Jump to content

Il mio compagno ha comprato una bambola gonfiabile


Tincho

Recommended Posts

25 minutes ago, freedog said:

ma a quel punto non si fa prima a darci giù col tecnico in salopette, se c'è tutta st'ormonella nell'aria?

anche solo per cambiare tipo di sbattimento...

Al riempimento del modulo di prenotazione della bambola c'è un <Ps: non trombatevi l'omino in salopette e cappellino, per favore>.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bttmfrancis9

    25

  • Colt

    24

  • Mario1944

    19

  • Rocco88

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

occhio che magari suonano al campanello invece di un omino solo ne entrano 4 in stile village people e comincia la canzone macho man.

 

E comincia l'orgia con la regola di tappare ogni buco!

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Colt said:

Al riempimento del modulo di prenotazione della bambola c'è un <Ps: non trombatevi l'omino in salopette e cappellino, per favore>.

Manca la seconda linea:

<perché è anch'esso un automa di gomma>.

Link to comment
Share on other sites

On 9/17/2021 at 5:09 PM, Bttmfrancis9 said:

Non so, se guardo i miei amici etero, tutte ste donne che mettono mano al portafoglio, non le vedoh! 

Cambia giro d'amici allora 😜 A parte gli scherzi, forse e sottolineo forse perché non ne ho idea e le mie sono solo illazioni, nel meridione c'è ancora radicata un pò questa usanza ma io che vengo da una piccola cittadina umbra ho tutti gli amici e amiche che sono perfettamente alla pari anzi... se debbo dirla tutta spesso siamo noi femminucce del nostro giro ad offrire da bere ai nostri amici perciò...

On 9/17/2021 at 7:07 PM, Mario1944 said:

Non si può definire mantenere una femmina, ma cavalleria verso una signora:

cosa che certo oggi è merce rara, fors'anche perché è opinione comune che le signore esigano piuttosto la parità.

La cavalleria è bella da entrambe le parti, almeno a mio gusto

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SINE said:

io che vengo da una piccola cittadina umbra ho tutti gli amici e amiche che sono perfettamente alla pari anzi... se debbo dirla tutta spesso siamo noi femminucce del nostro giro ad offrire da bere ai nostri amici

Sara' perche' con @SINE siamo conterronei, pero' confermo che fin dalle pizzate di compleanno delle medie e' sempre successo che a cene "sociali" o conviviali a cui ho partecipato il conto e' stato diviso a capocce, ne' m'e' mai capitata la dama che abbia scroccato il pasto.

ora, non posso stabili' se sia un'usanza tipica delle nostre parti E romana. Pero' dev'esse una moda anche internascional, dato che l'ho vista praticata anche fuori dal patrio suolo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SINE said:

Cambia giro d'amici allora 😜 A parte gli scherzi, forse e sottolineo forse perché non ne ho idea e le mie sono solo illazioni, nel meridione c'è ancora radicata un pò questa usanza ma io che vengo da una piccola cittadina umbra ho tutti gli amici e amiche che sono perfettamente alla pari anzi... se debbo dirla tutta spesso siamo noi femminucce del nostro giro ad offrire da bere ai nostri amici perciò...

Forse mi sono espresso male.

In un uscita tra amici è ovvio che ognuno si paga il suo (qui al sud c'è l'usanza di dividere alla pari senza star lì a fare interminabili calcoli alla romana) 

col cazzo che mi metto a pagare la cena alla mia amica solo perché ha una vagina tra le gambe😅

Intendevo dire tra le coppiette.. Tipo i miei maschi pagano per loro stessi e per le loro rispettive future consorti. 

Insomma tra le mie amiche, quelle single mettono mano al portafoglio, quelle fidanzate beh spesso i loro ragazzi pensano per loro

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Intendevo dire tra le coppiette.. Tipo i miei maschi pagano per loro stessi e per le loro rispettive future consorti

Boh... ho sempre visto ognuno pagarsi il suo, anche tra coppiette; a meno che un* non invitasse l'altr* per festeggiare qsa.

Ma quella penso sia una situa a parte

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, freedog said:

Boh... ho sempre visto ognuno pagarsi il suo, anche tra coppiette; a meno che un* non invitasse l'altr* per festeggiare qsa.

