Jump to content

Bianco o Nero: cosa è più fashion?


naD

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LU_

    3

  • Wolf

    3

  • BruisePristine

    2

  • RebisRebus

    2

il bianco non mi piace troppo: Si sporca subito.

Tuttavia devo ammettere che è molto bello se lo si sa portare.

Mentre il nero credo che più o meno tutti lo possono indossare, si abbina quasi con tutto e soprattutto snellisce.

:P

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

spero che sia piu fashion il bianco dato che mi vesto solo di nero ed odio le cose fashion :P

ecco pure io la penso così XD

 

comunque io preferisco il nero °ç°

Link to comment
Share on other sites

Sempre e solo nero!!!! Anche se il bianco di solito lo metto sempre a contrasto con i miei vestitini O__O vabbè io voto per tutti e due XD é un accostamento megafantastiloso

Link to comment
Share on other sites

Quoto Lover!

Assolutamente:

1) Il Bianco è Fashion (le feste dei gay fighetti si chiamano White Party)

2) Il Grigio è borghese (il famoso omosessuale in giacca e cravatta)

3) Il Nero è Fetish (le feste dei gay fetish si chiamo Black Party)

Link to comment
Share on other sites

betelgeuse1900

ottime considerazione almadel, logiche e condivisibili.

Aggiungerei che il nero è il colore della trasgressione.

Il bianco (o colori chiari) mette in risalto le forme; in genere ringiovanisce a differenza del nero.

Bianco: candore e dolcezza

nero: perversione.

Caratterialmente mi vestirei di bianco, sessualmente... di nero, ma ho la pelle troppo chiara e non ci si abbina!

Link to comment
Share on other sites

Ma credo che il "fashion" di un colore sia una cosa soggettiva.

Personalmente metto il nero in cima ai colori, perchè mi piace indossarlo e mi piace vederlo addosso.

Il bianco è elegantissimo per carità, ma boh, non ha quel non so che del nero.

 

E poi che ha il nero di perverso? Il rosso è il colore della perversione XD

Link to comment
Share on other sites

Se per fashion si intende modaiolo, allora direi BIANCO.

E per fortuna, visto che anche io vesto spesso di nero e mi piace molto, mentre non mi piacerebbe dovermi considerare fashion  :ok:

Il nero oltre a essere elegante (e a snellire ;) ) è fondamentalmente un classico, lo preferisco anche io per i motivi sopra descritti: una persona in nero secondo me dà un'immagine di sè più misteriosa e "twisted", più intrigante, mentre l'eccesso di luce e chiarezza dai capi bianchi mi da fastidio.

Poi ho sempre avuto in odio le camicie bianche-bianchissime, le ho sempre associate al tamarro...  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Il nero è sicuramente elegante, ma anche il bianco può esserlo se ben portato. Sicuramente senza contrasti forti, il bianco rischia di annoiare e risultare quasi stucchevole...

Personalmente, come amante di contrasti quali nero e rosso\viola\blu scuro, prediligo (senza eccedere) il primo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
not_that_innocent

Io quando vado in disco e quindi voglio essere fashion mi vesto sempre di nero, ma non total perchè sennò sembrerei un darkettone e non è uno stile che mi si addice  :salut:

Link to comment
Share on other sites

W Maddy................ Ah si parla di bianco e nero non di VIOLA!

 

Dunque, non ho la più pallida idea di cosa sia più alla moda, forse il bianco (?) ma come si decide?

Mi piacciono e vesto entrambi, il nero ultimamente un po' di meno perchè un look total black conferisce un aspetto corvo esagerato eheh

Il bianco (al raduno torinese avevo una camicia bianca :)) mi piace a piccole dosi e non aiuta di certo a nascondere i chiletti in più  :salut:

 

Beh alla domanda cosa è più fashion dicoo violaaa!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

beh a me piacciono entrambi i colori, ma prediligo il bianco (anche ora indossa una maglia bianca XD)

E concordo con chi dice che non è fashon in se il colore, ma dipende da come lo porti...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mah...

Doctor House ci insegna che " il bianco ingrassa e il nero sfina " xD

Comunque, io ho una preferenza particolare verso il secondo.

Il bianco mi sembra troppo appariscente.

 

( da ricordarsi che dipende anche dal carattere della persona: le persone che vestono di nero, di solito, non amano "apparire", ed "essere al centro dell'attenzione" <.< )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Nero e bianco insieme of course! :paura: E' la quintessenza dell'eleganza (ma puoi farlo diventare anche un accostamento dinamico/giovanile) se lo sai portare!

 

Solo nero: no si rischia di sembrare l'avvoltoio sulla spalliera del letto!

Solo bianco: è forse peggio ancora...effetto plen plen è arrivato il gelataio gente!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...