Jump to content

Etero che sconfinano


Bullfighter4

Recommended Posts

Cosa ne pensate del fenomeno delle ragazze etero (non includo i ragazzi perché raramente sono un problema) che invadono gay bars? Non parlo dei bars dove la clientela è mista ( i cosiddetti gay friendly), ma dei bars dove gli uomini vanno per fare cruising, flirtare, o comunque stare con altri uomini in un atmosfera molto intima?

 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    27

  • Bullfighter4

    23

  • Bttmfrancis9

    18

  • freedog

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non so rispondere. Non ho mai nemmeno messo piede in un gay bar.

A naso, direi che in Italia non si pone il problema. Vuoi perché le ragazze etero non invadono nulla, vuoi perché non esistono gay bar.

Se la discussione degenera in un j'accuse contro le frociarole sarò ben contento di partecipare.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Penso che sia una tendenza molto più generale rispetto a quella che citi tu, e il fatto che gli etero si stiano pesantemente appropriando degli spazi riservati lgbt - tutte le tipologie di spazi - è molto vero e molto problematico, la mia opinione negativa al riguardo è nota.

Link to comment
Share on other sites

il fenomeno mi sta altamente sul cazzo, ma le capisco.

Forse vanno nei bar gay percHé così possono starsene tranquille, evitando sguardi e commenti di cavernicoli che non sanno starsene al mondo. Questo è l'unico motivo che mi viene in mente per cui una ragazza dovrebbe andarsene in un bar gay, sennò boh.

 

Link to comment
Share on other sites

Più donne e meno gay negli ambienti LGBT, please.

Qui non si parla di "etero che si appropriano di spazi gay" ma di donne che si riprendono spazi di uomini. Se non riesci a stare in un ambiente e trovarlo "intimo" perché ci sono persone con la vagina o il cui genere è femminile, forse è meglio puntare su party privati 

Link to comment
Share on other sites

Ma i cruising bar di solito vietano l'ingresso alle donne o sbaglio? 

Forse dipende da quanto sono "sex-oriented" con i meno espliciti aperti ad una clientela mista.

Comunque boh, posso capire il fastidio. È un ambiente fortemente sessuale e sessualizzato dove vai per scopare altri uomini sostanzialmente, mi chiedo cosa debba farci una donna lì in mezzo

Se invece si parla di bar gay o disco gay normali senza sling nel seminterrato non vedo alcun problema

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Bullfighter4 said:

Cosa ne pensate del fenomeno delle ragazze etero (non includo i ragazzi perché raramente sono un problema) che invadono gay bars? Non parlo dei bars dove la clientela è mista ( i cosiddetti gay friendly), ma dei bars dove gli uomini vanno per fare cruising, flirtare, o comunque stare con altri uomini in un atmosfera molto intima?

Chi ti risponderà non conosce in realtà il problema che esponi.

Bloodstar non sa cosa sia un cruising e Sampei non pensa a quello che pensi tu.

Io invece so a cosa ti riferisci, ma non me ne frega un cazzo:

non perché non capisca il problema, ma perché in Italia abbiamo problemi talmente più seri

rispetto a quelli che avete in California o a New York che è stupido anche parlarne. 🙂

 

A Padova il Pride Village (quest'anno musica e birra sulle mure cinquecentesche della città)

è l'appuntamento ufficiale per gli addii al nubilato economici per le ragazze di provincia.

 

Link to comment
Share on other sites

@Uncanny non lo so, chiediamoglielo, che però entri, intanto

Ma poi comunque, cito

13 hours ago, Bullfighter4 said:

flirtare, o comunque stare con altri uomini in un atmosfera molto intima

Non si parla solo di cruising, ma anche per esempio di un posto dove bere due drink seduti al banco e scambiare due chiacchiere con la futura anima gemella appena incontrata mentre donne e cani stanno fuori

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Almadel said:

il problema

Non è un problema la presenza di donne, il problema è quello dei gay che non accettano questa presenza. Cioè qui per dire il problema è di bullfighter e chi la vede così, non è mica problematica in sé la presenza di donne

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Almadel said:

A Padova il Pride Village (quest'anno musica e birra sulle mure cinquecentesche della città)

però scusami, il Pride Village non penso fosse uno scopatoio, no? 

Cioè, un gay non va lì con l'idea solo e soltanto di pomiciare e scopare. Non cambia molto rispetto a una discoteca gay. Però può essere che mi sbaglio. 

Link to comment
Share on other sites

Si è messo un po' tutto nel calderone ma secondo me è fondamentale distinguere fra cruising bar e gay bar/disco normali. 

