Jump to content

Urgente: Ho fatto una cazzata grossa, ho bisogno di consiglio


Gallicus

Recommended Posts

Ieri sera ho avuto il mio primo rapporto sessuale solo non era previsto e lo abbiamo fatto senza preservativo.
Adesso ho un sacco paura, cosa può succedere?
Mi sto agitando un sacco.
Poi mi è venuto mal di pancia e cagotto questa notte, può dipendere dal rapporto o non c'entra ed è qualcosa che ho mangiato ieri?
Ho cercato su internet e mi dicono di rivolgermi al centro MST ma non c'è qui vicino, non posso andarci.
Aiuto vi prego
Il fatto che anche lui fosse al primo rapporto mi dovrebbe tranquillizzare che non dovrebbe avere malattie, probabilmente?

Grazie

Edited by Gallicus
Link to comment
Share on other sites

Come ti hanno detto in shout: se l'altro e' veramente vergine praticamente non corri nessun pericolo. Il problema e' come verfci che l'altro era vergine.

In questi caso normalmente e' previsto di andare SUBITO (entro 2-3 giorni, prima si va e meglio e') in un centro MST (o da un immnlogo dico io) e poi loro valutano se darti per un mese la terapia post esposizione.

non so se col covid esistono anche consulenze dei centri post esposizione online o via telefono. Credo diversi ospedali hanno questi centri MST.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

No, è un mio amico, è vergine sicuro, me lo avrebbe detto se avesse mai fatto qualcosa. Mi tranquillizzate, mi ero agitato un sacco

 

 

 

 

Edited by Gallicus
Link to comment
Share on other sites

Se e' tuo amico parlagli e spiegagli la sua situazione di panico e chiedigli se era veramente vergine.

In futuro usa sempre preservativo e lubrificante per preservativi che cosi' non ti fai paranoie.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Se e' tuo amico parlagli e spiegagli la sua situazione di panico e chiedigli se era veramente vergine.

Ok, proverò, ma sicuro perché mi racconta tutto. L'ha solo toccata a una tipa e nulla con ragazzi

Grazie

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gallicus said:

Poi mi è venuto mal di pancia e cagotto questa notte, può dipendere dal rapporto o non c'entra ed è qualcosa che ho mangiato ieri?

Il cagotto è sintomo di una terribile malattia chiamata "Capire Di Aver Fatto Una Cazzata". 😂

Nel tuo caso la cazzata non è stata neanche così terribile: se vuoi stare dalla parte dei bottoni segui i consigli di marco, parla con un medico e vedrai che andrà tutto bene.

Link to comment
Share on other sites

Se siete entrambi vergini OVVIAMENTE non c'è nessun rischio, tranquillo.

Quando ho avuto il mio primo rapporto sessuale con un mio amico vergine come me

ero preoccupato come te, ma il mio medico di famiglia mi disse di stare tranquillo.

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gallicus said:

mi è venuto mal di pancia e cagotto questa notte, può dipendere dal rapporto o non c'entra ed è qualcosa che ho mangiato ieri?

escludendo una nausea da gravidanza isterica, direi che essendo tutti e due vergini non c'è ASSOLUTAMENTE nulla per cui impanicarsi.

se poi lo darai solo a lui e sarete felici & monogami nei secoli dei secoli che dire? auguri e non preoccupatevi!

Link to comment
Share on other sites

Direi anche io che se per entrambi  é  stata la prima volta, potete stare tranquilli.  

Proprio  per questo mi sento di aggiungere una cosa. Visto che siete anche amici parlane con lui di questa cosa, cercate insieme notizie serie e attendibili sul safer sex, prendevi per mano e imparate insieme come usare preservativo e lubrificante. 

E, se ritenete opportuno, fate una capatina insieme al centro per le MST più  vicino. 

Link to comment
Share on other sites

Ti ha eiaculato dentro? 

Bhe sarà stato anche vergine, ma ha mai fatto sesso orale? Se si, allora non è proprio la stessa cosa. 

Detto questo stai tranquillo!!! Aspetta 30 giorni e fai un test per l'HIV, più un test per la sifilide. Cerca di notare se hai sintomi alle parti basse e in quel caso dovrai fare anche dei tamponi. Comunque è impossibile che il giorno dopo il contagio tu abbia sintomi, è solo psicosomatico.

