Jump to content

Miao miao


Neko

Recommended Posts

Buonasera a tutt*.

Mi presento: sono un ragazzo della Lombardia, che ormai da un po' è entrato nei suoi 30.

Ho la fortuna (penso di poterlo dire) di non dimostrare i miei anni: spesso, infatti, le persone faticano a credermi quando dico la mia età.

Almeno per il momento preferisco mantenere l'anonimato, dato che il mio è anche un nome poco usuale.

Ormai da diversi anni ho realizzato di essere attratto anche dai ragazzi, e pertanto mi ritengo bisessuale, sebbene questo mio lato di me non sia molto evidente. Infatti passo tranquillamente per un ragazzo etero e difatti in pochissimi conoscono questo lato di me: solo quelle ristrettissime persone (alcuni amici) a cui ho voluto rivelarlo. Per il resto, almeno per ora, preferisco tenere per me e pochi altri questo lato di me.

Come dicevo, so di provare attrazione nei confronti dei ragazzi da diversi anni: per la precisione dalla fine delle scuole superiori. Credo di averlo capito in modo abbastanza “classico”, iniziando a provare attrazione, prima fisica e poi anche sentimentale, per un compagno di classe.

All'inizio, infatti, era molto forte la componente legata alla fisicità ed alla curiosità di esplorare un corpo simile al mio. Poi si è aggiunto anche l'aspetto emotivo e si è incasinato un po' tutto.

Ad ogni modo, va detto di me che fino ad ora non ho avuto alcuna vera relazione con ragazzi, ma soltanto alcune più o meno fugaci esperienze ehm...”esplorative”. * cough cough * 😶

Per il resto ho avuto storie con ragazze, anche se generalmente di durata piuttosto breve (mediamente intorno all'anno e mezzo). Sebbene infatti io sia fisicamente attratto anche dalle ragazze, sembra che non riesca a scattare quel “qualcosa in più”, quella cosa lì...sì, quella con la A maiuscola. Ci siamo capiti, insomma.

Che altro?

Per quanto riguarda i miei interessi, questi spaziano dalla musica agli anime e film, dalla storia alle culture orientali e alle arti marziali, dai gatti alle lingue straniere. E poi altro ancora.

E, ovviamente, un altro interesse sono...i ragazzi! Si può dire? Sì? No? Boh! 😆

Il punto è “come” mi piacciono i ragazzi...ma di questo magari parlerò più avanti. 

Dopo un periodaccio (💩) anche dal punto di vista sentimentale, in cui ero arrivato a perdere di vista quello che cercavo/volevo, ho deciso di rimettermi in gioco e provare a frequentare un forum (cosa che non facevo da molto tempo) anche per confrontarmi e instaurare una piacevole conversazione con altri.

Anche se è da diversi anni che ho accettato la mia bisessualità, so di avere ancora molto a imparare e spero che stare qui possa aiutarmi a comprendere meglio alcune cose.

Per il momento credo di aver scritto abbastanza. Più avanti, piano piano, mi farò conoscere meglio. ☺️

 

Sayōnara

>>---->

Edited by Neko
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Neko said:

Ormai da diversi anni ho realizzato di essere attratto anche dai ragazzi, e pertanto mi ritengo bisessuale, sebbene questo mio lato di me non sia molto evidente. Infatti passo tranquillamente per un ragazzo etero

stanno arrivando un po' troppi neo bsx...

9 hours ago, Neko said:

questi spaziano dalla musica agli anime e film

Ma sto bsx pare essere interessante però🤔

9 hours ago, Neko said:

dai gatti

Gatti? Ok, metto via i coltelli, sei una gattara del cazzo come me xD

benvenuto❤️

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ciao, Neko!