Confermo, ognuno per se tra coppie di fidanzati, caso a parte sono gli sposati o conviventi che fanno cassa comune per sbarcare il lunario ma questa è altra storia

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Colt said:

pensate che cretino che sono: ho sempre pagato io per tutti e due.

non sapevo si potesse fare a metà.

Non te l'ha mica ordinato il dottore di essere di destra.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Colt said:

pensate che cretino che sono: ho sempre pagato io per tutti e due.

non sapevo si potesse fare a metà.

Vedete? Tutti sottoni sti etero

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Almadel said:

Non te l'ha mica ordinato il dottore di essere di destra.

non ho colto il nesso tra la destra e me che offro una cena a una persona con la quale esco 😆.

cioè, mi ci sforzo ma proprio non ne vedo la connessione.

anche quelli di sinistra offrono la cena 😅

7 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Vedete? Tutti sottoni sti etero

maaa no.

anzi, una mia amica (figa pazzesca da quasi 10k followers) ha sfanculato un tipo che le ha chiesto di fare a metà con il conto di un pranzo insieme XD.

cioè dalle mie parti si offre, cioè chi corteggia tira fuori i soldi.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Colt said:

non ho colto il nesso tra la destra e me che offro una cena a una persona con la quale esco 😆.

cioè, mi ci sforzo ma proprio non ne vedo la connessione.

anche quelli di sinistra offrono la cena 😅

Devono esasperare un progressimo che in realtà è ancora di là da venire. Molto di là

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Devono esasperare un progressimo che in realtà è ancora di là da venire. Molto di là

ma penso sia semplice cortesia, se invito fuori una persona, offro io 😅

tanto, non credere, se le cose vanno si apre una cassa comune con i vari <Amò, me li presti 20 euro?>, <Tesò, ho dimenticato il portafogli>, <Piccolo, quanto hai? io non ho contanti ora>.

Link to comment
Share on other sites

Ma poi non capisco cosa ci sia di male se un ragazzo porta fuori la sua ragazza e paga per lei.. Ma soprattutto non capisco perché fingere che alla ragazza non faccia piacere quando in realtà è l'esatto contrario

5 minutes ago, Colt said:

Amò, me li presti 20 euro?>, 

No oddio sei uno di quei cuozzi/caf che dice "ammó "? 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma poi non capisco cosa ci sia di male se un ragazzo porta fuori la sua ragazza e paga per lei.. Ma soprattutto non capisco perché fingere che alla ragazza non faccia piacere quando in realtà è l'esatto contrario

ma infatti sta storia del presunto progressismo (soprattutto se si crede davvero che sia di destra pagare e di sinistra fare a metà... cristo!!!) direi di smontarla, là fuori il mondo è un tantinello diverso.

è chiaro che ti diranno <maa no, facciamo a metà> ecc, ma è solo una mossa, in realtà non ci fai una bella figura con quella persona ed è un -1 sul tabellone.

6 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

No oddio sei uno di quei cuozzi/caf che dice "ammó "? 

sono un terrone, ovviamente uso i termini più tamarri che esistano tipo "ammò", "giò" (gioia), "tesò", "oi bedda" ecc.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Colt said:

anche quelli di sinistra offrono la cena 😅

No.

Cioè sì: i ragazzi di sinistra spesso offrono la cena quando escono con le ragazze di destra.

Questo è ovvio: le ragazze di destra sono fatte così...

 

Tii faccio velocemente uno schema.

- Ragazzo di destra e ragazza di destra: paga lui

- Ragazzo di sinistra e ragazza di sinistra: pagano alla romana.

- Ragazzo di sinistra più brutto e ragazza di destra più bella: paga lui.

- Ragazza di destra più brutta e ragazzo di sinistra più bello: pagano alla romana

 

In sintesi: un ragazzo di sinistra brutto vale quanto un ragazzo di destra

e una ragazza di destra brutta vale quanto una ragazza di sinistra.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi avete tutti idee assurde, dico sul serio... ma dove vivete??? Destra e sinistra??? Dire di fare a metà e poi paga l'uomo??? Mamma mia santa ma dite veramente o state scherzando?  

