Jump to content

Il mio compagno ha comprato una bambola gonfiabile


Tincho

Recommended Posts

Boh io son di sinistra ma mi piace offrire ad amici e partner, soprattutto come gesto simbolico quando la cifra è di poco conto (una colazione o un drink).

Le cene ancora non mi son capitate, quando si esce in gruppo ognuno paga il suo e bona lì, mentre se ci andassi col mio attuale ragazzo probabilmente la prima volta offrirei di pagare io, anche perchè per il compleanno mi ha fatto dei bei regali e mi sembra giusto contraccambiare (considerando che per il suo compleanno non so cosa regalargli).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bttmfrancis9

    25

  • Colt

    24

  • Mario1944

    19

  • Rocco88

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

23 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma in tutto ciò sei proprio sicuro che la donna che vota a sinistra voglia rinunciare ad ogni forma di corteggiamento e galanteria? 

Attecchisce a livelli diversi a seconda pure dello spirito critico delle persone. 

Anche a me piace offrire roba a chi mi piace, ma non in quanto uomo o in quanto altro, capito? Non è che io offro da bere a Colt perchè è un Colt, ma soltanto perchè la voglio fare a lui personalmente. Non mi pare così difficile

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Rocco88 said:

In realtà così come chi sta sopra ha la sua pressione da gestire così chi sta sotto ha pure qualche vantaggio.. 

Inevitabilmente, come in tutte le cose umane, anzi, animate, i comodi e gl'incomodi sono diffusi, anche se raramente diffusi in modo equo.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Rocco88 said:

Anche a me piace offrire roba a chi mi piace, ma non in quanto uomo o in quanto altro, capito? Non è che io offro da bere a Colt perchè è un Colt, ma soltanto perchè la voglio fare a lui personalmente. Non mi pare così difficile

Ma cosa c'entra la bevuta tra te e Colt? io parlo di dinamiche che si vengono a creare all'interno di un corteggiamento o di una coppia già consolidata. E poi ripeto non parte sempre tutto dall'uomo.. Spesso è proprio alla donna che piace vedere il maschio fare queste carinerie. 
Prova ad essere un etero senza macchina. Voglio vedere se trovi una ragazza disposta a venirti a prendere e a riaccompagnarti.. Molto più probabilmente ti considererà una mezza sega. 
E cmq questi deliri che se apro la portiera ad una donna sono un retrogrado fascista, esistono solo sul web fortunatamente

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

E cmq questi deliri che se apro la portiera ad una donna sono un retrogrado fascista,

Ormai la cavalleria verso le signore è reliquia dei vecchi omoerotici come me:

forse, l'essere noi ben più cavalieri degli uomini che le corteggiano, è un modo per scusarci di non apprezzarle eroticamente.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

cmq questi deliri che se apro la portiera ad una donna sono un retrogrado fascista, esistono solo sul web fortunatamente

?

E chi ha mai detto questo? Ho detto che è il fottuto retaggio di un pensiero antiquato sui rapporti tra uomo e donna. Punto. 

10 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Spesso è proprio alla donna che piace vedere il maschio fare queste carinerie. 

Ho già risposto

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Prova ad essere un etero senza macchina. Voglio vedere se trovi una ragazza disposta a venirti a prendere e a riaccompagnarti.. Molto più probabilmente ti considererà una mezza sega. 

ecco, hai fatto bingo XD

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Mario1944 said:

Alla faccia della parità tra i sessi!

sì, a parole.

poi nei fatti, se non hai la macchina moltissime ti guardano come se fossi uno sfigato.

tra il dire e il fare...

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma passa dall'altra parte. È tutto più facile e divertente. Poi un ex etero.. Attireresti l'attenzione di tutti noi passivotti

ahaha ottima considerazione XD.

non saprei, mi sentirei di fare un torto a chi è davvero omosessuale se ci provassi con un ragazzo passivo solo per sesso. 😆

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma passa dall'altra parte. È tutto più facile e divertente. Poi un ex etero.. Attireresti l'attenzione di tutti noi passivotti

Vero molto meglio il mondo gay xD

Da etero col cazzo che becchi una che ti invita per il weekend all' estero,alloggi in hotel a 5 stelle e ti fa fare shopping xD

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Colt said:

noon saprei, mi sentirei di fare un torto a chi è davvero omosessuale se ci provassi con un ragazzo passivo solo per sesso. 

Come se fossi l'unico a farlo. 

Salta sú. Su su su

2 minutes ago, Dubbioso94 said:

Da etero col cazzo che becchi una che ti invita per il weekend all' estero,alloggi in hotel a 5 stelle e ti fa fare shopping xD

Ahahahah puttanella Dubby ❤

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma passa dall'altra parte. È tutto più facile e divertente. Poi un ex etero.. Attireresti l'attenzione di tutti noi passivotti

Le Sirene omoerotiche:

"Il vostro maggio
de' bei verdi anni,
o cori amanti,
sempre costanti
sfiorate in amore!
Né un falso raggio
d'onor v'affanni,
ch'é sol beato
chi amante amato
possede un bel core."

 

 

Link to comment
Share on other sites

Come ho detto un milione di volte ogni ruolo ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Lo svantaggio dell'avere il potere è la responsabilità di dimostrarsi forti e all'altezza in ogni caso. Cazzi dei maschi etero, no? 

Quando le donne avranno finito saranno loro a mettere mano al portafoglio, che vi devo dire. ;)

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Lascialo stare suka

Grazie,difendimi da quella perfidah 

38 minutes ago, Sokka99 said:

Lui mi percula sempre! Se lo merita🙄

Non è vero u.u io sono sempre dolce e gentile u.u

2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ahahahah puttanella Dubby ❤

Si fa quel che si può xD 

Link to comment
Share on other sites

È vero quello che dicono, queste bambole sono costose. Ho guardato un po' su LINK RIMOSSO e hanno anche degli accessori per vestirli. L'unica cosa che mi delude è che vorrei anche che ci fossero più modelli di sexydolls maschili, perché sono abbastanza limitati. 

Eppure, ora che ci penso, non so se li userei... mi sentirei strano.

Link to comment
Share on other sites

siamo alla frutta, al caffè o alla sambuca? 

2 hours ago, Ricky44 said:

Ho guardato un po' su LINK RIMOSSO e hanno anche degli accessori per vestirli. L'unica cosa che mi delude

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Mario1944 said:

Meglio sarebbe tappezzare le pareti di casa con fotografie giganti di bei ragazzi.

Vendono anche i cartonati a grandezza naturale.

I miei amici ne hanno preso uno di Gerry Scotti.

#sapevatelo.

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Penso che non si debbano più fare problemi con i giocattoli sessuali come le sex dolls. Sono solo questo: giocattoli. Godetevi la vita.

Edited by Ricky44
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...