9 hours ago, Neko said:

passo tranquillamente per un ragazzo etero

Tranquillo: nessuno è perfetto :sisi:

9 hours ago, Neko said:

fugaci esperienze ehm...”esplorative”

Certo, le trivellazioni esplorative :sisi:

9 hours ago, Neko said:

ho avuto storie con ragazze, anche se generalmente di durata piuttosto breve (mediamente intorno all'anno e mezzo). Sebbene infatti io sia fisicamente attratto anche dalle ragazze, sembra che non riesca a scattare quel “qualcosa in più”

Permettimi di raccontarti (molto in breve) la mia storia.
La mia vita erotico-affettiva è iniziata sotto insegne etero, solo che sopportavo le tipe molto meno di quanto abbia fatto tu: verso i due mesi, di solito io mi rompevo inestricabilmente il c*zzo e la storia naufragava.
Quel che ho trovato quando ho fatto il salto di sponda (anche se dopo un necessario periodo di ambientazione) è stato proprio quel quid che dall'altra parte mancava: la mia prima relazione durò tre anni e mezzo, e ancora oggi mi sento debitore di quel meraviglioso finocchietto che mi regalò così tanta felicità da farmi traboccare il cuore.
Oltre alla componente prettamente idraulica c'è per l'appunto quella romantica, e sarà poi questa a farci capire chi riuscirà a stravolgerci il cuore.

9 hours ago, Neko said:

ma di questo magari parlerò più avanti

No, no!
Troppo comodo così!
Raccontaci tutto, forza!
Così possiamo cominciare a spettegolare insieme :aha:

41 minutes ago, Sokka99 said:

stanno arrivando un po' troppi neo bsx...

Taci, fondamentalista che non sei altro!
Se non esistessero loro, non avresti me ❤️

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, LocoEmotivo said:

Taci, fondamentalista che non sei altro!
Se non esistessero loro, non avresti me ❤️

guarda, conosci i miei pensieri e sai che son così di basso livello da non ritenerti manco un bsx a momenti😂 sei troppo un'eccezione per poter essere un'eccezione xD

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sokka99 said:

stanno arrivando un po' troppi neo bsx.

eh, saranno le caldane estive: la gente che gira con troppa epidermide scoperta fa venire voglie zozzografiche, che non lo sai?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, freedog said:

eh, saranno le caldane estive: la gente che gira con troppa epidermide scoperta fa venire voglie zozzografiche, che non lo sai?

basta che mi stiano a 2km di distanza, poi, per il resto, che facciano quello che vogliono

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Tyrael said:

Genere di anime preferito? Ultimo visto e opening preferita ?🤔 

Il nick mica richiama a neeko di lol?

Btw benvenuto :aha:

Innanzitutto grazie, a te e a tutti gli altri, per il benvenuto. Rispondo piano piano alle varie domande che mi avete fatto. 

Per quanto riguarda gli anime, me ne piacciono di diversi generi: dai classiconi tipo Dragon Ball e Ranma 1/2 (per chi se lo ricorda) ad altri come Attack on Titan, D. Gray Man e quello che più di recente mi ha catturato, ossia Sword Art Online. Ma apprezzo molto anche quelli più romantici, tipo Gravitation e Junjou Romantica. 

A proposito di Openings (e soundtrack in generale) mi piace molto, proprio tratta da Sword Art Online, la track "To Aincrad" (anche se non credo sia esattamente la Opening dell'anime). Mentre "Shinzou wo Sasageyo" (trad. "Offriamo i nostri cuori") di Attack on Titan trovo sia semplicemente epica! 

Il nick, in realtà, non è altro che la parola "gatto" in giapponese. Infatti trovo i gatti degli animali estremamente affascinanti e penso anche di avere qualcosa in comune con loro... 😼

7 hours ago, Sokka99 said:

stanno arrivando un po' troppi neo bsx...

Ma sto bsx pare essere interessante però🤔

Gatti? Ok, metto via i coltelli, sei una gattara del cazzo come me xD

benvenuto❤️

Ahahah ti ringrazio! ☺️

6 hours ago, LocoEmotivo said:

Ciao, Neko!

Tranquillo: nessuno è perfetto :sisi:

Certo, le trivellazioni esplorative :sisi:

Permettimi di raccontarti (molto in breve) la mia storia.
La mia vita erotico-affettiva è iniziata sotto insegne etero, solo che sopportavo le tipe molto meno di quanto abbia fatto tu: verso i due mesi, di solito io mi rompevo inestricabilmente il c*zzo e la storia naufragava.
Quel che ho trovato quando ho fatto il salto di sponda (anche se dopo un necessario periodo di ambientazione) è stato proprio quel quid che dall'altra parte mancava: la mia prima relazione durò tre anni e mezzo, e ancora oggi mi sento debitore di quel meraviglioso finocchietto che mi regalò così tanta felicità da farmi traboccare il cuore.
Oltre alla componente prettamente idraulica c'è per l'appunto quella romantica, e sarà poi questa a farci capire chi riuscirà a stravolgerci il cuore.

