Jump to content

Farmaci per dimagrire


paraspera

Recommended Posts

Ho chiesto al mio medico di base di prescrivermi dei dimagranti, ma si è rifiutato perché tecnicamente sono normopeso. 
Ci sono alternative senza prescrizione? Oppure conviene provare con i lassativi?

Link to comment
Share on other sites

Se continui ad avere questi pensieri, forse dovresti rivolgerti a uno psicoterapeuta.

Fai la tua dieta e corri, al massimo vai al mare a settembre se ora ti vergogni di metterti in costume.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Capricorno57 said:

dark web

A quanto avevo letto, l’Orlistat dovrebbe essere senza prescrizione. Proverò a chiedere in farmacia

Link to comment
Share on other sites

Mettiamola così,prima di ingozzarmi di farmacume inutile e dannoso preferirei fare davvero la fame.

Lascia perdere i farmaci,sono tutte schifezze che fanno solo danni e ti danneggiano il corpo. Smetti di ingozzarti (e mi sembra lo hai già fatto) di schifezze e fai movimento.

lascia l'auto a casa e usa le gambe o la bici.

I farmaci oltretutto rischiano di innescare dipendenze e magari pure farti danni mentali,evita. Avevo pure conosciuto uno che per dimagrire aveva trovato la gente sbagliata e a forza di farmacarsi ora è una balena con depressione e altro

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Dicci quanto sei alto e quanto pesi.

perdere peso troppo velocemente e' malsano e favorisce l'effetto jojo. Devi innanzitutto cambiare lo stile di vita per sempre.

una dieta veloce per poi tornare a vivere come prima serve a nulla.

Link to comment
Share on other sites

ma pork di quel pork di quel pork!!!!

invece di chiede consigli a cazzo VAI DA UN DIETISTA SERIO & PREPARATO e attieniti a quello che ti dice lui, se proprio hai deciso che vuoi dimagrì.

non fare cazzate, chè poi ti rovini il fisico, scemo!!!

e quelli sò danni grossi

Link to comment
Share on other sites

800 calorie sono già sbagliate a priori poiché abituano al rallentamento del metabolismo, se aggiungi ancora l'orlistat che è un farmaco per obesi peggiori solo la cosa. 

Il problema di eventuali disturbi alimentari è che mancano della componente critica. L'ansioso sa di esserlo, chi vive disturbi alimentari p3nsa siano gli altri ad essere esagerati. 

Per cui tutti i commenti che ti vanno contro li prenderai come sciocchezze perché tu hai perfettamente in pugno la tua salute, che il corpo è tuo e sei il medico di te stesso e tutto quel parco di meccanismi di auto difesa. 

Se sei sovrappeso ci sono i dietologi, se sei normopeso chiediti perché vuoi calare e se proprio vuoi vederti secco almeno fallo con cognizione, che non significa assumere 800 kal. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Capricorno57 said:

dark web

Ma anche no per favore non promuoviamo il dark dove ci sono droghe, soldi, pedofili e tutta sta roba.

 

farmaci per dimagrire veloci? Una piscina dove ti fai 1km di nuoto al giorno.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Max11 said:

Ma anche no per favore non promuoviamo il dark dove ci sono droghe, soldi, pedofili e tutta sta roba.

 

farmaci per dimagrire veloci? Una piscina dove ti fai 1km di nuoto al giorno.

Sto camminando 14 km al giorno, non è che sto seduto tutto il giorno a far niente 

Link to comment
Share on other sites

se stai camminando 14 km al giorno dovresti vedere i risultati anche se occhio che se si sballano i valori di sodio e potassio qualcosa potrebbe non andare bene.

Dalle mie parti si dice che la fretta è di chi lo ha piccolo,per cui non pensare che se prima sei un "paf" da vite al limite,domani diventi un twinkino sottile e tenero.

Prenditi una bilancia e pesati giornalmente  senza però restarne ossessionato.

 

E ricordati che le medicine faranno pure bene QUI ma fanno male là e laggiù

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere anche la qualità delle 800 kcal che introduci giornalmente. Se derivano tutte dal burro di arachidi non dimagrirai mai. 

