Jump to content

Lesbiche e bisessualità: come mai tanta differenza tra gay e loro??


Iron84

Recommended Posts

5 minutes ago, Almadel said:

Ho detto che se fosse stato facile avere erezioni nei rapporti etero

ci saremmo facilmente evitati il rogo.

Forse sei ironico.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    15

  • fra1991

    15

  • freedog

    10

  • Renton

    7

Top Posters In This Topic

Il 2/10/2021 alle 16:24, Almadel ha dichiarato:

Le ragazze sono realmente fluide, non c'è molto da aggiungere.

Le "lesbiche" tradiscono le fidanzate per scoparsi i ragazzi

e le "etero" tradiscono i fidanzati per scoparsi le ragazze.

E non solo per il sesso: ci si mettono proprio insieme.

Ci sono pure coppie fisse di ragazze che provano con un terzo...

Chiunque frequenti un po' di ragazze bisessuali ne ha sentito di tutte i colori.

 

Le storie dei maschi bisex invece sono tutte uguali.

Semplicemente è difficile capire se sia una particolarità della sessualità maschile

o se sia l'effetto di un particolare educazione che ricevono i ragazzi.

A un mio conoscente è successa una cosa simile al maschile.

Il suo compagno lo ha tradito con la propria migliore amica e oltretutto l'ha messa incinta.

Quando quest'ultimo gli ha chiesto scusa per il tradimento chiedendogli di tornare insieme,il mio conoscente (gay chiedendo molto cattolico,lo so che può sembrare un ossimoro),gli ha detto di andare a fare il padre per suo bambino.

risultato? tutti e tre si frequentano e questo ragazzo viene chiamato dal bambino della coppia, zio.

Esistono anche i maschi bisessuali che tradiscono il proprio compagno per una donna,non sono una leggenda metropolitana :D .

Edited by fra1991
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, fra1991 said:

tutti e tre si frequentano e questo ragazzo viene chiamato dal bambino della coppia, zio.

aspetta che preparo i popcorn!!!

magari "zio" scopa ancora -regolarmente o quasi- con "papà"???

-ADORO ste situazioni & chiacchiericci relativi: fanno uscì fuori il mio vecchio istinto da portinara pettegola....-

:popcorn:

Link to comment
Share on other sites

Oddio, tutto puo' essere anche se lui diceva il contrario. 

Nel caso peggio per la tipa, chi di corna ferisce, di corna perisce. 

Speriamo che non sia così, ci manca solo un gay cattolico adultero. 

Calcola che lui mi diceva che andava in chiesa ma non faceva la comunione in quanto gay. 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, fra1991 said:

Non sono dichiarati però 😜

mmmhhh.....

nì.....

di situazioni "ibride" & culi chiacchieratissimi a livello Lucio Dalla & il suo corista/segretario di 10 anni fa ce ne stanno assai...

Link to comment
Share on other sites

Dalla come Paolo Limiti erano gay erano i cosiddetti gay con "il segreto di Pulcinella". 

 

In ogni caso non erano dichiarati nel senso stretto della parola. 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, fra1991 said:

Esistono anche i maschi bisessuali che tradiscono il proprio compagno per una donna,non sono una leggenda metropolitana :D .

Quasi tutto esiste, ma non tutto esiste con le stesse proporzioni.

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente, ma credo sia prevalentemente per un fatto sociale. 

Una donna bisessuale normalmente non provoca  disgusto ad un uomo etero per le sue esperienze omo, mentre il contrario si'. 

Molte donne etero non vorrebbero stare con un uomo bisessuale perché lo vedrebbero come mancante di virilità(cosa veramente stupida) , ecco il motivo per cui molti bisex uomini non si dichiarano alle loro eventuali compagne. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, fra1991 said:

Una donna bisessuale normalmente non provoca  disgusto ad un uomo etero per le sue esperienze omo, mentre il contrario si'.

Sisi, lo donne sono persone orribili: è vero.

Nonostante questo non mi pare che siano loro il problema.

Ci sono tantissime donne che starebbero con un bisessuale, se sapessero che è loro fedele.

Direi che in genere è però un'ipotesi abbastanza remota.

 

I gay che stanno coi bisessuali invece - tranne il compagno del tuo conoscente - dormono invece sogni tranquilli.

Link to comment
Share on other sites

Io sto con un bisessuale e sono tranquillo. 