No, no!
Troppo comodo così!
Raccontaci tutto, forza!
Così possiamo cominciare a spettegolare insieme :aha:

Taci, fondamentalista che non sei altro!
Se non esistessero loro, non avresti me ❤️

Esatto, parlavo proprio di carotaggi.... 🥕🥕🥕🤣

Scherzi a parte, ecco, intendevo proprio quello: la mancanza di quella "vibrazione", di quel qualcosa che aggiunge la "lode" al 110, per intenderci. 

Come dicevo, non ho avuto storie sentimentali con ragazzi, quindi non so al 100% se quello che cerco potrò trovarlo in questo tipo di relazione. Ma mi sono detto che, forse, quello che cerco si trova proprio nella direzione che finora non ho ancora del tutto esplorato...

Comunque se c'è qualcosa in particolare che ti interessa sapere, chiedi pure! 

14 minutes ago, Dragon Shiryu said:

alola!

Salve anche a te, utente dal nick epico! 😉

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Neko said:

Come dicevo, non ho avuto storie sentimentali con ragazzi, quindi non so al 100% se quello che cerco potrò trovarlo in questo tipo di relazione. Ma mi sono detto che, forse, quello che cerco si trova proprio nella direzione che finora non ho ancora del tutto esplorato...

fin'ora che ti è mancato nelle relazioni?

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Sokka99 said:

fin'ora che ti è mancato nelle relazioni?

Bella domanda. Rispondere non è facile, ma ci provo.

Non saprei come definirlo a parole. Forse quello che sentivo mi mancava era una sensazione di trasporto e coinvolgimento totale come (penso) dovrebbe esserci in una relazione. A volte mi sentivo quasi come se mi stessi osservando "da fuori", mentre a mio parere si dovrebbe essere totalmente immersi in quello che si sta facendo e soprattutto in una relazione con un'altra persona.

Vorrei provare quella sensazione di "scombussolamento", di travolgimento, ma soprattutto di consapevolezza di stare con una persona per cui si provano mille emozioni e sensazioni, dalle classiche "farfalle nello stomaco" agli occhi a cuoricino, di complicità e conoscenza profonda, sapendo di essere totalmente ricambiati. 

Spero di essere riuscito ad esprimere più chiaramente il concetto. 😶

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Neko said:

quello che sentivo mi mancava era una sensazione di trasporto e coinvolgimento totale come (penso) dovrebbe esserci in una relazione. A volte mi sentivo quasi come se mi stessi osservando "da fuori", mentre a mio parere si dovrebbe essere totalmente immersi in quello che si sta facendo e soprattutto in una relazione con un'altra persona.

Vorrei provare quella sensazione di "scombussolamento", di travolgimento, ma soprattutto di consapevolezza di stare con una persona per cui si provano mille emozioni e sensazioni, dalle classiche "farfalle nello stomaco" agli occhi a cuoricino, di complicità e conoscenza profonda, sapendo di essere totalmente ricambiati. 

mmhh... non starai idealizzando troppo?

ossia, non dico che devi accontentarti del primo bipede penemunito respirante che ti passa davanti, però ste aspettative da commedia americana anni 50 (pure banalotta) temo per te che siano un pelo eccessive.

e cmq ricordati sempre che perfino il Principe Azzurro bellissimo, simpaticissimo & perfettissimo può girà coi calzini spaiati...

 

per dire, svegliarsi la mattina e non provare nessun senso di repulsione alla vista del tuo partner delle ore precedenti (qualora vi siate addormentati ancora umidi & avvinghiati) può essere un buon inizio per una storia.

