Jump to content

COMING OUT FINALMENTE


Freeit

Recommended Posts

grazie per le risposte, ragazzi. oggi ci siamo mandati cuoricini su whatsapp ahah... forse sta processando... tenete conto che vivo in un paese siciliano. anche se sono dichiarato con amici e vivo tranquillamente, i 50enni tutti così la pensano. infatti a mia madre ho detto "ma perchè sei così preoccupata? ho sempre vissuto benissimo qui!". e che me ne fotte se gli altri pensano che io lo sia!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque ragazzi, concordo, alla fine nonostante il coming out continuerò a non parlarle delle mie uscite e avventure... Mi dispiace ma credo tutti i coming out siano così, almeno i primi tempi... Ora mi chiedo: forse era meglio che non dicessi nulla? 

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Journey said:

Ora mi chiedo: forse era meglio che non dicessi nulla? 

no.

accetto scommesse che al prox pride sfilerete insieme a braccetto manin manina (sempre che tu nel frattempo non ti sia trovato marito);

e lei indosserà una favolosa maglietta arcobalenosa (o glitterata, dipende dai suoi gusti) "orgogliosa di mio figlio gay".

PS: ah, quando succederà, dovrai postare le fotine sul forum, così farai contento lo svizzerotto!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Journey said:

Ora mi chiedo: forse era meglio che non dicessi nulla? 

Ma no :D

Le mamme sono come il whiskey: possono servire anni per farle maturare,

ma se non le chiudi in una botte subito... ehm... no ok, forse non è la metafora giusta.

Era per dire che prima fai coming out, prima imparano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...