I cruising bar è giusto che siano uno spazio per soli uomini. Tant'è che spesso alle donne è impedito l'accesso. Ma davvero sono così invasi, almeno fuori dall'Italia? 

Per i gay bar/disco normali non vedo alcun problema invece, chiunque voglia entrarci. Le donne etero ci vanno per stare con i loro amici gay e per divertirsi tranquille senza essere oggetto di sguardi e tentativi di rimorchio non graditi. Poi in verità ci sono anche uomini etero che vanno nelle disco gay per rimorchiare queste donne etero, dicono funzioni bene. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Bullfighter4 said:

Cosa ne pensate del fenomeno delle ragazze etero (non includo i ragazzi perché raramente sono un problema) che invadono gay bars?

Accetto pazientemente. Anni fa ricordo che, parlando di locali gay, qualche amica friendly ma involontariamente invadente lamentava la nostra volontà di "ghettizzarci" quando le spiegavo che forse non si sarebbe trovata a suo agio in quel genere di posti.

21 minutes ago, Bloodstar said:

però scusami, il Pride Village non penso fosse uno scopatoio, no? 

Non più ahimé* :D il Pride Village negli anni è diventato un luogo molto ecumenico, d'estate anzi è proprio "la festa di tutti" a Padova...già da qualche anno lo frequentano tanto mie conoscenze etero quanto mie conoscenze gay. 

*Specifico, non è mai stato uno scopatoio, ma quando la clientela era quasi esclusivamente gay vigeva un certo grado di tolleranza per le malefatte, specie a tarda notte. O quantomeno non c'era un gorilla a controllare quante persone entravano in un bagno.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, schopy said:

Non più ahimé*

Per come la vedo io, i gay non sono tenuti ad essere ecumenici. Però nemmeno possono sognare una separazione che non esiste più.

Cioè, se vuoi mettere su un cruising bar per soli uomini è giusto poterlo fare. Meno tollerabile è lamentarsi dei bei tempi in cui al Pride Village c'erano solo i froci, ormai la società ha preso fortunatamente un'altra strada e le cose stanno così.

Probabilmente è un punto di vista dannatamente provinciale.

Link to comment
Share on other sites

A me faceva un gran piacere vedere componenza etero alle serate gaie, così come l'idea di persone eterosessuali che partecipano ai gay pride.. Dispiace solo che alla fine siano sempre solo i gay ad essere inclusivi. Un bacio etero ad una serata gay, nessuno lo nota, un bacio gay ad una serata etero, non sai che piega potrebbe prendere

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Bloodstar said:

Meno tollerabile è lamentarsi dei bei tempi in cui al Pride Village c'erano solo i froci, ormai la società ha preso fortunatamente un'altra strada e le cose stanno così.

Ma io ci scherzo 😊 certo che è preferibile la situazione di oggi rispetto a quella di 15 anni fa, quando le coppie di cinquantenni mi scansavano schifate vedendomi davanti ai locali gay.

Poi il punto che solleva @Bullfighter4 non è insensato; specifico che non ho mai scoraggiato un'amica a far serata al Village, le incomprensioni nascevano a proposito di locali con darkroom...comunque al Village l'incontro più imbarazzante è stato senz'altro quello con il mio relatore di tesi (qualche mese prima della laurea), che m'ha salutato finché stavo mezzo abbracciato a due ragazzi se ben ricordo...

52 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Un bacio etero ad una serata gay, nessuno lo nota, un bacio gay ad una serata etero, non sai che piega potrebbe prendere

Vero. Insomma noi gay siamo la minoranza più tollerante.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

però scusami, il Pride Village non penso fosse uno scopatoio, no? 

Cioè, un gay non va lì con l'idea solo e soltanto di pomiciare e scopare. Non cambia molto rispetto a una discoteca gay. Però può essere che mi sbaglio. 

Il Village di Padova è tutto fuori che una discoteca gay a cielo aperto. Trovi più etero che gay.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, oreDieci said:

Trovi più etero che gay.

Ed è il motivo per cui dovrebbero abolire gli spettacoli di drag (o almeno ridurli)...cioè a noi gay mediamente non piacciono.

Qualche volta al Village ci ho visto pure dei concerti, palesemente imbarazzanti (vedi Rettore) o molto godibili (vedi Matia Bazar).

2 hours ago, metalheart said:

Se non riesci a stare in un ambiente e trovarlo "intimo" perché ci sono persone con la vagina o il cui genere è femminile, forse è meglio puntare su party privati 

Al solito fai la drama queen 😄 io non ho mai fiatato quando le donne non mi hanno voluto nei loro spazi...