Certo, poi dovrete lavorarci su per costruirla, farla crescere eccetera. Ma da qsa toccherà pur partire, no?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, freedog said:

mmhh... non starai idealizzando troppo?

ossia, non dico che devi accontentarti del primo bipede penemunito respirante che ti passa davanti, però ste aspettative da commedia americana anni 50 (pure banalotta) temo per te che siano un pelo eccessive.

e cmq ricordati sempre che perfino il Principe Azzurro bellissimo, simpaticissimo & perfettissimo può girà coi calzini spaiati...

 

per dire, svegliarsi la mattina e non provare nessun senso di repulsione alla vista del tuo partner delle ore precedenti (qualora vi siate addormentati ancora umidi & avvinghiati) può essere un buon inizio per una storia.

Certo, poi dovrete lavorarci su per costruirla, farla crescere eccetera. Ma da qsa toccherà pur partire, no?

Sì certo, assolutamente. 

Non intendevo dire di aspettare il principe azzurro (figurarsi! 😆) né tantomeno l'adone greco o altro. Anche perché l'aspetto fisico per me è relativo. Certo, deve piacermi anche fisicamente, ma prima di tutto la persona mi deve prendere come carattere, personalità, farmi scattare qualcosa nella testa. Il resto, come hai giustamente detto tu, lo si costruisce con il tempo. 

Forse sì, sono sognatore. Ma credo che sia perché, per molto tempo, ho rinunciato e represso i miei veri sogni e ora (forse un po' tardivamente) ho deciso di volerli vivere. O almeno di volerci provare. 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Neko said:

. A volte mi sentivo quasi come se mi stessi osservando "da fuori", mentre a mio parere si dovrebbe essere totalmente immersi in quello che si sta facendo e soprattutto in una relazione con un'altra persona.

perdonami, ma non riesco bene a capire sta cosa.

1 hour ago, Neko said:

Vorrei provare quella sensazione di "scombussolamento", di travolgimento, ma soprattutto di consapevolezza di stare con una persona per cui si provano mille emozioni e sensazioni, dalle classiche "farfalle nello stomaco" agli occhi a cuoricino, di complicità e conoscenza profonda, sapendo di essere totalmente ricambiati. 

allora, non so se tu stia descrivendo uno scenario realizzabile ora o realizzabile a 15 anni. Mi spiego: rispetto a quella con una ragazza, una relazione con un ragazzo può essere differente a causa della diversa impostazione che si da alla relazione stessa e grazie alla diversa impostazione mentale dei ragazzi rispetto alle ragazze (sto generalizzando, ma visto che parliamo di grandi numeri, generalizzare non è poi così sbagliato).

le "farfalle nello stomaco", in linea di principio puoi sentirle sia con un tipo che con una tipa, però tutto dipende da ciò che cerchi, cosa che è difficile chiederti visto che non hai mai avuto una relazione soddisfacente (se non ho capito male).

13 minutes ago, Neko said:

Certo, deve piacermi anche fisicamente, ma prima di tutto la persona mi deve prendere come carattere, personalità, farmi scattare qualcosa nella testa.

più che altro non capisco come tu possa pensare che una relazione con un ragazzo possa darti tutto ciò. Cos'è la tua? Speranza? supposizione? Se ti va, daje, andiamo più a fondo

14 minutes ago, Neko said:

Forse sì, sono sognatore. Ma credo che sia perché, per molto tempo, ho rinunciato e represso i miei veri sogni e ora (forse un po' tardivamente) ho deciso di volerli vivere. O almeno di volerci provare. 🙂

che tu voglia farti le tue esperienze, lo appoggio. Basta trovare uno sufficientemente paziente.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Neko said:

Vorrei provare quella sensazione di "scombussolamento", di travolgimento, ma soprattutto di consapevolezza di stare con una persona per cui si provano mille emozioni e sensazioni, dalle classiche "farfalle nello stomaco" agli occhi a cuoricino, di complicità e conoscenza profonda, sapendo di essere totalmente ricambiati. 

Ciao! 

Ma tu queste situazioni le hai mai provate? 

Prendi in considerazione l'ipotesi che se non le hai mai vissute potrebbero anche non esistere. O meglio magari li hai nella tua prima storia da 15enne che scopre il mondo, poi basta. La razionalità dell'età, della crescita, ti portano a vivere le cose senza il turbinio di emozioni di cui parli. 