Mai detto che le donne siano persone orribili, ho detto che molte di loro non vorrebbero stare con uomini bisex perche lo vedrebbero come mancante di virilità (conosco più di una donna che non vorrebbe un uomo bisessuale accanto per vari motivi, fra i più comuni  che mi sono sentito dire oltre alla mancanza di virilità,c' è anche la paura che un uomo bisessuale si scopra gay e che possa tradire con un altro uomo), ma non do' la colpa a loro, ma alla società che gli fa' credere questo. 

Visto che parlavamo di percentuali, dimmi una cosa, quanti uomini etero hanno fantasie sessusli verso le lesbiche e quante donne etero provano la stessa cosa per una coppia gay? 

Comunque il compagno del mio conoscente è il suo ex compagno. 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, fra1991 said:

Molte donne etero non vorrebbero stare con un uomo bisessuale perché lo vedrebbero come mancante di virilità

Eh... in materia c'ho una storiella gustosa al piano di sopra: lui monnezzaro (pardon, operatore ecologico), moglie maestra d'asilo, 2 figli (12 e 10 anni), meglio noti nel palazzo come i Vandali.

A inizio autunno una sera parte il circo, perche' gli aveva controllato il portafogli ed aveva visto che mancavano 50 euro.

Il coglione subito confessa che li aveva spesi perche' si era voluto togliere la ruzza di andare a trans, solo che al dunque manco gli era venuto duro e non aveva fatto niente.

Al che lei ha dato di matta, urlando che lui faceva schifo, che non gli avrebbe fatto mai piu' vede' i figli, eccetera e l'ha fisicamente buttato fuori casa.

Beh, e' di parola: ormai sono legalmente separati, e ogni volta che lui passa a casa per le visite "legali" lei non fa scendere i ragazzini...

a voi cerca' di capi' se e' transfobia o reazione al tradimento. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, fra1991 said:

Credo che ci sia una terza possibilità, semplicemente vendetta. 

Ma vendetta de che, datosi che alla fine sto coglione manco ha concluso qsa???

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, fra1991 said:

Visto che parlavamo di percentuali, dimmi una cosa, quanti uomini etero hanno fantasie sessusli verso le lesbiche e quante donne etero provano la stessa cosa per una coppia gay? 

Una enormità, in ambo i casi.

Il mercato dei fumetti BL in Giappone indirizzato al pubblico femminile, rappresenta il 70% dei manga venduti.

 

Il punto non è quello.

Agli uomini etero piacciono proprio le bisessuali: proprio l'idea di vedere la loro moglie con la migliore amica.

Alle donne etero piacciono i gay che scopano tra di loro, ma non certo il LORO marito che scopa col suo migliore amico.

E' una questione di possessività e non c'entra con l'omosessualità per le persone etero.

Ai maschi etero piace tantissimo assistere, mentre le donne etero vogliono essere al centro dell'attenzione.

Pensa al cuckoldismo: quanti uomini vorrebbero vedere la loro compagna con un altro uomo? Un'infinità.

Quante donne si masturberebbero mentre il marito scopa un'altra donna? Non so.... un paio?

 

I gay hanno la coppia aperta, i bisex il poliamore, gli etero il cuckoldismo e lo scambismo, mentre le lesbiche... niente.

Al gay l'idea di stare col bisex sposato li arrapa, all'etero di stare con la ex-lesbica che ora cerca il cazzo lo arrapa.

Alle donne no. Non so cosa abbia loro insegnato "la società"; ma io credevo che insegnasse semmai il contrario.

Il patriarcato dovrebbe insegnare ai maschi a essere gelosi e alle donne a essere permissive, ma avviene proprio l'opposto.

Anche il maschio più gretto e dispostico si eccita a condividere la sua donna con gli amici per umiliarla

mentre nessuna donna gretta e dispostica condividerebbe il suo uomo con le amiche per umiliarlo...

Sia il maschio sottomesso (il cornuto) che il maschio dominante (il pappone) godono a vedere la loro donna con altri

e sia la donna dominante che quella sottomessa si concedono ad altri uomini.... Un po' sbilanciato, no?

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Anche il maschio più gretto e dispostico si eccita a condividere la sua donna con gli amici per umiliarla

Non ne sarei cosi' sicuro...

Come me li spiegheresti, in quest'ottica, i femminicidi di quando lei lo lascia?

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 10/2/2021 at 11:23 AM, Iron84 said:

Insomma nel loro mondo esiste una "mobilità" sessuale da noi totalmente inedita, se Povia avesse scritto invece che "Luca era gay e adesso sta con lei" "Gabriella era lesbica e adesso sta con Salvatore" probabilmente le nostre amiche saffiche avrebbero fatto spallucce e via.