14 km al giorno di camminata sono troppi e inutili, così come sono inutili le passeggiate, a meno che non vengano fatte di lena. Una camminata di vera lena è più efficace di una corsa blanda, a parità di km. Inoltre il dimagrimento avviene abbinando componenti aerobiche con componenti anerobiche. Se cammini con particolare lena per 14 km al giorno, avrai in poco tempo delle gambe invidiabili, seppur senza un filo di muscolo, ma la pancia non verrà toccata.

-------------

Se sei normopeso, come da te dichiarato, significa che non devi né andare sottopeso né sovrappeso. Devi mettere muscoli. Significa che devi "trasformare" le zone di grasso in zone di muscolo. Significa che devi aumentare la massa muscolare. Significa che devi aumentare di peso (la massa muscolare pesa di più della massa grassa, a parità di volume). Significa che devi assumere più kcal da spendere per esercizi ANEROBICI. 

Basta camminate da 14 km: ti toglie troppe ore e non fa massa muscolare. Meglio una corsa di 5 km (40 min se non sei abituato) e impiegare il tempo avanzato con esercizi mirati per produrre MUSCOLI.

Aumenta il consumo di carne, di uova, di verdure ferrose (tipo spinaci), latte, formaggi NON stagionati e frutta. Limita i farinacei. Devi fare in modo che i carboidrati che ingerisci derivino per la maggiore da frutta, verdura e cereali. Ogni tanto a colazione (una/due volte a settimana), solo se allevi galline ruspanti e sane e non sei intollerante/allergico, ingerisci un uovo crudo.

20 minuti prima di iniziare qualsiasi allenamento mangiare un frutto o un po' di verdura e bevi dell'acqua. Avrai istantaneamente energia spendibile per l'allenamento.

Edited by Riot
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Riot said:

Bisogna vedere anche la qualità delle 800 kcal che introduci giornalmente. Se derivano tutte dal burro di arachidi non dimagrirai mai. 

14 km al giorno di camminata sono troppi e inutili, così come sono inutili le passeggiate, a meno che non vengano fatte di lena. Una camminata di vera lena è più efficace di una corsa blanda, a parità di km. Inoltre il dimagrimento avviene abbinando componenti aerobiche con componenti anerobiche. Se cammini con particolare lena per 14 km al giorno, avrai in poco tempo delle gambe invidiabili, seppur senza un filo di muscolo, ma la pancia non verrà toccata.

-------------

Se sei normopeso, come da te dichiarato, significa che non devi né andare sottopeso né sovrappeso. Devi mettere muscoli. Significa che devi "trasformare" le zone di grasso in zone di muscolo. Significa che devi aumentare la massa muscolare. Significa che devi aumentare di peso (la massa muscolare pesa di più della massa grassa, a parità di volume). Significa che devi assumere più kcal da spendere per esercizi ANEROBICI. 

Basta camminate da 14 km: ti toglie troppe ore e non fa massa muscolare. Meglio una corsa di 5 km (40 min se non sei abituato) e impiegare il tempo avanzato con esercizi mirati per produrre MUSCOLI.

Aumenta il consumo di carne, di uova, di verdure ferrose (tipo spinaci), latte, formaggi NON stagionati e frutta. Limita i farinacei. Devi fare in modo che i carboidrati che ingerisci derivino per la maggiore da frutta, verdura e cereali. Ogni tanto a colazione (una/due volte a settimana), solo se allevi galline ruspanti e sane e non sei intollerante/allergico, ingerisci un uovo crudo.

20 minuti prima di iniziare qualsiasi allenamento mangiare un frutto o un po' di verdura e bevi dell'acqua. Avrai istantaneamente energia spendibile per l'allenamento.

Il problema è che quello che voglio è proprio il contrario: non voglio muscoli, voglio entrare in una 3XS

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tyrael said:

Per quanto sia lodevole il tuo intento ( e gradisco che non vuoi mettere muscoli) non fare di testa tua :sisi: ti prego :aha:

La cosa che mi rassicura è che mangio molto poco e non mi viene fame, o se mi viene passa fumando una sigaretta. Se mi stessi malnutrendo avrei fame, no?