Sí sentono molti ragazzi che interrompono conoscenze interessanti perché non hanno provato abbastanza scombussolamenti, mentre poi si scopre che in realtà li attendono per un sentito dire ma mai per esperienza diretta. 

1 hour ago, Neko said:

farmi scattare qualcosa nella testa

Assolutamente vero, però devi specificarci un po' di statistica. Un conto è dire che su 3 ragazzi nessuno ti ha attratto, un conto su 10 o più. Nel primo caso è legittimo e normale. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sokka99 said:

perdonami, ma non riesco bene a capire sta cosa.

allora, non so se tu stia descrivendo uno scenario realizzabile ora o realizzabile a 15 anni. Mi spiego: rispetto a quella con una ragazza, una relazione con un ragazzo può essere differente a causa della diversa impostazione che si da alla relazione stessa e grazie alla diversa impostazione mentale dei ragazzi rispetto alle ragazze (sto generalizzando, ma visto che parliamo di grandi numeri, generalizzare non è poi così sbagliato).

le "farfalle nello stomaco", in linea di principio puoi sentirle sia con un tipo che con una tipa, però tutto dipende da ciò che cerchi, cosa che è difficile chiederti visto che non hai mai avuto una relazione soddisfacente (se non ho capito male).

più che altro non capisco come tu possa pensare che una relazione con un ragazzo possa darti tutto ciò. Cos'è la tua? Speranza? supposizione? Se ti va, daje, andiamo più a fondo

che tu voglia farti le tue esperienze, lo appoggio. Basta trovare uno sufficientemente paziente.

Immagino non sia facile, e forse non mi sono espresso nel migliore dei modi. 

Quello che volevo dire è che ci sono state volte in cui mi sentivo non del tutto coinvolto (o non quanto avrei dovuto/voluto) nella relazione che stavo vivendo in quel momento. Credo che questo succeda normalmente anche ad altri. 

In realtà non so per certo se una relazione con un ragazzo potrà darmi quello che cerco. Alla fine è con una persona che voglio costruirmi il mio futuro di coppia, senza vincolarmi troppo al genere. Però, come ho detto, vorrei esplorare questa direzione della relazione romantica con un ragazzo e vedere cosa ne viene fuori: se, così facendo, proverei nuove sensazioni (o magari no, chissà). 

Diciamo che mi trovo in un momento della mia vita in cui ho il desiderio di esplorare alcune mie vecchie convinzioni e vedere se erano giuste o sbagliate, e vivere esperienze che finora non ho vissuto, forse perché non mi sentivo pronto. 

2 hours ago, Ghost77 said:

Ciao! 

Ma tu queste situazioni le hai mai provate? 

Prendi in considerazione l'ipotesi che se non le hai mai vissute potrebbero anche non esistere. O meglio magari li hai nella tua prima storia da 15enne che scopre il mondo, poi basta. La razionalità dell'età, della crescita, ti portano a vivere le cose senza il turbinio di emozioni di cui parli. 

Sí sentono molti ragazzi che interrompono conoscenze interessanti perché non hanno provato abbastanza scombussolamenti, mentre poi si scopre che in realtà li attendono per un sentito dire ma mai per esperienza diretta. 

Assolutamente vero, però devi specificarci un po' di statistica. Un conto è dire che su 3 ragazzi nessuno ti ha attratto, un conto su 10 o più. Nel primo caso è legittimo e normale. 

S', alcune di queste mi è capitato, anche se, purtroppo, è capitato spesso che le provassi per persone che non ricambiavano i miei sentimenti. Il classico innamoramento non corrisposto. 

Sicuramente durante l'adolescenza certe sensazioni sono amplificate e si vivono le prime storie in modo più intenso. Però rimango convinto che non sempre questo vada scemando con l'età e si possa mantenere un po' di quello spirito anche nelle relazioni più mature. 🙂

Per il momento rimango aperto a quello che mi riserverà il futuro, con uno spirito nuovo ed un ritrovato ottimismo che, per una serie di ragioni, si era decisamente affievolito nell'ultimo periodo, sperando che questo verrà prima o poi ricompensato. 

