Jump to content

Mi sta friendzonando?


Madame19

Recommended Posts

32 minutes ago, Renton said:

Scusa ma come fa a vederti come una "piacevole compagnia con cui uscire ogni tanto" se vi siete visti solo tre volte nella vita? Sarò io drastico ma, a questo livello di conoscenza, o ti vede come uno che vorrebbe conoscere meglio, oppure ti vede come un perfetto estraneo, a meno che non sia così pateticamente solo da aver bisogno di una persona pescata a caso su Grindr per uscire di casa in compagnia. 

Come toccarla piano.

Corso rapido....

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro. Beh a me pare palese che questo ragazzo ti vede come un conoscente, se c'è la scintilla, mi dispiace ma c'è fin da subito. Sta a te capire cosa vuoi da questo ragazzo. Se ti piace diglielo, prova l'approccio fisico e vedi come va. Poi hai 20 anni, il mondo è pieno di pesci e non tutti i ragazzi che incontri devono essere un potenziale fidanzato. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Renton said:

Scusa ma come fa a vederti come una "piacevole compagnia con cui uscire ogni tanto" se vi siete visti solo tre volte nella vita? Sarò io drastico ma, a questo livello di conoscenza, o ti vede come uno che vorrebbe conoscere meglio, oppure ti vede come un perfetto estraneo, a meno che non sia così pateticamente solo da aver bisogno di una persona pescata a caso su Grindr per uscire di casa in compagnia. 

Non ho detto che mi vede come un amico, ma magari gli fa piacere parlare con me che ne so. Io di solito se non mi interessa qualcuno invento scuse o non rispondo, non continuo a uscirci.

12 hours ago, Renton said:

Scusa ma come fa a vederti come una "piacevole compagnia con cui uscire ogni tanto" se vi siete visti solo tre volte nella vita? Sarò io drastico ma, a questo livello di conoscenza, o ti vede come uno che vorrebbe conoscere meglio, oppure ti vede come un perfetto estraneo, a meno che non sia così pateticamente solo da aver bisogno di una persona pescata a caso su Grindr per uscire di casa in compagnia. 

Non ho detto che mi vede come un amico, ma magari gli fa piacere parlare con me che ne so. Io di solito se non mi interessa qualcuno invento scuse o non rispondo, non continuo a uscirci.

3 hours ago, Fulmine81 said:

Ciao caro. Beh a me pare palese che questo ragazzo ti vede come un conoscente, se c'è la scintilla, mi dispiace ma c'è fin da subito. Sta a te capire cosa vuoi da questo ragazzo. Se ti piace diglielo, prova l'approccio fisico e vedi come va. Poi hai 20 anni, il mondo è pieno di pesci e non tutti i ragazzi che incontri devono essere un potenziale fidanzato. 

Non dico che debba essere un potenziale fidanzato perché comunque c'è il problema dei ruoli, a me interessava innanzitutto andare al sodo con lui per vedere se c'era chimica non so come dire.

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Madame19 said:

Non ho detto che mi vede come un amico, ma magari gli fa piacere parlare con me che ne so.

Se gli fa piacere parlare con te è una cosa positiva, in teoria. Non vedo però per quale motivo questo povero cristo dovrebbe aver già formulato la sua sentenza per la quale "sei buono solo per parlare", dopo averti appena conosciuto. Noi sappiamo solo che in foto su Grindr gli sei piaciuto e che dopo averti visto dal vivo la prima volta ha voluto rincontrarti altre volte

Non so, il fatto è che non vedo alcun elemento a giustificazione del tuo timore a parte il fatto che non siete già passati sesso

Può essere che lui vada a una velocità diversa rispetto a te*, ma questo non implica che tu non gli piaccia. 

*Oppure, meglio ancora: lui è esattamente come te, cioè aspetta che sia l'altro a fare la mossa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...