Jump to content

Con quali piattaforme giocate di solito?


Colt

Con quali piattaforme giocate di solito?  

10 members have voted

  1. 1. Piattaforme

    • PC
      7
    • PlayStation
      1
    • Xbox
      0
    • Nintendo
      2
    • Smartphone
      0
    • PSP/PSVITA
      0


Recommended Posts

9 hours ago, Pix said:

Gioco con la Switch ma sempre meno, un po' per gli impegni e un po' perché i joy con sono impazziti. 😆

è un problema di drifting, ce l'ho anche io.

è della polvere che si insinua tra i contatti, ho visto delle guide per pulirli ma fai prima a comprare dei joycon nuovi.

Nintendo, dalla sua, ha messo a disposizione la riparazione gratuita se li spedisci, comunque è sempre uno sbatti.

hanno fatto una vera cagata con i joycon.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

Nintendo, dalla sua, ha messo a disposizione la riparazione gratuita se li spedisci, comunque è sempre uno sbatti.

Però sono bravi, a me in una settimana hanno risolto e ce l'avevo già a casa. Partita venerdì e tornata il venerdì dopo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Riot said:

Però sono bravi, a me in una settimana hanno risolto e ce l'avevo già a casa. Partita venerdì e tornata il venerdì dopo.

il mio problema è la fila alla posta 😆.

avevo pensato di spedirglieli tramite corriere privato al massimo.

ci devo pensare, in questo periodo estivo mi urta parecchio fare operazioni del genere.

comunque, a titolo di informazione: li hai spediti nella loro scatola originale (ce ancora ho, per fortuna) o liberi? hai allegato una lettera per spiegare il problema? assicurazione sul pacco?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Colt said:

il mio problema è la fila alla posta 😆.

avevo pensato di spedirglieli tramite corriere privato al massimo.

ci devo pensare, in questo periodo estivo mi urta parecchio fare operazioni del genere.

comunque, a titolo di informazione: li hai spediti nella loro scatola originale (ce ancora ho, per fortuna) o liberi? hai allegato una lettera per spiegare il problema? assicurazione sul pacco?

Puoi scegliere se operare tramite ticket sul sito oppure tramite telefono. Io scelto tramite telefono per accorciare. L'operatore ti prende i dati (nome, indirizzo, ecc ... ) e i dati della switch o del joycon (seriale, colore, dx o sx, ... ). Ti inviano per mail la lettera di vettura. Tu impacchetti quello che hai (viene consigliato di usare la scatola originale, imballata in un'altra scatola che la contenga). Io ho una lite quindi essendo la scatola della lite piccola, ho impacchettato la lite nella sua scatola, e imballato il tutto in una scatole leggermente più grande, col giusto imballo. Attacchi la lettera di vettura sulla scatola e uno o due giorni dopo passano a ritirartela a casa.

Ovviamente se hai una switch normale, invii solo un joycon o tutti e due. In quel caso io non userei la scatole originale, perché immensa. Metterei già i joycon in una scatola della misura giusta. La scatola originale è consigliata ma non obbligatoria. 

Lo scontrino non è obbligatorio, essendo un problema riconosciuto da Nintendo, te lo fanno anche fuori garanzia, ma io una copia l'ho messa lo stesso nella scatola.

Non si paga nulla, né di riparazioni né di trasporto.

Edited by Riot
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Colt said:

è un problema di drifting, ce l'ho anche io.

è della polvere che si insinua tra i contatti, ho visto delle guide per pulirli ma fai prima a comprare dei joycon nuovi.

Nintendo, dalla sua, ha messo a disposizione la riparazione gratuita se li spedisci, comunque è sempre uno sbatti.

hanno fatto una vera cagata con i joycon.

Ho provato il trucco della vibrazione ma serve a poco nel mio caso.

Mi sono arreso. Quando avrò un po' di liquidità seguirò il tuo consiglio e comprerò i joycon nuovi. 😢

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Pix said:

Quando avrò un po' di liquidità seguirò il tuo consiglio e comprerò i joycon nuovi. 😢

Te li aggiusta Nintendo gratis nel giro di una settimana, compreso di ritiro a casa e rispedizione a casa.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Pix said:

Ho provato il trucco della vibrazione ma serve a poco nel mio caso.

Mi sono arreso. Quando avrò un po' di liquidità seguirò il tuo consiglio e comprerò i joycon nuovi. 😢

davo per scontato che si pagasse la spesa di spedizione ma, se come dice @Riot, è tutto gratis, ritiro a casa compreso, allora tanto vale farseli riparare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...