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei dire una cazzata ma ranma è un classico che trasmettevano su mtv insieme a inuyasha 🤔 

Sao è un isekai ed è un genere che adoro. Avevo trovato pure il gioco per pc (se ricordo della prima stagione hallow na cosa del genere ma per tempo non ho mai giocato). 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
9 hours ago, Sokka99 said:

fin'ora che ti è mancato nelle relazioni?

La minchia 🤭 

Stupidaggini a parte, mi accodo agli appelli alla prudenza di @freedog e @Ghost77 con l'aggiunta che deriva, però, da un'esperienza personale che potrebbe avere punti di contatto con la tua situazione.

Io provavo fortissimi trasporti anche per le ragazze in cui mi sono imbattuto: ciò che è cambiato, con i ragazzi, è stata più la qualità della quantità.

Non so se riesco a spiegarmi bene, ma ci provo: con i ragazzi ho riscontrato un feeling più immediato, meno studiato e artificioso, che ha permesso poi alle mie emozioni non tanto di attecchire meglio quanto di parlare la stessa lingua dell'altra persona.

Mi fermo qui, ché mi sto incartando su me stesso 😅

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, LocoEmotivo said:

Io provavo fortissimi trasporti anche per le ragazze in cui mi sono imbattuto: ciò che è cambiato, con i ragazzi, è stata più la qualità della quantità.

Per me la differenza era solo nella qualità della sofferenza :D

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

benvenuto e buon forum al nuovo iscritto @Neko da Edoardo, classe '57 

 

16 hours ago, Ghost77 said:

un po' di statistica. Un conto è dire che su 3 ragazzi nessuno ti ha attratto, un conto su 10 o più

dici bene, ma è un appello che viene regolarmente eluso, così come pure la definizione di "piccolo paesino di provincia"; 

invece dare i numeri aiuta sè stessi (e gli altri) a farsi opinioni, a prendere misure, specie se chi scrive (Opener) è in pista da 10 anni 

 

17 hours ago, freedog said:

non starai idealizzando troppo?

ni, è un'aspirazione legittima secondo me, 

 

13 hours ago, Neko said:

Sicuramente durante l'adolescenza certe sensazioni sono amplificate e si vivono le prime storie in modo più intenso. Però rimango convinto che non sempre questo vada scemando con l'età e si possa mantenere un po' di quello spirito anche nelle relazioni più mature.

perfettamente d'accordo.. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Capricorno57 said:

ni, è un'aspirazione legittima secondo me

certo che sì, ma il rischio di restare eternamente insoddisfatto è bello alto, non credi?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

il rischio di restare eternamente insoddisfatto è bello alto

Ma l'insoddisfazione perpetua non è peggiore d'una mala soddisfazione ripetuta, anzi, probabilmente è migliore, perché non toglie la speranza né uccide l'immaginazione, come invece spesso fa la soddisfazione mala.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
15 hours ago, Neko said:

Non è tratto dall'epico anime Cavalieri dello Zodiaco? XD

beh ovvio quello XD

meno male che qualcuno sa da dove deriva, visto che ci son alcuni che mi hanno detto da Dragon Ball... XD

Link to comment
Share on other sites

Permettimi di esprimere un offtopic-filo di ammirazione per i nostri old gay come @Capricorno57 e @freedog (@Mario1944 non lo so) loro erano gay prima che fosse okey, proteggiamoli. 

On 7/26/2021 at 11:10 PM, Neko said:

Buonasera a tutt*.

Benvenuto @Neko ! 

2 hours ago, freedog said:

il rischio di restare eternamente insoddisfatto è bello alto, non credi?