Non credo sai, perché le critiche su quella canzone da parte di Grillini, Luxuria e altri che partecipavano ai dibattiti sull'argomento non erano tanto sul fatto che questi che ho citato o non contemplassero la bisessualità o la possibilità di fraintendere la propria sessualità, quanto che Povia strizzasse l'occhio, tramite questo brano e questo personaggio Luca che era gay o ora sta con lei [rima pregiatissima, N.d.R.] alle terapie riparative di Nicolosi, a questioni religiose, che si sono dimostrate non solo inefficaci ma anche dannose per i gay tanto quanto per le lesbiche. 

Non posso rispondere alla domanda - che in sintesi è: perché le lesbiche ciclicamente cercano ragazzi, mentre i gay tendenzialmente non cercano donne? - perché un'idea ce l'ho ma è sicuramente troppo di parte per apportare alcunché alla discussione.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Almadel ha detto:

Una enormità, in ambo i casi.

Il mercato dei fumetti BL in Giappone indirizzato al pubblico femminile, rappresenta il 70% dei manga venduti.

 

Il punto non è quello.

Agli uomini etero piacciono proprio le bisessuali: proprio l'idea di vedere la loro moglie con la migliore amica.

Alle donne etero piacciono i gay che scopano tra di loro, ma non certo il LORO marito che scopa col suo migliore amico.

E' una questione di possessività e non c'entra con l'omosessualità per le persone etero.

Ai maschi etero piace tantissimo assistere, mentre le donne etero vogliono essere al centro dell'attenzione.

Pensa al cuckoldismo: quanti uomini vorrebbero vedere la loro compagna con un altro uomo? Un'infinità.

Quante donne si masturberebbero mentre il marito scopa un'altra donna? Non so.... un paio?

 

I gay hanno la coppia aperta, i bisex il poliamore, gli etero il cuckoldismo e lo scambismo, mentre le lesbiche... niente.

Al gay l'idea di stare col bisex sposato li arrapa, all'etero di stare con la ex-lesbica che ora cerca il cazzo lo arrapa.

Alle donne n. Non so cosa abbia loro insegnato "la società"; ma io credevo che insegnasse sempre il contrario.

Il patriarcato dovrebbe insegnare ai maschi a essere gelosi e alle donne a essere permissive, ma avviene proprio l'opposto.

Anche il maschio più gretto e dispostico si eccita a condividere la sua donna con gli amici per umiliarla

mentre nessuna donna gretta e dispostica condividerebbe il suo uomo con le amiche per umiliarlo...

Sia il maschio sottomesso (il cornuto) che il maschio dominante (il pappone) godono a vedere la loro donna con altri

e sia la donna dominante che quella sottomessa si concede ad altri uomini.... Un po' sbilanciato, no?

 

 

 

Mah mi porti Giappone che è un paese un po' particolare, visto che oltre a essere un paese asiatico che è il culto dallo shintoismo è una religione che non condanna l'omosessualità e che ha sempre avuto un culto dell'ambiguità sessuale(e che tra l' altro non ha mai avuto l' omosessualità come reato, se non per 10 anni nel 1800,durante il periodo Mejii) . 

In Italia invece c'è un machismo molto più accentuato, non c'entra nulla la possessivita', ripeto una donna etero "comune" se pensa al suo uomo che ha fatto sesso con un altro uomo lo vede come una "mezza donna" ( Perché perdere lo immagina come nell'atto come il passivo della coppia), mentre perde per un uomo etero, la sua donna non femminilità se è stata con un'altra donna. 

Alle donne il patriarcato ha insegnato (almeno in Europa), che un uomo deve essere virile, duro e bomber, se no come spiegheresti il fatto che molte donne danno della troia a un'altra donna per avere fatto sesso con troppi uomini mentre non fanno danno il contrario con un uomo che ha avuto molte esperienze? 

Nell'immaginario di molte donne etero, l'uomo bisex è un mezzo gay e per molte persone gay vuol dire meno uomo. 

Il voyuerismo è lo scambismo e le altre pratiche che hai citato appartengo a una minoranza o almeno apparentemente pare. 

Quanti uomini si racconterebbero ai loro amici che la loro ragazza va' con altri uomini sotto i loro occhi? la maggior parte farebbe la figura del cornuto. 

Edited by fra1991
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, fra1991 said:

shintoismo è una religione che non condanna l'omosessualità e che ha sempre avuto un culto dell'ambiguità sessuale

Se fosse cosi' tollerante come dici, perche' in Giappone non c'e' il matrimonio omosex e i gay tendono a voler restare belli chiusi nell'armadio?

