Jump to content

coppie aperte


ometto41

Recommended Posts

1 hour ago, Almadel said:

Per quanto sia vero che molti poliamorosi (specialmente ragazze bisex) sono un po' svitati

Mi vien troppo da ridere perchè sono poli, bisex e donna eppure tutti mi dicono che sono sin troppo concreta e con i piedi piantati a terra 🤣

1 hour ago, Almadel said:

devi ammettere che socialmente la coppia aperta è ancora pesantemente osteggiata

Non siamo osteggiati, ci vedono proprio come l'anticristo!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Duma said:

Ecco, il problema è pensare che "andare con altri" per te equivalga a "tradire".

Semmai io trovo il problema: a me fa stare male = a tutti fa stare male = se lo fanno non si amano davvero

23 hours ago, Bloodstar said:

 

Sono pienamente a favore delle coppie aperte. 

L'unico punto critico è il tempo: se il mio ragazzo passasse su grindr le sue (poche) ore libere, sottraendole ad attività che potremmo fare assieme o semplicemente alle sue passioni, ci sarebbe un problema. 

 

Infatti le coppie aperte si danno delle regole, solitamente; una può benissimo essere “la ricerca di un partner occasionale non deve mai sottrarre tempo alla coppia”. Mi pare che Alma abbia parlato di una regola simile qui sul forum

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Krad77 said:

Mi pare che Alma abbia parlato di una regola simile qui sul forum

Sì, io? Noi abbiamo solo norme di buonsenso: niente di codificato.

A volte possono insorgere situazioni che generano tensioni.

Diciamo che ce ne sono capitate un paio a testa in quindici anni.

Non c'è neanche una regola per affrontare la tensione:

a volte è meglio parlarne e a volte è meglio stare zitti.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 9/1/2021 at 6:26 PM, ometto41 said:

Si ma i poliamorosi non sono coppie aperte ..almeno da quello che ho sentito sono coppie di più persone che si amano e stanno insieme

No infatti i poliamorosi sono diversi dalle coppie aperte, ma era per dire che le forme di amore sono varie e si possono amare veramente due o più persone contemporaneamente (poliamorosi) come si può amare uno(a) pur scopando anche con altri (coppia aperta).

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...