Mah, forse intendeva che vuole un rapporto in cui erotismo e sentimenti vanno di pari passo. Confermi @Neko ? E scusa perché no, così a prescindere? Vabbè poi dipende come tu percepisci le persone, che cosa sarebbe il principe azzurro, in effetti? È una persona, e questo già mi implica errare humanum est... Che poi questo modello di pensiero abbia i suoi difetti... certo lo so, la scienza dice una cosa, quindi devo sapere che quello mio è un costrutto sociale che può andare bene fino a un certo punto. Quindi le conseguenze sono... Neko, facci sapere come ti andrà con le love story/adventures :D:D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MARIO8530 said:

proteggiamoli

Capricorno tesoro gay da salvaguardare :sisi: 

Freedog è come un gatto randagio :aha: sa cavarsela da solo e poi ha 90 vite xD mentre mario1944 è come l'imperatore azir :aha: usa i suoi twink muscle come soldati e si difende :lol:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Tyrael said:

Freedog è come un gatto randagio

allora, [sospirone rassegnato] piccolo ripassino della prima lezione di lessico inglese

  • gatto si dice cat
  • cane si dice dog

non si può senti che IO, da antico cane sciolto, mò divento un gatto randagio, su!!!

ma quanta pazienza tocca avecce co voialtri zucconi????

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

mario1944 è come l'imperatore azir :aha: usa i suoi twink muscle come soldati e si difende :lol:

Non so chi sia codesto Azir, ma i twink muscle sembrano una versione tyraeliana degli efebi greci e dunque dovrebbero essere molto eccitanti.... 

image.png.c6b4db35cd99a8ced3632412bdb5e7df.png

 

1 hour ago, freedog said:

non si può senti che IO, da antico cane sciolto, mò divento un gatto randagio,

Ma che ringhioso sei!:

non è una traduzione del nick, ma un'interpretazione del personaggio forumistico, che forse a te non pare adeguata, benché sia cane sciolto sia gatto randagio simboleggino un'inclinazione a ripudiare le costrizioni delle aggregazioni sociali che probabilmente Tyrael ravvisa, a torto od a ragione, nel tuo personaggio forumistico.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Tyrael said:

Non vorrei dire una cazzata ma ranma è un classico che trasmettevano su mtv insieme a inuyasha 🤔 

Sao è un isekai ed è un genere che adoro. Avevo trovato pure il gioco per pc (se ricordo della prima stagione hallow na cosa del genere ma per tempo non ho mai giocato). 

Sì esatto!

Mi sa che stai parlando di Hollow Fragment, che sto giocando proprio in questo periodo! 😄

16 hours ago, LocoEmotivo said:

La minchia 🤭 

Stupidaggini a parte, mi accodo agli appelli alla prudenza di @freedog e @Ghost77 con l'aggiunta che deriva, però, da un'esperienza personale che potrebbe avere punti di contatto con la tua situazione.

Io provavo fortissimi trasporti anche per le ragazze in cui mi sono imbattuto: ciò che è cambiato, con i ragazzi, è stata più la qualità della quantità.

Non so se riesco a spiegarmi bene, ma ci provo: con i ragazzi ho riscontrato un feeling più immediato, meno studiato e artificioso, che ha permesso poi alle mie emozioni non tanto di attecchire meglio quanto di parlare la stessa lingua dell'altra persona.

Mi fermo qui, ché mi sto incartando su me stesso 😅

Ahahah forse hai ragione per quanto riguarda la minchia! 😜

Comunque hai detto una cosa molto sensata, in cui mi rispecchio. Il fatto di ritrovarsi su di uno stesso piano, in sintonia. Credo che il punto sia proprio quello, mentre con le ragazze ho avuto spesso anche io l'impressione che si trattasse di una specie di "costrutto".

3 hours ago, MARIO8530 said:

Permettimi di esprimere un offtopic-filo di ammirazione per i nostri old gay come @Capricorno57 e @freedog (@Mario1944 non lo so) loro erano gay prima che fosse okey, proteggiamoli. 

Benvenuto @Neko ! 

Mah, forse intendeva che vuole un rapporto in cui erotismo e sentimenti vanno di pari passo. Confermi @Neko ? E scusa perché no, così a prescindere? Vabbè poi dipende come tu percepisci le persone, che cosa sarebbe il principe azzurro, in effetti? È una persona, e questo già mi implica errare humanum est... Che poi questo modello di pensiero abbia i suoi difetti... certo lo so, la scienza dice una cosa, quindi devo sapere che quello mio è un costrutto sociale che può andare bene fino a un certo punto. Quindi le conseguenze sono... Neko, facci sapere come ti andrà con le love story/adventures :D:D

Grazie per il benvenuto, e anche per l'incoraggiamento. 

Vi farò sapere! 😃

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...