Jump to content

COMING OUT FINALMENTE


Freeit

Recommended Posts

ciao ragazzi oggi a mare all'improvviso ho detto a mia madre e sorella che ero gay. si parlava di ragazze e perché non fossi ancora fidanzato con nessuna a 26 anni... c'era pure mio padre che pressa sempre e poi si allontanò... mi sono stufato e l'ho detto a mia madre e sorella che non mi piacevano le ragazze. mia madre ha reagito rimanendoci di sasso anche se già sapeva internamente secondo me. si è messa un po' a piangere però poi ha detto che mi vuole bene e ora mi disse che l'importante è che sono felice io e ora la vedo più tranquilla. la reazione fu pacata e pensosa. ovviamente sta processando e prima di diceva "ma sicuro sei? provaci con una ragazza". mia sorella invece tranquilla mi dice che già lo sapeva. mio padre sarà più difficile ma non ci penso per ora. che dire, sento che la maschera a cui mi ero abituato ora sia caduta e mi sento spiazzato. ovviamente ci vorrà del tempo prima di parlare liberamente di certe cose ma un passo fu fatto almeno... gli dissi anche delle mie esperienze perchè gli dissi NON SONO CONFUSO SONO SICURO DI ME INFATTI HO FATTO COSE CON ALCUNI! hahhah... ci rimase di sasso ma me le hanno estrapolate con violenza queste cose con le loro pressioni, specialmente mio padre... però a lui ancora non dico nulla... ciao amixiii

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Journey said:

ciao ragazzi oggi a mare all'improvviso ho detto a mia madre e sorella che ero gay.

molto felice per te❤️ spero davvero di riuscirti pure io hahaha (anche se me lo si legge in fronte...)

 

27 minutes ago, Journey said:

CON ALCUNI!

"con alcuni 40enni che mi hanno sfondatoh"😂

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Grande cazzo, e complimenti! L'importante è che ti sei tolto un grosso peso dal groppone.

Anche mia madre si commosse, in senso buono (insieme facevamo una fontana praticamente XD).

Link to comment
Share on other sites

stasera il discorso è tornato lì e mia madre ha ripianto dicendo che forse mi ha dato troppo amore........ questa cosa mi ha ferito e l'ho fatto presente e credo si sia rinsavita, credo. Inoltre mi parlava delle malattie, delle orge losche che si fanno e che devo stare attento e che non devo dire a nessuno questa cosa o la gente parla e disprezza, che ci sono persone violente che mi possono fare del male o persone stravaganti e perverse che possono usarmi, che non ci sono molti gay e non capita spesso. Che dire, forse era meglio se non dicevo nulla. Troppa ignoranza tutta assieme. Poi mi ha abbracciato dicendo che c'è sempre per me. Boh. In tutto questo mio padre non nominato, forse lui non lo accetterà mai. Ora è tornata la normalità ma non voglio più intraprendere queste conversazioni ignoranti e stupide, preferisco tacere per sempre con lei. Diosanto.

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Journey said:

stasera il discorso è tornato lì e mia madre ha ripianto dicendo che forse mi ha dato troppo amore........ questa cosa mi ha ferito e l'ho fatto presente e credo si sia rinsavita, credo. Inoltre mi parlava delle malattie, delle orge losche che si fanno e che devo stare attento e che non devo dire a nessuno questa cosa o la gente parla e disprezza, che ci sono persone violente che mi possono fare del male o persone stravaganti e perverse che possono usarmi, che non ci sono molti gay e non capita spesso. Che dire, forse era meglio se non dicevo nulla. Troppa ignoranza tutta assieme. Poi mi ha abbracciato dicendo che c'è sempre per me. Boh. In tutto questo mio padre non nominato, forse lui non lo accetterà mai. Ora è tornata la normalità ma non voglio più intraprendere queste conversazioni ignoranti e stupide, preferisco tacere per sempre con lei. Diosanto.

Dalle i suoi tempi per digerire la bomba.

E falla parlare con quelli dell'A.Ge.D.O. , cosi' l'aiuteranno a schiarirsi un po' le idee...

