Jump to content

Innamorato di un amico etero


dvorjak

Recommended Posts

Sintetizzo: non vado in cerca di ragazzi eterosessuali e in generale nemmeno di ragazzi. Quando conosco qualcuno non mi pongo il dubbio se siano gay o etero per andarci a letto. Dopo qualche tempo di conoscenza i ragazzi gay (che mi riconoscono tale) non mi filano di striscio e i ragazzi etero o presunti tali invece approfondiscono la conoscenza. Qui perdo il controllo della situazione e finisco in alcuni casi con l'invaghirmi sperando di aver incontrato un gay insospettabile. 

Non è così complesso come scrivete però.

Di base c'è che i ragazzi gay non mi hanno mai interessato, non in quanto gay ma in quanto singola persona. Dovrei conoscerne di più? Probabilmente si, ma non è che non ne abbia conosciuti, diciamo ormai almeno diverse decine. Piaccio ai gay? Mmmmm solo a quelli che si farebbero il buco nel muro.

Gli etero che me l'hanno buttata là erano veramente etero, io gli avrei succhiato pure il midollo ma non me la sono mai sentita, sarà la timidezza o l'insicurezza, su questo concordo al 100%.

Rispondo direttamente a Mario: ho provato ad approfondire la conoscenza con un ragazzo omosessuale? Certo che si, ma non mi sono trovato, non facevano per me, tutti troppo complicati, troppo contorti. Già io sono complicato di mio, figuriamoci relazionarmi stabilmente con un ragazzo intricato, ci saremmo presi a coltellate dopo 2 giorni. 

Sono convinto che debba conoscere altre persone. Dopo avermi massacrato concordate che la statistica non aiuta e che prima che ti piaccia una persona devi conoscerne non 10 ma 1000? Oh, sembra che solo io sia solo e aspetti la persona giusta 😕

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, dvorjak said:

Sintetizzo: non vado in cerca di ragazzi eterosessuali e in generale nemmeno di ragazzi

vuoi vede' che il problema parte da qua?

Davvero: aspetti che il Principe Azzurro ti piova in braccio direttamente dal terzo piano gia' infiocchettato e pronto all'uso? Se in tutta la gente che incontri riesci solo a trova' difetti & complicazioni, tra poco riciclerai la vecchia battuta di Albertone Sordi (attore monumentale, ma come persona tutti dicono fosse un po'... meh):

"Sposamme io? E che so' matto a metteme un'estranea dentro casa?"

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Bè oddio, tu lo definisci un problema mio. Io ti dico che gli ultimi ragazzi che ho conosciuto su chat gay erano:

1) un uomo di 52 anni che si spacciava per 40enne. L'ho scoperto ed era ok. Non ha voluto più sentirmi quando ha visto il mio instagram con foto rigorosamente non selfie ma in giro durante i viaggi classificandomi come esibizionista. Giuro che qui ci sono rimasto di merda 

2) Un bel ragazzo con cui sembrava tutto ok fino a che non mi ha detto che era fidanzato e che, essendo voyerista, gli piaceva vedere il fidanzato scopare con un  altro ragazzo. Stava cercando il terzo da presentare al fidanzato perchè lo scopasse e lui si facesse le seghe nella stanza accanto

3) un vicino di casa che mi ha proposto di fare sesso in cam perchè è iscritto a un sito che gli da soldi quando fa chat di sesso

Questi sono gli ultimi 3. Come dite voi io ho i miei problemi, RAGAZZI NON SAREI IN TERAPIA SE FOSSI UN INDIVIDUO COMPLETAMENTE RISOLTO, ma ditemi voi se queste sono le situazioni che un ragazzo può vivere serenamente. Freedog non è che non cerco un  ragazzo, mi guardo in giro e vedo queste cose. Posso dire che nel mondo etero trovo più coerenza e meno casini? Posto che pure gli etero tradiscono, scopano a caso etc. ma almeno quelli che conosco io meno dei pazzi che girano sulle chat?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, dvorjak said:

Bè oddio, tu lo definisci un problema mio

Ho copiato le tue parole e ci ho aggiunto la frase di Sordi, non mi son certo messo a fare ipotesi sul nulla.

Hai provato a cambiare giri, se quelli attuali danno sti risultati?

Ah, a proposito: sti 3 casi umani, in quanto tempo li hai collezionati?

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, dvorjak said:

Non è così complesso come scrivete però.