Ps. Stai tranquillo non è successo niente!!!

Comunque non c'è bisogno di un centro mst, tamponi e analisi varie le puoi fare in qualsiasi centro di analisi! Il costo è irrisorio. Per qualsiasi cosa sono disponibile!

Edited by Gouryuuka01
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per le risposte, mi avete tranquillizzato molto. Si, si prima volta per entrambi.
MI imbarazza parecchio parlarne al medico di famiglia... è davvero il caso? Ma il medico è obbligato al silenzio o potrebbe dirlo ai genitori?

 

1 hour ago, Gouryuuka01 said:

Ti ha eiaculato dentro? 

Bhe sarà stato anche vergine, ma ha mai fatto sesso orale? Se si, allora non è proprio la stessa cosa. 

Detto questo stai tranquillo!!! Aspetta 30 giorni e fai un test per l'HIV, più un test per la sifilide. Cerca di notare se hai sintomi alle parti basse e in quel caso dovrai fare anche dei tamponi. Comunque è impossibile che il giorno dopo il contagio tu abbia sintomi, è solo psicosomatico.

Ps. Stai tranquillo non è successo niente!!!

Comunque non c'è bisogno di un centro mst, tamponi e analisi varie le puoi fare in qualsiasi centro di analisi! Il costo è irrisorio. Per qualsiasi cosa sono disponibile!


Si, ha eiaculato dentro, perchè?
No, no mai andati con un altro ragazzo ne io ne lui
Grazie a tutti dei consigli

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gallicus said:

Ma il medico è obbligato al silenzio o potrebbe dirlo ai genitori?

se hai più di 14 anni (età del consenso), non può parlargliene senza il tuo permesso

Link to comment
Share on other sites

Allora se è la primissima esperienza per entrambi quindi niente sesso orale ne anale, stai tranquillo non tieni niente. 

Per la prossima volta: esami in un centro analisi comr ti ho scritto sopra non hanno bisogno di ricetta quindi il medico di famiglia può anche non saperlo! 

Altra cosa, all'inizio sbagliamo tutti però ora informati e pratica sesso sicuro!!! Meglio informarsi che passare un pomeriggio di ansia o peggio. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

se hai più di 14 anni (età del consenso), non può parlargliene senza il tuo permesso

Allora ci sono giusto, posso dirglielo sicuro?
Non so se troverò il coraggio 😅

Link to comment
Share on other sites

Just now, Gouryuuka01 said:

 

Per la prossima volta: esami in un centro analisi comr ti ho scritto sopra non hanno bisogno di ricetta quindi il medico di famiglia può anche non saperlo! 

 

Quindi non serve vada all'mst che è distante? ottimo

Si, primissima per entrambi

1 minute ago, Almadel said:

Secondo me no.

In ogni caso il tuo medico non può dire nulla a nessuno.

Ok grazie!

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Gallicus said:

Quindi non serve vada all'mst che è distante?

Dovresti andarci proprio perché è lontano e difficile da raggiungere.

Così la rottura di coglioni ti farà imprimere in mente che non devi fare di queste cazzate.

(comunque è molto improbabile che tu ti sia preso qualche cosa).

Link to comment
Share on other sites

On 11/2/2021 at 7:45 PM, Bloodstar said:

Dovresti andarci proprio perché è lontano e difficile da raggiungere.

Così la rottura di coglioni ti farà imprimere in mente che non devi fare di queste cazzate.

(comunque è molto improbabile che tu ti sia preso qualche cosa).

Non è così facile andarci, tra coincidenze pullman e tutto tra andata e ritorno perdo più di 3 ore

On 11/2/2021 at 8:04 PM, Ghost77 said:

Ma in tutto ciò il tuo partner non si preoccupa tu possa avergli passato qualcosa? 

No, lui è abbastanza tranquillo, dice che tra noi possiamo farlo ancora tranquillamente

Link to comment
Share on other sites

Se lui è vergine e non ha mai fatto nulla nemmeno con le ragazze non mi preoccuperei troppo. Quanti anni avete?