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Journey said:

Inoltre mi parlava delle malattie, delle orge losche che si fanno e che devo stare attento e che non devo dire a nessuno questa cosa o la gente parla e disprezza, che ci sono persone violente che mi possono fare del male o persone stravaganti e perverse che possono usarmi, che non ci sono molti gay e non capita spesso

Chiaramente deve ancora digerire la botta: tranquillo, quando vedrà che nulla sarà cambiato rispetto a prima e che sarai ancora il suo figliolo adorato passerà dal vedere "igghey" da una categoria astratta e folkloristica a una persona in carne ed ossa, con gli stessi problemi che aveva prima (meno uno: il coming out).

Vedrai che il tempo potrà solo migliorare la situazione. 😊

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Journey said:

 

Tutto nella norma tranquillo, ti ha detto cose che dicono tutti i genitori etero che hanno una visione distorta di un mondo che non conoscono, che non frequentano ecc.. Col tempo si aggiusterà tutto

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Journey said:

Inoltre mi parlava delle malattie, delle orge losche che si fanno

Questo è un grande classico. Non sto nemmeno a dire cosa ha pensato mia madre ai tempi. 

Nell'immaginario stereotipato dei cinquantenni che non conoscono gay dichiarati, i froci fanno sempre le peggio cose turche e conducono inevitabilmente esistenze dissolute. 

Dalle un po' di tempo e lasciala abituare al fatto che i gay sono persone "normalissime" (passami il termine).

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, oreDieci said:

Non so, forse tua mamma ti vorrebbe omosessuale, ma non gay.

E' un'ipotesi, eh...

Eh, ma non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.

O vuoi che tuo figlio sia il bravo ragazzo gay dichiarato, sposato, pulito, fedele, con figli

qualcosa tipo Ricky Martin o Tiziano Ferro.

Oppure lo vuoi non dichiarato, a vivere come un clandestino amori anonimi

magari nascosto dietro una carriera ecclesiastica o un matrimonio di copertura.

Link to comment
Share on other sites

E' che le mamme sono fatte così:

vorrebbero che vivessimo in modo normale, ma senza che le loro amiche lo sappiano 🙂 

Ma se non posso avere la mia famigliola gay borghese, almeno lasciatemi andare alle orge, no?

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Journey said:

 Troppa ignoranza tutta assieme.

Sii paziente e non piangere sul coming out versato 😌 probabilmente non parlerai davvero mai più a tua madre delle tue esperienze con i ragazzi, ma magari tra qualche tempo le presenterai il tuo fidanzato.

1 hour ago, Bloodstar said:

Nell'immaginario stereotipato dei cinquantenni che non conoscono gay dichiarati, i froci fanno sempre le peggio cose turche e conducono inevitabilmente esistenze dissolute. 

È una sorta di tòpos narrativo 😁

43 minutes ago, Almadel said:

Ma se non posso avere la mia famigliola gay borghese, almeno lasciatemi andare alle orge, no?

Io questo alla mamma non lo direi; è sufficiente sfoderare il sorriso della Gioconda e raccontarle che si esce con un'amica...anche dopo il coming out.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Renton said:

Ma secondo voi veramente pensano 'ste cose o è solo funzionale al piantino lagnosino?

Non sono preparate sull'argomento e temono che sia colpa loro se i figli son venuti su finocchi. In questo senso io assolverei preventivamente tutti i genitori, perché non credo che l'omosessualità c'entri granché con lo stile di accudimento...

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, schopy said:

temono che sia colpa loro se i figli son venuti su finocchi.

Ad ogni modo mi fa ridere che la peggior "colpa" che una riesce ad attribuirsi sia quella di aver amato troppo 

È un po' come quelle persone che dicono: il mio peggior difetto è che sono troppo buono

Autocritica: evitata con lo slalom

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Renton said:

Ma secondo voi veramente pensano 'ste cose o è solo funzionale al piantino lagnosino?

Secondo me fa parte della sceneggiata, a meno che il genitore in questione non volesse bene il figlio in modo estremamente superficiale, ma anche in quel caso tutto questo amore millantato sarebbe solo tale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...