Edited by paraspera
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, paraspera said:

La cosa che mi rassicura è che mangio molto poco e non mi viene fame, o se mi viene passa fumando una sigaretta. Se mi stessi malnutrendo avrei fame, no?

Cioè mi stai dicendo che vuoi diventare magro, segui rupaul, fumi... Tesò me vuoi eccitare? 😆  

Battute a parte 😣 

Il punto non è  avvertire la fame ma autoimporsi un regime alimentare dannoso favorito dalla caparbietà di voler raggiungere un obiettivo. A me la nutrizionista disse che sotto un certo peso non potevo scendere e infatti è stato cosi 🤔 

Mi stupisco del mio stupore nel leggere tra i consigli di guardare nel dark web... Al massimo prova in erboristeria :sisi:

Link to comment
Share on other sites

 

14 minutes ago, Tyrael said:

Cioè mi stai dicendo che vuoi diventare magro, segui rupaul, fumi... Tesò me vuoi eccitare? 😆  

Battute a parte 😣 

Il punto non è  avvertire la fame ma autoimporsi un regime alimentare dannoso favorito dalla caparbietà di voler raggiungere un obiettivo. A me la nutrizionista disse che sotto un certo peso non potevo scendere e infatti è stato cosi 🤔 

Mi stupisco del mio stupore nel leggere tra i consigli di guardare nel dark web... Al massimo prova in erboristeria :sisi:

Lol, dipende da quanto magri ti piacciono. Io sono 1,78 di altezza, il mio obiettivo è 60 kg. Può andar bene? :rofl:

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, paraspera said:

La cosa che mi rassicura è che mangio molto poco e non mi viene fame, o se mi viene passa fumando una sigaretta. Se mi stessi malnutrendo avrei fame, no?

No.

Se parli con chiunque sia passato per l'anoressia, fa esattamente il tuo discorso.

E conosco gente che a distanza di decenni ancora combatte coi postumi dell'aver fatto sto ragionamento SBAGLIATISSIMO a 15 anni.

Non e' uno scherzo, e i danni che lascia sono brutti brutti

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

No.

Se parli con chiunque sia passato per l'anoressia, fa esattamente il tuo discorso.

E conosco gente che a distanza di decenni ancora combatte coi postumi dell'aver fatto sto ragionamento SBAGLIATISSIMO a 15 anni.

Non e' uno scherzo, e i danni che lascia sono brutti brutti

quoto freedog. 

forse potresti vedere un nutrizionista, sicuro ti sa dire di preciso come fare a perdere peso più velocemente ma in maniera sana

 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, paraspera said:

Lol, dipende da quanto magri ti piacciono. Io sono 1,78 di altezza, il mio obiettivo è 60 kg. Può andar bene? :rofl:

Quanto pesi ora ?

60 kg per 178 sono pochi, non e' da anoressia ma sono pochi

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, paraspera said:

 

Lol, dipende da quanto magri ti piacciono. Io sono 1,78 di altezza, il mio obiettivo è 60 kg. Può andar bene? :rofl:

Dammi 20 cm di altezza e te levo tutto il grasso :cry2:

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, marco7 said:

Quanto pesi ora ?

60 kg per 178 sono pochi, non e' da anoressia ma sono pochi

Non ho detto che e' anoressico, ma che i discorsi che fa sono molto pericolosi,

perche' spesso sono l'anticamera dell'anoressia.

E che non sono argomenti da prendere alla leggera, anzi

Link to comment
Share on other sites

Mica ho detto che tu hai detto che e' da anoressia @freedog

ho detto che 60 kg per 178 sono pochi e gli ho chiesto quanto pesa ora.

Il fatto e' che quando uno e' molto magro (come me) di solito secondo me e' perche' quella persona e' fatta cosi' da sempre e non perche' decide che deve perdere 5 kg se prima pesava 65 kg.

io vorrei aumentare di qualche kg ma non ci riesco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...