 

Link to comment
Share on other sites

Perché è un paese  pieno di contraddizioni e molto conservatore, tra l' altro ho parlato di ambiguita' sessuale che non fa' rima con omosessualità(la discriminazione degli omosessuali è arrivata con il processo di occidentalizzazione del Giappone ) . 

Se è per questo l' Argentina ha avuto il matrimonio gay nel 2011,ma ha legalizzato l' aborto da poco. 

Per quanto riguarda i diritti lgbt hanno fatto dei passi in avanti, sempre più comuni hanno dato un paternariato alle coppie gay e l' ex first Lady ha partecipato a un gay pride. 

Non è la Svezia ma non è neanche la Polonia. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, fra1991 said:

Per quanto riguarda i diritti lgbt hanno fatto dei passi in avanti, sempre più comuni hanno dato un paternariato alle coppie gay e l' ex first Lady ha partecipato a un gay pride. 

Non è la Svezia ma non è neanche la Polonia. 

mah.. m'è capitato di parlare con qualche attivista nipponico, e dicevano praticamente tutti che perfino qua, pur con tutto il bigottame che ci portiamo appresso, stiamo messi molto meglio che dalle parti loro.

non è che sono perseguitati, intendiamoci, ma si sentono parecchio discriminati da famiglie, società, eccetera; soprattutto in provincia, in campagna e cmq lontano dalle megalopoli

e siccome un po' tutti dicono la stessa cosa, escluderei sia qualche forma di mania di persecuzione

Link to comment
Share on other sites

Ripeto ambigiuta' sessuale non vuol dire omosessuale. 

Gli attori del teatro Kabuki  giocano sulla loro ambiguità di genere, idem per alcuni personaggi dei manga/anime.  Comunque siamo passato dal parlare del rapporto fra bisessuale uomo con le donne ai diritti lgbt in Giappone che sono due discorsi separati. 

Mai detto che la situazione dei diritti gay sia uguale a quella italiana. 

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

Come me li spiegheresti, in quest'ottica, i femminicidi di quando lei lo lascia?

Stai veramente paragonando il numero degli uomini che uccidono la compagna

al numero di quelli che nel peggiore dei casi la fanno prostituire

e nel migliore si segano quando il "bull" la monta?

3 hours ago, fra1991 said:

Il voyuerismo è lo scambismo e le altre pratiche che hai citato appartengo a una minoranza o almeno apparentemente pare. 

Quanti uomini si racconterebbero ai loro amici che la loro ragazza va' con altri uomini sotto i loro occhi? la maggior parte farebbe la figura del cornuto. 

Non ho mai detto che non ci siano maschi gelosi,

ho solo detto che è pieno di uomini a cui piacciono le corna

a fronte di pochissime donne a cui eccita che il marito le tradisca.

Nel poliamore etero/bisex è pieno di trii MMF e praticamente nessuno FFM

(la terza F in gergo è chiamata "unicorno" perché tutti la cercano, ma nessuno la trova).

3 hours ago, fra1991 said:

In Italia invece c'è un machismo molto più accentuato, non c'entra nulla la possessivita', ripeto una donna etero "comune" se pensa al suo uomo che ha fatto sesso con un altro uomo lo vede come una "mezza donna" ( Perché perdere lo immagina come nell'atto come il passivo della coppia), mentre perde per un uomo etero, la sua donna non femminilità se è stata con un'altra donna. 

La mia ex ragazza CREDEVA che le andasse bene la coppia aperta - e io non facevo il passivo con i ragazzi -

in realtà poi si è scoperto che ci teneva alla sua libertà, ma non alla mia.

La possibilità che io andassi con un'altra donna non era nemmeno contemplata.

E' un problema proprio di possessività: le donne sono molto più gelose se fai sesso con altre donne rispetto che con altri uomini.

Se Damiano o Achille Lauro limonano un ragazzo sul palco, le loro fidanzato dal pubblico applaudono;

se baciassero un'altra donna farebbero una scenata epica.

Questo non significa che a tutte le ragazze piacerebbe un ragazzo come Damiano dei Maneskin o Brian Molko o David Bowie;

ma mi pare che il ragazzo ambiguo e bisex alle ragazze occidentali non faccia neanche così schifo...

 

Link to comment
Share on other sites

Il poliamore è un mondo a parte che rigetta la monogamia, pur avendo le loro regole. 

