Jump to content

Farmaci per dimagrire


paraspera

Recommended Posts

AndrejMolov89
13 hours ago, paraspera said:

Al momento 800

Scusa, ma sulle cose del peso sono piuttosto fetente. Sei magro, sei al limite del normo-peso. Hai un BMI di 18.94, che é giá considerato essere sottopeso. Non ti stai rendendo conto di quale danno stai portando al tuo corpo. Il deficit calorico per dimagrire non deve essere fatto a caso, non é qualcosa che improvvisi, bisogna che sia entro una forbice di valori altrimenti il tuo corpo va in starvation mode, ovvero per sopperire alla mancanza di energie brute, inizia a diminuire il proprio metabolismo di base e siccome un regime dietetico del genere é innaturale e insostenibile, non potrai mantenerlo for ever. Fidati, ne so qualcosa - ed infatti con il secondo dimagrimento sono arrivato ad un perfetto equilibrio e mangio, non dico tanto, ma come una persona normale  -. Quando il tuo corpo va in questa modalitá, non é necessario che riprenda il proprio vecchio metabolismo, ed hai un deterioramento di questa facoltá, ovvero, dopo, fai il classico effetto YO YO. Altra questione, si, cerca di vedere uno psicoterapeuta perché hai un anoressia nervosa.
Vuoi sapere cosa succede quando hai un BMI molto minore? Non hai muscolo, fai fatica ad aprire delle porte girevoli, non sollevi una sedia, i tuoi denti iniziano a creparsi, il tuo tono d´umore inizia a diventare sempre piu´ depresso, e perdi i capelli. Le tue unghie diventano orrende, e sviluppi pirrosi. Io ho ancora un incisivo crepato dalla mia anoressia nervosa.

Edited by AndrejMolov89
Link to comment
Share on other sites

800 calorie ?.
Per dio, quando facevo palestra e pesavo 95kg per 1,73 800 calorie non erano manco mezzo pasto dei miei spuntini di metà mattina e pomeriggio, con 800 calorie totali non mi sarei nemmeno alzato dal letto, figuriamoci andare in palestra.
Una decina di anni fa c'era un integratore davvero notevole che provai, peccato perché quella versione è stata ritirata dal mercato poiché ci furono molteplici casi di epatite e anche qualche decesso.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, marco7 said:

io vorrei aumentare di qualche kg ma non ci riesco

Perché non fai sforzi anaerobici. Per mettere su peso bisogna muoversi.

Link to comment
Share on other sites

più che altro ci sarebbe da sfatare il mito del "vampirello emo da 40 kg" un conto è la fiction televisiva e un conto è la realtà.

Certo che ha fascino un soggetto agile ,magro ,quasi ossuto magari di un adorabile pallore e che si muove tre volte più velocemente di un umano dormendo di giorno e impazzando di notte. n eterno ragazzino che vivrà con te senza invecchiare fino alla fine dei tuoi giorni e ti sopravviverà restando giovane.

Ha fascino da vendere,specialmente passeggiarci abbracciati insieme in un cimitero con le fiammelle dei lumini e magari qualche corvo appollaiato sulle tombe e qualche gatto (ovviamente nero) che ti gira intorno.

Ma non stiamo a rischiare nulla di proprio per arrivare a tanto. Anche perchè ammesso che ci si possa vampirizzare vorrebbe dire dire addio e per sempre a tutte le attività diurne. E "cominciare a guardare il mondo con gli occhi di un vampiro"  (cit tom cruise intervista con il vampiro).

L'importante è non diventare dei "paf" più larghi che alti. Anche perchè (e da 15 mesi a questa parte è dimostrato) l'equazione è chiara:

virus+età+sovrappeso+predisposizioni naturali+protocolli sbagliati=treno diretto per san pietro (o per guardare l'erba dalla parte delle radici) 

Tutavia anche un corpo NON in salute perchè denutrito qualche rischio lo corre

 

Link to comment
Share on other sites

On 8/7/2021 at 6:29 PM, paraspera said:

Al momento 800

Sono davvero poche. Perché non chiedi al medico di base di consigliarti un nutrizionista?

On 8/7/2021 at 11:17 PM, paraspera said:

Io sono 1,78 di altezza, il mio obiettivo è 60 kg. Può andar bene? :rofl:

Mi sembrano pochi...non ho capito quanto pesi ora.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Iron84 said:

Buona fortuna ma non renderci complici.

Hai sintetizzato a dovere ciò che avrei voluto scrivere . Su un forum è facile rendersi involontariamente complici, con chiacchiere e consigli basati su proprie esperienze . Qui il concetto base è che c'è una percezione errata del concetto di dimagrimento, e conseguente richiesta di consenso . L'obiettivo non è sbagliato, il BMI cercato da Paraspera è ancora nel normopeso, ma è il modo di raggiungerlo a non essere corretto .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...