Jump to content

Urgente: Ho fatto una cazzata grossa, ho bisogno di consiglio


Gallicus

Recommended Posts

Concordo, è estremamente improbabile alla loro età che il ragazzo possa aver mentito e che abbia avuto in precedenza rapporti a rischio con persone non vergini, magari più grandi di lui. 

Fossi in te starei tranquillo. Se vuoi toglierti lo scrupolo andrei tra un mesetto a farmi il test, se fanno quello dell'antigene p24, mentre se dalle tue parti fanno il classico ELISA dovrai aspettare 3 mesi. Ma non mi riempierei di ansie, nel frattempo. Goditi le tue esperienze, magari la prossima volta state un po' più attenti e usate il preservativo. Se dovesse diventare una cosa fissa magari se ne riparlerà

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, vi ringrazio tutti dei consigli

Domanda stupida... per comprare i preservativi al distributore automatico serve qualcosa, tessera sanitaria, età minima o qualcosa?

 

Link to comment
Share on other sites

Per comprare i preservativi ai distributori automatici servono solo i soldi credo. Dovresti cercare dei preservativi di marche 'buone',  perche' e' importane che sia di qualita' e non si rompa perche' scadente. Inoltre devi acquistare un lubriicante apposito per preservativi.

il lubrificante e ' molto importante. I preservativi non vanno usati senza lubrificante e la sputa non basta, ci vuole proprio un lubriicante apposito.

inolte il preservativo va comprato della misura giusta, per questo sarebbe meglio se lo compra colui che fa l'attivo. Dovresti guardare se trovi delle confezioni con varie misure per capire quale va meglio. Alternavamente sul sito web del fabbricante forse trovi delle indicazioni per capire quale misura fa al vostro caso.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Non pensate, di testa vostra, di usare l'olio o roba oleosa se lo fate col condom.

Comprate un lubrificante apposito, ché costano due lire. Io consiglio quelli inodori a base acquosa, poi decidete voi.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gallicus said:

Mi aprite un mondo, non sapevo davvero che col preservativo servisse il lubrificante.
Ok, grazie

Pure a me, io non l'ho mai usato 🙂

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Almadel said:

Pure a me, io non l'ho mai usato 🙂

Si', ma specifica il complemento oggetto, senno' passi per uno che ha sempre fatto solo bareback...

Che per l'immagine da maudit funzionerebbe pure; per la pellaccia un tantinello meno...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

E' negativo @Almadel che propaghi il tuo cattivo esempio.

il lubrificante apposito per preservativi serve a non far rompere i preservativi durante il rapporto e a rendere il rapporto piu' piacevole per il passivo. 

se non metti l'olio al motore dell'auto, il motore si rompe e lo stesso vale per i preservativi. Coi preservativi non si usa olio ma lubrificante apposito pero'.

Link to comment
Share on other sites

Ma se non ha necessità del lubrificante, perché consigliarglielo?

Sembra quasi che lo facciate passare come una componente necessaria;

ma è una cosa piuttosto personale.

Link to comment
Share on other sites

Io direi che per le prime volte ci sta usare il lubrificante e consigliare di usarlo. Non è necessario ma è consigliabile, su.

Perché, banalmente, semplifica le cose e le prime volte è meglio che tutto vada liscio.

 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Bloodstar said:

Io direi che per le prime volte ci sta usare il lubrificante e consigliare di usarlo. Non è necessario ma è consigliabile, su.

Perché, banalmente, semplifica le cose e le prime volte è meglio che tutto vada liscio.

Secondo me è molto più probabile che tu contragga l'ano

se ti infilo un dito cosparso di lubrificante

piuttosto che se ti lecco a lungo il buchetto.

 

Il dolore della penetrazione dipende dalla contrazione e non dalla lubrificazione

altrimenti dovrei usare il lubrificante ogni volta che caco grossi stronzi,

i quali invece attraversano il mio sfintere senza particolari danni.

Link to comment
Share on other sites

magari il lubrificante aiuta a non sentir male durante l' "affondo"? Non so, parlo da ignorante. Io il lubrificante non lo usai, non mi fece male l'ano ma mi fece male l'affondo.

Link to comment
Share on other sites

Per me e' banale che si scopa meglio e con minore probabilita' che un preservativo possa rompersi se si usa abbondante lubrificante.

quando scopo succede quasi sempre che il passivo a un dato punto richiede di avere delle dosi supplementari di lubrificante, se per lui non facesse differenza se scopare con o senza lubrifante, perche' vuole le dosi supplementari di lubrificante ?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marco7 said:

quando scopo succede quasi sempre che il passivo a un dato punto richiede di avere delle dosi supplementari di lubrificante, se per lui non facesse differenza se scopare con o senza lubrifante, perche' vuole le dosi supplementari di lubrificante ?

Forse perché gli hai leccato poco il buco?

Io non è che non lubrifico, ma preferisco la mia saliva al lubrificante artificiale;

appunto perché secondo me il dolore è dato dal fatto che non è rilassato e non dall'attrito.

 

Se il mio ano è contratto mi farai male anche col lubrificante,

al massimo mi farai un po' meno male.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...