L'ipotesi che non ti sia mai capitato per una questione di sfortuna di trovarti bene con una persona che contraccambiasse reggerebbe pure se avessi 20 anni e non 39. Se in 39 anni questa situazione si è regolarmente ripresentata è un po' improbabile che tu non abbia fatto la tua parte per far sì che si ripresentasse, sia chiaro non è un'accusa la mia, è solo che non penso ci siano altri modi di uscire dall'impasse se non cambiando strategia di azione rispetto a quella che hai usato fino ad ora, e che ha dato questi risultati

8 minutes ago, dvorjak said:

Io ti dico che gli ultimi ragazzi che ho conosciuto su chat gay erano:

Gli ultimi in che lasso di tempo

Link to comment
Share on other sites

Grazie Freddom e Rantom, sono conversazioni più approfondite nell'ultimo anno. Non considero le chat da 10 minuti di infoiati, ragazzi che mandano foto del cazzo etc. Il fatto è che neanche mi sento indesiderabile, dai 20 ai 25 anni negli stati uniti facevo il fotomodello per clienti importanti, avevo una certa presenza e mò ho preso qualche kg, non riesco a individuare del buono nelle persone gay che conosco, le trovo superficiali (moltissime) o troppo troppo contorte, anche più di me

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, dvorjak said:

non riesco a individuare del buono nelle persone gay che conosco, le trovo superficiali (moltissime) o troppo troppo contorte, anche più di me

E allora forse a sto momento, piu' che cerca' marito, dovresti trova' una comitiva gaya e/o friendly in cui inserirti, anche fosse solo per del sano cazzeggio tra amici

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

E allora forse a sto momento, piu' che cerca' marito, dovresti trova' una comitiva gaya e/o friendly in cui inserirti, anche fosse solo per del sano cazzeggio tra amici

Ce l'ho, un gruppo di finocchie come me che spettegolano di cazzi come se non ci fosse un domani. Tutti fidanzati o in cerca. Voglio bene a tutti, sono persone vere, autentiche ma complesse come me, io vorrei una persona semplice, non un gruppo per andare a ballare. Uno di questi cambia spesso il fidanzato. Oh, me ne fosse mai interessato uno anche solo a fantasia. Io mi chiedo come faccia, li avrei mollati tutti dopo mezza giornata. 

E' un problema, lo so. Vorrei solo incontrare un ragazzo semplice, diretto, senza paranoie (l'opposto di me direbbe la mia psicoterapeuta e pure io)

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
11 minutes ago, dvorjak said:

Voglio bene a tutti, sono persone vere, autentiche ma complesse 

Comunque di sto topic non c'ho capito niente. Continui a definire le persone omosessuali "complesse" come se esistesse la mente "gay", ma non è così. Ognuno è fatto in un modo, ovviamente. Possibile tu abbia incontrato sempre e solo disagiati? E in sta faccenda questa attrazione per gli etero (che poi manco metti in pratica perché fuggi via) da dove salta fuori? Non è che semplicemente sei un passivo attratto dal maschio alfa e quindi per questo non ti senti attratto dai gay? 

Cmq hanno ragione gli altri. Probabilmente quello più complesso di tutti sei tu, ed è da qui che derivano le difficoltà

Link to comment
Share on other sites

Il motivo per cui gli etero ci sembrano semplici è che sono bidimensionali.

E sono bidimensionali perché non conosciamo la loro sessualità intimamente.

Come scrivo spesso per me la scoperta dei gay è stata una liberazione:

nei primi anni - quando potevo scopare solo etero curiosi - tutto era uno sforzo.

Si facevano problemi per mille cose e la loro attrazione per me era sempre drammatizzata al massimo:

mentre i gay - bontà loro - avevano già superato tutta questa serie di turbamenti e non me li riversavano addosso.

 

Quello che ti ci vuole è una bella "relazione" con uno di questi curiosi.

Poi implorerai di trovare qualcuno che si masturbi nell'altra stanza mentre ti scopi il suo fidanzato 🙂

Finché li vedi come dietro a un vetro e te li immagini come delle bestiole dalla mente semplice,

non potrai dire di conoscerli. E infatti quando c'è la possibilità di approfondire, sei il primo a ritirarti.

Link to comment
Share on other sites

On 8/18/2021 at 8:41 PM, dvorjak said:

Io gli ripeto che mi piacciono le persone con cui approfondisco la relazione senza un perché.

Beh infatti è esattamente così: approfondisci i contatti con gente con cui non puoi avere una relazione. Direi che è un bel problema.

Almeno quelli che hanno paura delle relazioni fanno sesso occasionale con gente che non gli piace, mentre gli "omofobi level1" si vedono di nascosto con l'amico d'infanzia bisessuale sposato con figli. Tu nemmeno quello. Potrebbe essere una nemesi equilibrata per un "omofobo level2"? Devi indagare e capire quali sono le solidissime convinzioni che ti hanno relegato vita natural durante al ruolo di Santo Confessore di etero piagnucolosi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...