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Alla gente non frega un cazzo della destra e della sinistra. Si ricordano della politica una volta ogni 5 anni quando c'è da mettere una crocina

Sai distinguere una ragazza di sinistra da una di destra?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

No.

Cioè sì: i ragazzi di sinistra spesso offrono la cena quando escono con le ragazze di destra.

Questo è ovvio: le ragazze di destra sono fatte così...

 

Tii faccio velocemente uno schema.

- Ragazzo di destra e ragazza di destra: paga lui

- Ragazzo di sinistra e ragazza di sinistra: pagano alla romana.

- Ragazzo di sinistra più brutto e ragazza di destra più bella: paga lui.

- Ragazza di destra più brutta e ragazzo di sinistra più bello: pagano alla romana

 

In sintesi: un ragazzo di sinistra brutto vale quanto un ragazzo di destra

e una ragazza di destra brutta vale quanto una ragazza di sinistra.

 

 

scusa ma a 42 anni davvero funzioni in maniera così schematica?

là fuori, nel mondo, posso essere anche apolitico e offrire una cena a una che vota 5s, Letta, Meloni e Salvini.

faccio "alla romana" se al tavolo siamo in 8 e il conto, per forza, sarà più salato rispetto a una cena tra 2 persone.

sai perché? perché è normale che se voglio qualcosa da quella persona (fosse anche solo sesso ma poniamo il caso che fosse una relazione), voglio fare comunque un gesto carino nei suoi confronti.

fatti un favore perché ho il sentore che non la vivi bene, prima di chiedere a qualcuno per chi vota, parlaci del più e del meno, magari ti accorgerai che in fin dei conti è anche una brava persona.

ah, a me capita di pagare da bere anche agli amici, alcuni di sinistra altri di destra, dici perché sono brutti o zozzi?

è solo cortesia, niente di più.

per fortuna non vado in rovina se pago per due.

9 minutes ago, SINE said:

Dire di fare a metà e poi paga l'uomo???

più che altro è una mossa che di solito fanno tutti (me compreso).

se tra due persone uno si alza e dice <pago io>, chiaramente mi alzo per dirgli <ma no, dai, si divide> e 9 volte su 10 risponde <ma no, alla prossima paghi tu, oggi sei mio ospite>.

ma in un'osteria di paese sapete come si fa? 😅

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Colt said:

più che altro è una mossa che di solito fanno tutti (me compreso).

se tra due persone uno si alza e dice <pago io>, chiaramente mi alzo per dirgli <ma no, dai, si divide> e 9 volte su 10 risponde <ma no, alla prossima paghi tu, oggi sei mio ospite>.

ma in un'osteria di paese sapete come si fa? 😅

Questo però lo si fa a prescindere se si esce con un uomo o con una donna, si fa anche tra amici. Poi certo che se sono io che invito ad uscire paga la sottoscritta, diverso è un appuntamento organizzato da ambe le parti e lì il fifty fifty è d'obbligo.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, SINE said:

Questo però lo si fa a prescindere se si esce con un uomo o con una donna, si fa anche tra amici. Poi certo che se sono io che invito ad uscire paga la sottoscritta, diverso è un appuntamento organizzato da ambe le parti e lì il fifty fifty è d'obbligo.

guarda, ti parlo della mia esperienza ;)

in ogni appuntamento (voluto da ambo le parti), quando si deve pagare il conto mi sono sempre alzato e se dall'altra parte c'era chi diceva <facciamo a metà>, non è che le puntavo una pistola dicendole <ferma dove sei> XD.

cioè, ho sempre detto <ma no, dai, offro io> e non ho mai sentito mezza obiezione dopo aver detto ciò.

ma se trovassi una che si straccia le vesti pregandomi di fare a metà, oh, d'accordo eh 😅.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Colt said:

ma se trovassi una che si straccia le vesti pregandomi di fare a metà, oh, d'accordo eh 😅.

Eccomi! So di essere scema ma considera che ho restituito i soldi della cena al mio capo che mi aveva trascinata a 200km da casa con preavviso di 30 minuti, quando mi ha detto che  offriva lui non ho fatto in tempo a bloccarlo così il giorno dopo glieli ho fatti trovare sulla scrivania.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...