Jump to content

Rayearth


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

ma la seconda secondo me non è tanto schifosa (avete fatto male a non continuare, c'è pure l'immancabile storia/subtext gay... un vero must in qualsiasi storia delle clamp) quanto è schifoso il finale... in generale, i finali delle Clamp non è che mi abbiano mai tanto entusiasmato... sembra sempre che a un certo punto finiscano le idee e cerchino di metterci una pezza come possono... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me invece le clamp sono le più brave XD

Rg veda è una storia perfetta ad esempio secondo me, ogni tassello alla fine va al suo posto ma de gustibus :sisi:

 

Rayearth invece mi piace la seconda serie solo ad anime, il finale mi ha commosso, mentre per il manga proprio no :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto due giorni fa in un colpo unio tutti e 4 i volumi di Wish, e l'ho trovato delizioso :look:.. disegnato benissimo, trama simpatica, trovate geniali :look:... e ambiguo quel tanto che basta :look:

Link to comment
Share on other sites

L'ho finito di leggere anch'io ieri, bellissimo, il finale era a parer mio davvero imprevedibile...

Bellissimo comunque.

Scusate l'off topic, non ne parlerò più comunque :look:

Link to comment
Share on other sites

Glittering_Lynx

Ok lo rinominiamo CLAMP il topic?? :)

Io ho cominciato guardando l'anime ma tipo due puntate poi non ricordo perchè non sono riuscito a seguirlo, ma era bellissimo (almeno così dicevo finchè non l'ho letto, è un classico, come per CardCaptor Sakura).

 

Ho comprato entrambe le serie in blocco (ADORO farlo!!!!!!) al romics e me le sono lette... La prima è fantastica, la seconda è orribile e il finale è uno schifo (prevedibilissimo, io l'avevo capito da non so quanto che finiva così... :D :) :) )! Io l'avevo capito dai secoli cmq che Hikaru era la nuova colonna... già dalla prima serie! XD che istinto!

 

Mokona è bellissimo, lo adoro, è fichissima sta cosa che è il creatore di tutto l'universo. (io vado sempre in giro a fare PUH! e fra l'altro solo io riesco a farlo così bene, la gente prova a imitarmi ma... poi COME realmente faccia Mokona in effetti non si sa visto che è un manga, ma uno immagina :PP )

Io delle CLAMP ho letto solo Rayearth e CCS, e il finale mi ha deluso solo nel primo, quello del secondo è stato fantastico a dir poco! Originalissimo e decisamente insapettato (ricco di storie gay-lesbo quel manga :) )!

Vorrei leggere anche Chobits però...

 

Ehi voi che nome avete dato al nuovo Sephiro?? :) a me il più adatto sembrava Rayearth!!! anche se era il nome del managuerriero, "Terra di Raggio di Luce" mi sembrava bello, visto che era appunto tutta raggiosa lucciosa!!

....in effetti ogni altra persona sana di mente avrà chiuso il manga superinca**ato dicendo parolacce contro le CLAMP e finendola là, senza minimamente pensare al nome del nuovo mondo, ma... :) :) :)

 

ah la storia gay che dicevi Manu... mah... quei due che fanno "Lantis..." "Tizio dell'altro mondo di cui non ricordo il nome..." "Lantis..." "Tizio dell'altro mondo di cui non ricordo il nome..." "Lantis..." "Tizio dell'altro mondo di cui non ricordo il nome..."

NON MI SEMBRA PROPRIO UNA STORIA GAY!! :D:D

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Forse non saranno Gay ma il loro rapporto è anche molto ambiguo per poterlo dire!

 

Io dei finali delle clamp sinceramente non ne adoro nessuno, salvo quello della prima serie di Rayearth! Avrei tranquillamente troncato la serie a quel punto, anche se è vero che rimarrebbe un po' in sospeso e amaro come finale, ma ha la sua logica a conti fatti...

 

La seconda serie non l'ho apprezzata per niente... salvo Lantis che è un figaccione :)

 

Per quanto riguarda Chobits... non mi esprimo. Se faccio considerazioni rivelerei inevitabilmente il finale O.ò

Link to comment
Share on other sites

Glittering_Lynx
Forse non saranno Gay ma il loro rapporto è anche molto ambiguo per poterlo dire!

Infatti io intendevo che probabilmente sono gay, ma non è che il loro rapporto fra loro si possa definire un "storia"! mi pare un po' sopravvalutante... magari ce l'hanno avuta... ma tutto quello che si vede nella serie sono i loro continui commenti mentali...

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro di rayearth di recente è disponibile una versione dell'anime ridoppiata (finalmente!), in cui zagart non svanisce, guruclef è il monaco guida clef, Cefiro è Sephìro e non ci sono più i tagli! Solo una cosa, perchè le ragazze si chiamano ancora Luce, Marina e Anemone??!!

 

Mi spiace per lynx ma mokona qui ha cambiato verso rispetto alla vecchia versione, invece di dire popopopò dice puh come nell'originale :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il verso originale è molto più carino! L'avranno cambiato perchè puh ricordava la pupù o qualcosa del genere, dato che sono pure pervertiti potrebbero aver pensato a qualcosa di simile :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io seguivo il cartone,e mi era piaciuto parecchio!!.

Anni fa' per supernintento usci' Un giocodiruolo ,davvero niente male!.

Link to comment
Share on other sites

Mai letto il manga... l'anime è molto bello, peccato per i tagli nella versione italiana trasmessa su Italia Uno...

Un giorno o l'altro vedrò di iniziare il fumetto, così potrò dirvi la mia ;)

Link to comment
Share on other sites

Si le CLAMP...e sopratuttu la grande Mokona Apapa, sono fautrici di storie di qualità...sia per il tratto che per la trama...

Ora sto aspettando Holic....>_>...

Un giorno forse arriverà tra le mie manine >_>

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Holic, Tsubasa Reservoir Chronicles... ;) prima o poi arriveranno.

Anche Mick Nekoi è bravina. Vedi Lawful o Clover. Quelli li ha fatti lei...

 

Io comunque vorrei tanto vedere la fine di X, che assieme a GaraKame mi sta facendo penare. :)

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Ma è stato sospeso per i motivi che ho spiegato in un post nel topic dedicato ad X.

 

Se non speri nella fine di X, allora che dovremmo dire a proposito di Glass no Kamen?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho preso i dvd di x apposta per vedere il finale XD

A me quelli disegnati dalla nekoi piacciono meno comunque, la trama è bella uguale ma secondo me tra le due disegnatrici non c'è paragone :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...