Jump to content

Cosa vi fa lasciare il partner, oltre il disamore spontaneo?


Riot

Recommended Posts

22 hours ago, Colt said:

e perché mai?

avere dei debiti col fisco o in generale, vuoi o non vuoi, si ripercuote anche nella vita di coppia.

do per scontato, visto che è un quiz che pone volutamente degli ostacoli per testare la nostra dedizione in un rapporto, che i problemi col fisco siano accompagnati anche dalla poca disponibilità economica del/della partner.

stare con una persona che ha grossi debiti ti porta a dover sacrificare parte della serenità del rapporto per affrontare tale problematica insieme, onestamente non è un "peso" che sono disposto ad accettare.

se posso scegliere preferirei una situazione economica senza debiti da parte di entrambi.

Lo dicevo perché moltissimi italiani hanno pendenze di vario tipo. Basta guardare i tassi di morosità per le utenze domestiche in tante zone della penisola.

Anch'io non sopporto i debiti di questo tipo, anzi li odio. 

Edited by Eirene
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Sokka99 said:

non puoi dirmi questo e poi lasciarmi a bocca asciutta xD Ho la curiosità di una scimmia, posso scriverti? xD

 

5 hours ago, Colt said:

certo nessun problema, quando vuoi 👍

e pensà che tempo fa vi insultavate pesantemente voi due..

però me piacete de più così!!!

 

tornando al discorso partner, visto che in tanti siete apodittici e granitici nelle vostre certezze, mi è d'uopo citare una frase da La statua di sale del compianto Gire Vidal: 

La mia vita l'ho passata a fare l'amore, però nel mio letto non ci ha dormito nessuno

per curiosità: vi ricordate il primo ragazzo/uomo che ha anche dormito nel vostro letto? Io sì. Molto bene

benchè si stia parlando di 31 anni fa

NB: i pigiama party da ragazzini non valgono...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

e pensà che tempo fa vi insultavate pesantemente voi due..

però me piacete de più così!!!

ci siamo sentiti in privato e ci siamo spiegati meglio rispetto a quanto abbiamo fatto sul forum, motivo per cui, almeno da parte mia, mi son riappacificato con lui (con gli audio ci si spiega meglio che non per iscritto xD). Per carità eh, i miei pensieri sul fatto che non si ritenga responsabile per ciò che fanno i partiti che vota, rimangono sempre gli stessi e non sono positivi; ma vabbé, non ci dobbiamo sposare e finché non si apre l'argomento, non ho motivo di rompere il cazzo.

Link to comment
Share on other sites

confermo che abbiamo avuto modo di sentirci in privato confrontandoci in maniera pacata e amichevole.

è stato un piacere perché sapevo di trovarmi di fronte una persona con la quale è bello parlare senza pressioni.

58 minutes ago, Tyrael said:

Sokka non ti permette di intrometterti nella shipping  che vede coltino e francis :aha:

i nostri scambi non hanno minimamente intaccato alcuna sfera sessuale o sentimentale, avendo pieno rispetto delle proprie situazioni private.

sono stati utili per appianare alcune divergenze. 😉

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

maniera pacata e amichevole.

vedi @freedog!!! Non sono una vipera che azzanna al collo🙄 (non sono solo quello:sisi:)

1 hour ago, Colt said:

è stato un piacere perché sapevo di trovarmi di fronte una persona con la quale è bello parlare senza pressioni.

non piegherai il mio cuore di ghiaccio così facilmente:sisi: ma grazie😘

1 hour ago, Colt said:

i nostri scambi non hanno minimamente intaccato alcuna sfera sessuale o sentimentale, avendo pieno rispetto delle proprie situazioni private.

@Tyrael però ha ammesso che gli piace la mia voce:sisi:🤭

Quindi, attento @Bttmfrancis9 xD

Fine Off topic

Link to comment
Share on other sites

On 8/19/2021 at 1:58 PM, Riot said:

Potreste restare insieme la il vostro amore commette un furto? Un omicidio? Se ha debiti col fisco?

Furto e debiti col fisco sì, omicidio non credo.

On 8/19/2021 at 1:58 PM, Riot said:

Potreste continuare una relazione se il vostro amato vi mente?

Sì, ma a fatica.

On 8/19/2021 at 1:58 PM, Riot said:

Lascereste chi amate se mostra atteggiamenti filo-fascisti? Se è semplicemente di destra?

Non penso mi fidanzerei con un ragazzo di destra.

On 8/19/2021 at 1:58 PM, Riot said:

Potreste restare innamorati se il vostro amore cambia genere? Se invece cambia genere e mantiene l'organo sessuale?

Può darsi ma la relazione cambierebbe notevolmente.

On 8/19/2021 at 1:58 PM, Riot said:

Restereste insieme al vostro compagno che dopo un'incidente diventa disabile? 

