Jump to content

sciarpa


white

Recommended Posts

 

@Whitewhite: molto elegante tua zia, eh? :D

negli ultimi anni , quando fa regali costosi, si è presa il vizio di lasciarti dentro lo scontrino.

se lo scontrino non c'è vuol dire che ha speso poco.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    7

  • Zexion

    3

  • coeranos

    2

  • Shamrock

    2

Anche a me piacciono molto sia come accessorio invernale che per utilità sopratutto quando sono lunghe lunghe e a righe coloratissime  :salut: e ovviamente morbidose

Esatto,fosse per me le indosserei anche d'estate XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi piacciono, mi piacciono un sacco  :D  ne ho solo 3 o 4 ma le porto sempre finchè il tempo me lo permette. Una di lana bianca a coste, una, che adoro, di armani bianca su un lato e nera sull'altro con le scritte in negativo e una rosa che mi piace un sacco ma porto solo a casa perchè non sta bene con niente  :D L'altra non ricordo nemmeno più dove l'ho messa.

In generale perchè una sciarpa mi piaccia non deve avere colori abbastanza sobri e non mille mila colori diversi e soprattutto non deve avere le frangette  :D

Link to comment
Share on other sites

Io amo le sciarpe, credo di averne almeno una dozzina in vari colori, fogge, materiali.

Il mio problema è che poi quando si fa il cambio di stagione e vengono riposte, l'inverno successivo non le trovo più per cui finisco per mettermi solo quelle comprate in quell'annata  :D

Link to comment
Share on other sites

Anche d'estate la sera, me la porto sempre dietro. Non so neanche quante ne ho, ma le adoro. Con una a volte d'inverno ci dormo anche.

 

Mi piacciono tantissimo perché oltre a tenere caldo sono estremamente strategiche:

- scollo profondo  (raro nel mio caso): riequilibra l'eccesso di pelle scoperta e fa da contrasto

- vestiti troppo seri (frequentissimo nel mio caso): una sciarpa con una bella fantasia e/o con dei bei colori può sdrammatizzare

- può richiamare il colore delle scarpe senza che sia sempre sempre la borsa a farlo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Amo le sciarpe!!!! <3 anche se la mia (tutta nera della nike) l'ho persa qualche mese fa.. Una sciarpa sta sempre bene!!

Link to comment
Share on other sites

Ohh le sciarpe,le amo!!!! Ne ho un bel pò,tra cui una bianca e azzurra,che ho messo fino a pochissimo tempo fa...ora ho caldo e comincio a non sopportarle addosso!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...