Io parlo di donne etero monogame, la tua ex ragazza era in un contesto di coppia aperta è ben diverso, erevate in una coppia che andava contro le "normali" (con normale non vuole essere un' offesa, ma un modo per dire che la coppia aperta è vista come un' eccezione nella nostra società ). 

Ho conosciuto un sacco di ragazze etero dire di noi volere un fidanzato bisex, di maschi etero molti meno. 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, non credo che una ragazza di un artista stra-pagato, farebbe sceneggiate se il proprio fidanzato baciasse altre donne per motivi inerenti marketing e alla pubblicità. 

Angelina Jolie era gelosa che Brad Pitt, baciasse altre donne sullo schermo? Non mi pare.

Alla ragazza occidentale media non piace il ragazzo androgino, a meno che non sia legato al mondo dello spettacolo, salvo eccezzioni. 

Non so quante fan di Marylin Manson, vorrebbero stare con uno come lui nella realtà. 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Almadel said:

Stai veramente paragonando il numero degli uomini che uccidono la compagna

al numero di quelli che nel peggiore dei casi la fanno prostituire

e nel migliore si segano quando il "bull" la monta?

chiaro che no; rileggi, plz..

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, fra1991 said:

Il poliamore è un mondo a parte che rigetta la monogamia, pur avendo le proprie regole. 

Io parlo di etero monogame, la tua ex ragazza era in un contesto di coppia aperta è ben diverso, erevate in una coppia in cui  andavate contro le "normali" regole della società ( con normale non vuole essere un'offesa, ma un modo per dire che la coppia aperta è vista come un'eccezione nella nostra società, ma personalmente per me non vi è nulla di anormale, almeno dal mio punto di vista morale ). 

Ho conosciuto un sacco di ragazze etero dire di non volere un fidanzato bisex, di maschi etero molti meno, anzi molti erano ingrifati dal fatto che la propria ragazza avesse avuto esperienze omo. 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, non credo che una ragazza di un artista stra-pagato, farebbe sceneggiate se il proprio fidanzato si baciasse altre donne per motivi inerenti marketing e alla pubblicità. 

Angelina Jolie era gelosa che Brad Pitt, baciasse altre donne sullo schermo? Non mi pare.

Alla ragazza occidentale media non piace il ragazzo androgino, a meno che non sia legato al mondo dello spettacolo, salvo eccezzioni. 

Non così quante fan di Marylin Manson, vorrebbe stare con uno come lui nella realtà. 

Il mondo dello spettacolo è un altro mondo a se'.

 

Scusate ma mi è partito il messaggio copiato 😂

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, fra1991 said:

Una donna bisessuale normalmente non provoca  disgusto ad un uomo etero per le sue esperienze omo, mentre il contrario si'. 

Molte donne etero non vorrebbero stare con un uomo bisessuale perché lo vedrebbero come mancante di virilità(cosa veramente stupida) , ecco il motivo per cui molti bisex uomini non si dichiarano alle loro eventuali compagne. 

Molte donne bisessuali vogliono il compagno esclusivamente etero o la compagna esclusivamente lesbica.

Tant'è che io con decenni di conoscenze alle spalle non ho praticamente mai visto una coppia bisex di donne.

Ma bisex vera eh, perché sappiamo anche  che il numero di donne bisessuali sia  notoriamente gonfiato per il fatto che per una donna meccanicamente prendere un pene è possibile  seppur non piaccia, quindi si riescono più facilmente a definirsi bisex.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, fra1991 said:

Ho conosciuto un sacco di ragazze etero dire di noi volere un fidanzato bisex, di maschi etero molti meno. 

Io sto dicendo che le etero accettano più volentieri un ragazzo che fa sesso con altri uomini,

rispetto a un ragazzo che fa sesso con altre donne: esattamente come capita agli etero con le bisex.

E in generale i maschi accettano la coppia aperta molto più delle donne: basta vedere gay e lesbiche

(e il cuckoldismo e la diffusione delle varie modalità di poliamore).

 

Secondo te è il contrario e l'omofobia nelle etero conta di più rispetto alla competizione con le altre donne...

Non so quale esempio portarti per farti cambiare idea: temo di averli terminati 🙂

 

Considerando solo i trascorsi - e non la coppia aperta - però probabilmente hai ragione tu.

Una donna di sicuro preferisce un uomo che ha avuto molte donne (e che poi è fedele)

rispetto a uno che abbia avuto esperienze con gli uomini, ma credo perché dubiti della sua fedeltà futura

più che per il disgusto di sapere che lo ha fatto con un altro uomo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...