In futuro però usate il preservativo, non sai mai se puoi fidarti di quello che ti dice un'altra persona con la quale non stai insieme

E anche nel caso foste due fidanzatini  è sempre buona norma farsi delle analisi prima di fare sesso senza condom con il proprio partner

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Lor24 said:

Se lui è vergine e non ha mai fatto nulla nemmeno con le ragazze non mi preoccuperei troppo. Quanti anni avete?

14

22 hours ago, Lor24 said:

In futuro però usate il preservativo, non sai mai se puoi fidarti di quello che ti dice un'altra persona con la quale non stai insieme

Si, esatto, non stiamo insieme, però mi dice la verità. Ok meglio

On 11/2/2021 at 7:58 PM, marco7 said:

Se decidi di andare al centro MST vacci subito cioe' domani. Non devi aspettare piu' giorni se vuoi andare al centro MST.

Ma se vado all'MST devo andare 2 volte? Una a fare gli esami ed una a ritirarli? O danno subito i risultati?

E i minorenni possono andarci vero? Senza permesso genitori? Non si paga?

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gallicus said:

Ma se vado all'MST devo andare 2 volte? Una a fare gli esami ed una a ritirarli? O danno subito i risultati?

forse puoi chiedergli di farti arrivare i risultati via email

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Gallicus said:

Ma se vado all'MST devo andare 2 volte? Una a fare gli esami ed una a ritirarli? O danno subito i risultati?

E i minorenni possono andarci vero? Senza permesso genitori? Non si paga?

Ora dopo che il forum era morto per parecchi giorni sono passate piu' di 72 ore da quando avete avuto un rapporto sessuale e non ha piu' senso andare al centro MST ora. Nelle prime 72 ore dopo un rapporto sessuale a rischio di hiv in un centro MST possono dare al paziente una terapia post esposizione da fare per un mese che impedisce un eventuale contagio da hiv. Ora in ogni caso non e' piu' possibile farla perche' e' passato troppo tempo. Io credo pero' che se tu fossi andato al centro MST non te l'avrebbero prescritta perche' valutano il tuo rischio di contagio troppo basso.

andare a fare analisi subito ora non ha senso perche' devi lasciar trascorrere 1 o 3 mesi prima di poterle fare.

io credo che non ti sei contagiato con nessuna malattia e che sei a posto.

hai ancora chiesto al tuo amico con chi lui ha avuto dei rapporti sessuali nella sua vita ? Se il tuo amico era vergine non c'e' pericolo che ti abbia contagiato con qualche malattia.

riguardo al fatto se puoi andare a 14 anni al centro MST senza genitori e se si paga no lo so.

importante ora e' che in futuro se hai altri rapporti sessuali ti proteggi sempre con presevativo e lurificante apposito per preservativi.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

On 11/7/2021 at 10:20 PM, Gallicus said:

Non è così facile andarci, tra coincidenze pullman e tutto tra andata e ritorno perdo più di 3 ore

Tre ore per gli spostamenti non sono poi così tante. Se decidessi di andare nel principale ospedale per le malattie infettive (Spallanzani) della città in cui abito (Roma), tre ore le perderei tutte.

Detto ciò, usate il preservativo e state più tranquilli.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, marco7 said:

hai ancora chiesto al tuo amico con chi lui ha avuto dei rapporti sessuali nella sua vita ? Se il tuo amico era vergine non c'e' pericolo che ti abbia contagiato con qualche malattia.

Si, mi ha confermato che non ne aveva mai avuti

21 minutes ago, Bloodstar said:

Tre ore per gli spostamenti non sono poi così tante.

3 ore + esami ci perdo tutto il pomeriggio, e facilmente devo spiegare dove mi trovo a mamma...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gallicus said:

14

Si, esatto, non stiamo insieme, però mi dice la verità.

Beh, sarebbe "strano" avesse tutta sta gran folla di amanti all'eta' vostra...

Rilassati e godetevi st'esperienza, se la vorrete ripetere (magari con le precauzioni del caso...). Non e' successo niente di grave o di irreparabile

Avete tutta la vita per infilarvi dentro qualche gay-drama, non e' ancora il vostro caso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...