Jump to content

L'amore supera le menomazioni?


Riot

Recommended Posts

Paedicator1987
12 minutes ago, Mario1944 said:

Non ho capito perché dovrei essere io.

Comunque il mio gruppo è composto di persone ben educate, non facciamo battute pesanti (cit.) e non raccontiamo barzellette denigratorie (cit.) su carabinieri??, gay(ci mancherebbe!!), obesi, donne.

Inquisitore: Ora vediamo se è vero quello che racconti a tua scusa.

Paedicatore impudico: E' la verità, eccellentissimo Inquisitore: qui mi si accusa senza prove e senza testimoni, comparando eventi diversi nella forma e nella sostanza.

Inquisitore:  Vi congregate sì o no, soli maschi, senza presenza di femmina alcuna per perlustrare luoghi selvatici, impervi a piè monco ed ardui a piè femminile?

Ahahah, ma io che c'entro? lol

Link to comment
Share on other sites

Inquisitore:  Sei l'accusato: rispondi alle accuse.

Paedicatore impudico:  Sì, ma non sceglievamo di proposito luoghi impervi a piè monco ed ardui a piè femminile: andando per monti e valli è inevitabile.   Non v'è dolo nelle nostre scelte.   Peraltro nessuna femmina convenne mai nosco e nessun piè monco fu da noi escluso, dopo averlo conosciuto.

Inquisitore:   Ricercaste mai femmina o maschio monco il piede che volesse vosco aggregarsi nell'ire per monti e valli?

Paedicatore impudico:   Certamente no, eccellentissimo Inquisitore!:   siamo un gruppo d'amici affiatati, non un ente caritativo d'accoglienza ed assistenza.

Inquisitore:   Il dolo in questo caso si presume e la mancanza dev'essere dimostrata con prove inoppugnabili a discarico.   Peraltro è evidente sia la colpa in omittendis personis sia quella in eligendis personis: 

da memoria d'uomo la presenza di femmine e minorati è obbligata nelle escursioni per monti e valli, obbligo confermato, ribadito e sancito dal decreto della Sacra Congregazione per la Difesa delle minoranze sessuali e fisiche.

Paedicatore impudico:   Eccellentissimo inquisitore, nel nostro gruppo ci sono le minoranze sessuali:  alcuni di noi sono dichiaratamente persone con inclinazioni omoerotiche e dunque il decreto de quo è stato osservato pienamente.

Inquisitore:  No!:  debbono necessariamente essere presenti nel gruppo che fa escursioni per monti e valli tutte le minoranze GLBT e tutti i minorati fisici di qualunque specie. In mancanza anche d'una specie sola, l'escursione non si può fare.

Paedicatore impudico:  E che dovremmo fare, eccellentissimo?:  andar per città e contrade a raccattar minoranze sessuali e minorati fisici e psichici?

Inquisitore:  Queste sono le condizioni di liceità dell'escursione:  in difetto è vietata e, se eseguita, i partecipi espieranno la pena.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Paedicatore impudico:  Sono contrito, eccellentissimo, chiedo indulgenza per il passato e m'impegno solennemente per il futuro a rispettare il Decreto della Sacra Congregazione.

Inquisitore:  Va bene l'impegno per il futuro, ma per il passato sei soggetto a pena.

Paedicatore impudico:  Ma, eccellentissimo Inquisitore!:   io stesso.... io stesso sono parte delle minoranze sessuali!:   sono tra coloro che il Decreto della Sacra Congregazione difende, sono la parte tutelata!    Come posso essere condannato in virtù d'una legge che mi tutela?

Inquisitore:  Possibilissimo:   sei colpevole per complicità con gli oppressori delle minoranze sessuali e fisiche.   La legge e legge è non può essere violata né dagli oppressori né dagli oppressi.   

6 minutes ago, metalheart said:

@Almadel cos’è successo, che non capisco? Mario1944 si è dimenticato di scrivere dall’account sbagliato? 

Inquisitore:  Queste continue interruzioni sono intollerabili:   che cessino o faccio sgomberare l'aula!

Paedicatore impudico:  Mi si conceda almeno un'attenuante, essendo anch'io parte tutelata ed avendo in ogni caso operato in buona fede.

Inquisitore:   Nessun'attenuante, anzi la complicità con gli oppressori prevede un'aggravante.   

Emetto per tanto sentenza di condanna alla pena del contrappasso, ma solo perché oggi mi sento buono:   sarai obbligato per il resto della tua miserabile vita di uomo omoerotico complice degli oppressori eteroerotici a non fare passo alcuno fuori della tua residenza presente, se non circondato da un gruppo di femmine sessualmente assatanate che ti provocheranno costantemente e perpetuamente al coito eterosessuale.

La scelta di tali femmine è demandata al Metallaro qui presente, con l'ammonizione che procuri siano ferocissimamente avverse al millenario predominio maschile ed insaziabilmente desiderose di vendetta sessuale contro il disprezzo degli omoerotici:

il Metallaro risponderà con la sua testa dell'esatta esecuzione della sentenza.

Guardie! portate via il condannato e sgomberate l'aula.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, metalheart said:

@Almadel cos’è successo, che non capisco? Mario1944 si è dimenticato di scrivere dall’account sbagliato? 

Mi pare l'unica spiegazione, anche se mi sembra difficile credere siano la stessa persona.

Link to comment
Share on other sites

Che fastidio vedere il forum ridotto così. Una volta era luogo di conversazioni piacevoli e scambio di riflessioni. Questo topic sembrava volesse orientarsi verso una discussione e invece scopro che è frutto di un troll ed è stato imbrattato da successivi interventi che rendono il topic stesso non più commentabile. 

 

"Scusate" l'ot. (si usa ancora scursarsi per un off topic?).

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, misterbaby said:

e invece scopro che è frutto di un troll

Ma non è assolutamente vero. Ci sono dei figuri che si ostinano a pensare che io sia una in realtà un'altra persona, ma non è così. 

Ormai ci sono abituato.

Link to comment
Share on other sites

On 8/24/2021 at 9:29 AM, Riot said:

Ma non è assolutamente vero. Ci sono dei figuri che si ostinano a pensare che io sia una in realtà un'altra persona, ma non è così. 

Ormai ci sono abituato.

Comunque il tuo ragionamento è un pò da clan ed a mio avviso dici in modo duro delle realtà che dette in altri termini sarebbero pacificamente condivisibli , nel senso che tutti, continuamente, ogni giorno, selezioniamo le persone in base ai nostri interessi ed affinità.
Anche il politicamente scorretto che per alcuni è irritante, per altri, come per me, molto divertente, è un elemento di affinità.

Il fatto di essere gay non significa che mi offenda se in comitiva si facciano delle battute, anche se a farle è un etero, se è un amico e conosco il suo pensiero, chissenefrega. Altri, legittimamente potrebbero sentirsi irritati.

Se ho un amico su una sedia a rotelle significa che quando si andrà in montagna lui non verrà ma magari si riserverà per lui un'uscita possibile, una cena, una partita a carte o tante altre cose anche la montagna ma di certo non  l'arrampicata.
Si cercano sempre compromessi per stare insieme anche con gli amici del tuo clan qualche volta ti sei dovuto sorbire il sushi che non ti fa impazzire ma lo si fa per stare insieme.
 

Il punto è capire quali e con chi, si è disposti a fare compromessi.

Se un tuo amico finisse su una sedia a rotelle o perdesse il lavoro, non sarebbe più tuo amico?

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...