Jump to content

sciarpa


white

Recommended Posts

cosa ne pensate delle sciarpe?

le usate?

le usate solo per ripararvi dal freddo oppure vi piacciono come accessorio?

io le amo da morire. le indosserei anche d'estate  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    7

  • Zexion

    3

  • Velocifero

    2

  • coeranos

    2

Io adoro le sciarpe.. :salut:

Ne ho diversi tipi di diversi colori..

Per me sono un accessorio immancabile d'inverno..  :D

Un vero e proprio vezzo :D come le cravatte (che uso molto raramente).. 

Link to comment
Share on other sites

Io amo la mia sciarpa senza di lei non vado da nessuna parte!!!

D'inverno quando tira il vento è proprio odioso andare in giro senza e poi ti tiene caldo *__*

Me amare la mia sciarpa!!!!

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

Anche a me piacciono molto sia come accessorio invernale che per utilità sopratutto quando sono lunghe lunghe e a righe coloratissime  :salut: e ovviamente morbidose

Link to comment
Share on other sites

adoro le sciarpe XD quelle lunghe lunghe di lana *__*

ne ho diverse... però le mie preferite sono quella nera lunga 20 km e quell'altra sempre nera più corta,e un pò più leggera XD

Link to comment
Share on other sites

però le mie preferite sono quella nera lunga 20 km e quell'altra sempre nera più corta,e un pò più leggera XD

 

Anch'io voglio la sciarpa lunga 20 Km!!! :salut: :)

 

Anche a me piacciono molto e non posso spiegarvi quanto ci sia rimasto male la settimana scorsa,

quando ho perso una sciarpa nera che ho comprato proprio quest'inverno :)

Link to comment
Share on other sites

ne ho alcune ma non le uso spesso... xkè non mi piacciono addosso a me.

Poi dipende dal freddo... se scappo la mattina non ho manco il tempo di mettermene una.

Link to comment
Share on other sites

le sciarpe danno a molti ragazzi un'aria da artista

 

:P sai che hai ragione?

 

solo che non tutti se lo possono permettere U.u

 

bologna e' zeppa di questi figuri

pseudo intelettuali sinistroidi nostalgici sesantottini

 

io non li posso piu' vede'  :gh:

(preferisco le capre a volte  :gh:)

 

d'inverno e' un must lo sciarpino  :P

d'estate non la vedo bene..io userei il foulard...stile diva di ollivud vecchio stile  :P

Link to comment
Share on other sites

Da mettere in testa? Alla Jacqueline Kennedy? XD

 

bologna e' zeppa di questi figuri

pseudo intelettuali sinistroidi nostalgici sesantottini

 

Tempo fa, c'era la kefiah che imperava: vi siete un po' svecchiatai a Bologna?  :gh:

 

Io ne davvero tante; dalla semplicissima Pashmina a quella di Burberry (unica e felice eccezione alla tinta unita, che solitamente prediligo).

Insomma, le amo, come ogni buon gay che si rispetti.  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Sì me lo ricordo, quando mi regalarono una "autentica pashima di lana di capra tibetana"

dissi:figo!! c'ho la pashima come i gay che sanno vivere... :gh:

bianca, sottile e calda!!

 

Poi al ristorante mi accorsi che aveva impeluccato il giaccone e il golf, in discoteca trovai

filamenti di lana sulla camicia...e il giorno dopo residui di pashima si materializzarono dopo

il bagno, nella vasca... :gh:

 

Mi precipitai al guardaroba ma era troppo tardi...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest [ennoia]

mi piacciono le sciarpe per la sensazione di calore, non solo fisico, che danno... più di quelle invernali però indosso quelle leggere, di cotone o seta; e tendenzialmente larghissime.

Link to comment
Share on other sites

Siiiiiii  :salut:

Ne ho tre!

Una arancione, una nera e una classica di seta, un misto di colori.

Mi piacciono uno perché ti tengono caldo, due perché sono così morbide e tre perché sono profumate! Sinceramente esteticamente non me ne frega un granché, l'importante è che diano quella sensazione di morbidezza e di calore che nessun altro vestito ti dà.

Link to comment
Share on other sites

Le uso poco,ma le uso.

In particolare una che adoro e metto in abbinamento allo zuccotto di stessa marca.Nera di armani,che tiene tanto caldo.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Io tendenzialmente metto sempre la sciarpa d'inverno..non esco mai senza..essendo che sono molto freddolosa..XD

Mi metto sempre la stessa..nera..semplice..di lana..

Oltre a questa..ho soltanto un'altra sciarpa un pò più leggera e basta..

Mi piacciono le sciarpe..ma non ne vado matta ^^

Link to comment
Share on other sites

Io vado matto per le sciarpe *-* Tra queste e i cravattini non so cosa preferisco!

Ne ho 4, tutte belle e caldoshe *-* ma una la amo particolarmente, l'ha fatta la nonna di una mia amica  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Adoro le sciarpe, non vedo l'ora di tirarle fuori dall'armadio, qui fa ancora caldo!!

Ne ho svariate, una in lana nera sofficissima, una di un colora vinaccia a disegnini minuscoli verdini per le giornate gelide, una superlunga con le frange a rigoni rosa bianchi e marroni (sembra orrenda a leggerla ma è stupenda), una nera leggera e corta, non troppo calda ma carina a vedersi, e poi vari foulards lunghi di tutti i colori, beige e marrone, uno arancione, e poi quelli della mia ragazza che a volte frego... stupende, le sciarpe!!

Concordo anche con chi ha detto che a certi ragazzi danno un'aria un po' artista...poi dipende da chi le porta!!

Potrebbero anche dare un'aria elegantina a volte, ma nel mio caso, non magherrima e non altissima, mah.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Mi piacciono molto, ma nn mi ci vedo...nn mi stanno bene! Poi mi fanno un caldo insopportabile...quindi alla fine le odio!!

LOL

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...