Jump to content

Miao miao


Neko

Recommended Posts

5 hours ago, Neko said:

Mi sa che stai parlando di Hollow Fragment, che sto giocando proprio in questo periodo! 😄

Esatto questo *_* dimmi è figo come gioco?puoi usare le abilità viste nell'anime? 

5 hours ago, Mario1944 said:

Ma che ringhioso sei!:

non è una traduzione del nick, ma un'interpretazione del personaggio forumistico, che forse a te non pare adeguata, benché sia cane sciolto sia gatto randagio simboleggino un'inclinazione a ripudiare le costrizioni delle aggregazioni sociali che probabilmente Tyrael ravvisa, a torto od a ragione, nel tuo personaggio forumistico.

Veramente si collega tutto al "proteggiamoli" :aha: te sommo mario hai schiere di twink pronti a sacrificarsi per te (azir è un imperatore di un gioco e usa i soldati per attaccare/difendersi). Freedog lo vedo come gatto perché sa cavarsela (non so voi ma avete mai notato quanti cagnolini morti si beccano per strada? Di gatti difficilmente ne becchi uno).  Per questo meglio una vita da gatto che da cane randagio :wub:

Link to comment
Share on other sites

Avendo avuti ed avendo ancora sia cani sia gatti, posso certificare che il cane ha un'indole che lo porta a stare sempre sempre col padrone ed a dipendere volentieri da lui, con qualche varietà comportamentale nelle diverse razze ed anche nei singoli individui;   mentre il gatto ha un'indole indipendente e non ha difficoltà ad andarsene per i fatti propri, tornando dal padrone, ma forse sarebbe meglio dire a casa, solo per mangiare e dormire.

10 hours ago, Tyrael said:

te sommo mario hai schiere di twink pronti a sacrificarsi per te

Forse, ma io non le ho mai viste codeste schiere.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Tyrael said:

Esatto questo *_* dimmi è figo come gioco?puoi usare le abilità viste nell'anime? 

Sì, come gioco lo trovo ben fatto, rispecchia abbastanza lo stile dell'anime, e mi piacciono molto le scenette interattive tra i personaggi. 

Per quanto riguarda le abilità, direi che ce ne sono in buon numero (forse anche un po' troppe, per i miei gusti, a volte vado in confusione 😅😞 quanto poi siano vicine a quelle dell'anime, non ti saprei dire.

Leggendo recensioni in giro, ho visto che è un gioco sia apprezzato che criticato, ma nel complesso mi sembra ben fatto, per chi ha voglia di esplorare il mondo di SAO anche fuori dall'anime.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...