay tra i propri conoscenti.

ancora con st'idea ridicola che, se uno è gay, allora per forza gli interessa qsi bipede respirante penemunito? Ste cazzate speravo fossero fuori moda fin dai film anni 70 con la Fenech che faceva la dottoressa bona in caserma!

il problema non è se tu sei alto/basso/bello/brutto/simpatico/cacacazzi; non c'è LA formula magica per cui è sicuro che gli piacerai, nè la pozione d'ammore che lo farà cadere ai tuoi piè.

Quando un approccio da rimorchio non funziona, ne devi prendere atto ed andare avanti. Sennò non è corteggiamento romantico, ma stalkeraggio molesto. 

Cominciamo a mettere in chiaro sti paletti, e POI forse si potrà parlare di costruire una storia

Ah, e cmq è MOLTO più facile avere gay fra i propri conoscenti, quando si è dichiarati...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

Quando un approccio da rimorchio non funziona, ne devi prendere atto ed andare avanti.

a me, da antico praticone quale sono, sembra però strano che, al di là della attrazione più o meno reciproca, al di là del rimorchio, si resti indifferente anche solo a una richiesta di conoscenza tra "colleghi", vicini di stanza x giunta; 

incontrarli, conoscerli, fa parte del seminare, dell'esperienza, dell'allenamento a presentarsi e spiegarsi, del know-how, anche se non si finisce a letto, anche se non nasce particolare amicizia, confidenza, simpatia; io la vEdo così.. 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Capricorno57 said:

incontrarli, conoscerli, fa parte del seminare, dell'esperienza, dell'allenamento a presentarsi e spiegarsi, del know-how, anche se non si finisce a letto, anche se non nasce particolare amicizia, confidenza, simpatia; io

Ma no, incontrare gente che sai già che non ti interessa è solo una perdita di tempo, altro che esperienza.

 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Capricorno57 said:

a me, da antico praticone quale sono, sembra però strano che, al di là della attrazione più o meno reciproca, al di là del rimorchio, si resti indifferente anche solo a una richiesta di conoscenza tra "colleghi", vicini di stanza x giunta; 

fosse solo questa l'unica cosa strana di sto thread...

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

fosse solo questa l'unica cosa strana di sto thread...

ho l'impressione che sto thread rispecchi comunque l'andazzo corrente, vedi il topic dell'ottimo @Duma

però forse è presto x dirlo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...