Credo di sì.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Sokka99 said:

vedi @freedog!!! Non sono una vipera che azzanna al collo

Se e' per questo, manco un aspide...

Cmq tu devi imparatte ad ascolta' le prediche.

E a seleziona' i pulpiti...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

Cmq tu devi imparatte ad ascolta' le prediche.

E a seleziona' i pulpiti...

me ne hai fatte tante di prediche. Se ti riferisci a quella di dire le cose in modo meno ringhioso, ok🙄

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Sokka99 said:

me ne hai fatte tante di prediche. 🙄

E impara a legge anche il secondo capoverso di un msg...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
3 hours ago, Tyrael said:

Sokka non ti permette di intrometterti nella shipping  che vede coltino e francis :aha:

Anche se in me c'è ancora parecchia luccicante twinkosità, penso che un Sokka possa piacere di più ad un esemplare di Colt. Poi ormai si inviano pure note vocali. Lascio volare l'uccello per altri nidi

 

200.gif

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, freedog said:

E impara a legge anche il secondo capoverso di un msg...

eh?

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Lo lascio volare l'uccello in altri nidi

tranquillo, l'uccello rimarrà sempre nel tuo nido xD

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Anche se in me c'è ancora parecchia luccicante twinkosità, penso che un Sokka possa piacere di più ad un esemplare di Colt. Poi ormai si inviano pure note vocali. Lascio volare l'uccello per altri nidi

ehm what? 😅😆

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sokka99 said:

calma, calma. Io non ho reclamato nulla🙄

Si si.. dicheno tutti cosi'...

4 minutes ago, Sokka99 said:

Lascio il divertimento a te xD

Ah beh.. io so' completamente fuori da sto gioco per raggiunti limiti anagrafici

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, freedog said:

Te se stanno a litiga'

macché, mi sa che @Bttmfrancis9 ha capito fischi per fiaschi 😆.

non c'è nessun nido, uccello e manco uovo.

cioè i vocali si mandano anche per discussioni tranquille e senza malizia, certe volte mi capita di organizzare serate e uscite tra amici con i vocali; a parte il fatto che sono una persona molto rispettosa degli spazi privati altrui, quindi mai mi permetterei approcci inopportuni 😅

e poi, io, oltre ai limiti d'età, gioco proprio pe n'artra squadra 😂-

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Lascio volare l'uccello per altri nidi

Mancava poco per quagliare :bua:

DeliriousQuestionableCockatoo-max-1mb.gi

@Colt ecco perché voi etero(h) non siete favolosi :aha: non sapete scherzare(h) 😆

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
33 minutes ago, Tyrael said:

Mancava poco per quagliare :bua:

DeliriousQuestionableCockatoo-max-1mb.gi

@Colt  😆

😂😂😂😂bellissima

1 hour ago, Sokka99 said:

tranquillo, l'uccello rimarrà sempre nel tuo nido xD

Ma dice sempre di essere vecchiotto e fuori forma. Non mi piace piuh! (mo si incazzah😂

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

On 8/19/2021 at 1:58 PM, Riot said:

Il titolo è auto-esplicativo.

Ok, per me amore=fantascienza... quindi, ok, posso fare qualche ipotesi: se provo ancora qualcosa per il mio ladro, che è diventato omicida, ha un sacco di debiti, mi tradisce varie volte, cambia genere, diventa obeso, da destra passa ad estrema destra e poi fascista, diventa un cinico e poi disabile allora è amore! (o sindrome di Stoccolma)

Vabbè, cambio genere non ci sta... te l'hanno mai spiegata la storia della cucaracha e della pannocchia?! 

Vabbè, mi fermo a tradimento, cioè mi basta quello come evento funesto della serie. 

Fermo restando che l'amore è qualcosa che si dimostra, quindi sono incapace di pronunciarmi seriamente su tutte le altre questioni :)

 

4 hours ago, Colt said:

abbiamo avuto modo di sentirci in privato confrontandoci

Ste cose a fine giornata sono come un cesto di cagnolini ad inizio giornata 😄

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma dice sempre di essere vecchiotto e fuori forma. Non mi piace piuh! (mo si incazzah😂

dai, da lunedì palestra 😛

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Ghost77 said:

È lui che deve essere favorevole all'eutanasia in quel caso, non tu 😬

ahaha si, io mi riferivo in misura più larga al disegno di legge che si vuole proporre:

"sia manifestata inequivocabilmente dall’interessato o, in caso di incapacità
sopravvenuta, anche temporanea dello stesso, da persona precedentemente nominata,
con atto scritto con firma autenticata dall’ufficiale di anagrafe del comune di residenza o
domicilio, “fiduciario per la manifestazione delle volontà di cura”."

Edited by freedom
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...