L'imbarazzo di Bull deriva anche dalla cultura puritana di cui è intrisa la società statunitense, lui difficilmente parlerebbe di sesso con un amico se c'è una ragazza al tavolo accanto. Noi mediterranei siamo (mediamente) meno rigidi in queste faccende.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, schopy said:

Al solito fai la drama queen 😄 io non ho mai fiatato quando le donne non mi hanno voluto nei loro spazi...

Io ho sempre difeso il diritto delle lesbiche a proibire ai maschi di entrare nei loro locali.

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Sbaglio o sono decisamente meno numerose rispetto ai gay? 🤔

Uhm direi di no 🤔 da quelle piche che conosco però noto una certa riservatezza ben diversa e più marcata rispetto ai gay non da chat che conosco. :sisi:

 

Per quanto riguarda i locali cruising mi stupisco della partecipazione di ragazze etero xD pensandoci mi immagino la scena in stile giappo con la ragazza che vedendo due uomini flirtare gli esce il sangue dal naso xD 😆  mentre pensare a ragazzi etero (più tollerati, guarda caso xD) nessuno credo se lamenti :aha: zozzoniiiiiiiiii 😆

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Tyrael said:

Uhm direi di no 🤔 da quelle piche che conosco però noto una certa riservatezza ben diversa e più marcata rispetto ai gay non da chat che conosco. :sisi:

Ma manco virtualmente? Qui siamo tutti maschi.. Non hanno una voglia di comunità? 🤔

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Bloodstar said:

A naso, direi che in Italia non si pone il problema. Vuoi perché le ragazze etero non invadono nulla, vuoi perché non esistono gay bar.

Cosa???

 

20 hours ago, Bloodstar said:

Non ho mai nemmeno messo piede in un gay bar.

Un giorno ti aspetto sotto casa (dovrai uscire ogni tanto...) e ti ci trascino io. :frusta:

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Bloodstar said:

A naso, direi che in Italia non si pone il problema. Vuoi perché le ragazze etero non invadono nulla, vuoi perché non esistono gay bar.

visto che al Coming Out della gay street ce semo stati (e più volte, pure co brontoLoco), o hai scritto una cazzata o sei talmente rinco che non te ricordi più niente.

vedi tu; perchè se non è un gay bar quello...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

A me danno fastidio anche i ragazzi etero non solo le ragazze.
Comunque dovresti prendertela con chi le invita o se le porta appresso... Non credo che una ragazza si presenti da sola o con altre amiche in un cruising bar così a caso.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Bttmfrancis9 said:

A me faceva un gran piacere vedere componenza etero alle serate gaie, così come l'idea di persone eterosessuali che partecipano ai gay pride.. Dispiace solo che alla fine siano sempre solo i gay ad essere inclusivi. Un bacio etero ad una serata gay, nessuno lo nota, un bacio gay ad una serata etero, non sai che piega potrebbe prendere

l'idea non è sbagliata, ma ti posso fare esempi concreti di com'è degenerata.

il fu gayVillage all'eur negli anni era diventato un punto di raduno per tutto il coattume romano, tanto che era stato ribattezzato eteroVillage ed è capitato che alla vista di due ragazzi che limonavano (e manco troppo hard) le coatte li indicassero a dito strillando "ahò, a schifosi, ma che cazzo state a fà???"

il problema era soprattutto che, essendo diventato un evento inserito nel cartellone dell'estate romana, non potevano fare un minimo sindacale di selezione all'ingresso, e dovevano far entrare cani & porci.

Purchè paganti. -chè il matrimonio di Imma è costato assai...-

13 minutes ago, Bloodstar said:

Non è il tipo di locale a cui allude Bullfughter. Possibile che non ci arriviate? 

se andassi mezza volta alle serate di Mukka, sapresti che ci trovi più ragazze etero che voglion fare le trasgressive/alternative che froci.

con relativo codazzo di morti di figa che ci vanno per cercare (pateicamente) di rimorchiarle

45 minutes ago, Eirene said:

Un giorno ti aspetto sotto casa (dovrai uscire ogni tanto...) e ti ci trascino io. :frusta:

auguri..

se riuscissi a smove quel q de piombo del sor maestro, in tanti ti pagheremmo una mega cena al mega ristorantone stellato a tua scelta...

19 minutes ago, Beppe_89 said:

Non credo che una ragazza si presenti da sola o con altre amiche in un cruising bar così a caso.

lo fanno, lo fanno...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Al Mukka, appunto, non ci ho mai messo piede.

Che però è una discoteca a quanto so, e dunque non il tipo di locale a cui allude Bullfighter4. 

Niente da fare, non ci si sforza per inquadrare il problema. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...